Intervista di ThereTown.com

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Intervista di ThereTown.com

Messaggio da steblink »

non avevo mai visto questo video..qualcuno può "riassumermelo"? :D ringrazio subito
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Intervista di ThereTown.com

Messaggio da Mattia »

Questo video lo avevo già visto ma non mi ricordo perché non è tra le news (o semplicemente non lo trovo :mrgreen:).
All'inizio gli chiedono qual è stata la prima canzone che hanno suonato assieme e la risposta è "Always". Poi hanno spiegato che hanno cominciato registrare qualcosa e poi a fare le prove per il tour, perché con il tour si sarebbero più riavvicinati come gruppo.
Poi gli chiedono del nuovo album e dicono che hanno un po' di idee ma che non le hanno approfondite più di tanto perché il tour è diventato sempre più grande. Hanno una canzone che è quasi finita ("Up All Night").
Poi parlano del tour e dicono che è stato il tour più divertente che abbiano mai fatto per lo staff che li ha accompagnati, il pubblico, l'assolo di batteria di Travis, ecc...
Gli chiedono come hanno scelto le band di supporto per il tour e all'inizio scherzano storpiandone i nomi e poi spiegano che sono le band di cui sono amici e che piacciono alla generazione attuale. Poi Mark spiega che i blink-182 sono in giro da quasi 20 anni e Tom lo corregge dicendo che sono più di 15 anni e non quasi 20. Così c'è un pubblico variegato: da chi è un ragazzino al primo concerto a chi porta con sé i figli essendo cresciuto con i Blink.
Come penultima domanda chiedono se collezionano qualcosa: Mark colleziona chitarre d'epoca, qualcosa (che non ho capito) degli hotel durante i tour, i pupazzetti dei Simpsons e Tom gli ricordo scherzando le foto di Antonio Banderas; Travis colleziona macchine, ghetto blaster (grosse radio portatili), tastiere, batterie elettroniche e altri strumenti musicali.
Concludono parlando del biglietto da 20$ spiegando che volevano avere il prezzo più basso possibile.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Intervista di ThereTown.com

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

nn ho capito il fatto dei "quasi 20; più di 15" :S
cmq sempre grande Mattia ^^
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Intervista di ThereTown.com

Messaggio da steblink »

grazie mille mattia!! :D anch'io non ho molto capito l'affermazione di tom più di 15 non quasi 20.. :?: w questa intervista di quando sarebbe circa?novembre?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Intervista di ThereTown.com

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:nn ho capito il fatto dei "quasi 20; più di 15" :S
Mark dice che i blink-182 sono in giro da quasi 20 anni quando parla delle band di supporto che sono più giovani di loro e hanno un pubblico più giovane, a differenza dei Blink che essendo in giro da tanto tempo hanno un pubblico più variegato (dai giovanissimi a coloro che hanno già dei figli).
Tom lo corregge che sono più di 15 e non quasi 20 perché sono 17 anni che sono in giro. Poi non ho capito cosa dicono di preciso prima di tornare a parlare delle band di supporto.
steblink ha scritto:questa intervista di quando sarebbe circa?novembre?
Questa intervista è di metà settembre.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Intervista di ThereTown.com

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:nn ho capito il fatto dei "quasi 20; più di 15" :S
Mark dice che i blink-182 sono in giro da quasi 20 anni quando parla delle band di supporto che sono più giovani di loro e hanno un pubblico più giovane, a differenza dei Blink che essendo in giro da tanto tempo hanno un pubblico più variegato (dai giovanissimi a coloro che hanno già dei figli).
Tom lo corregge che sono più di 15 e non quasi 20 perché sono 17 anni che sono in giro. Poi non ho capito cosa dicono di preciso prima di tornare a parlare delle band di supporto.
steblink ha scritto:questa intervista di quando sarebbe circa?novembre?
Questa intervista è di metà settembre.
ok grazie mille :D
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Intervista di ThereTown.com

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

grazie ^^ XD
Rispondi