Album in vinile

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Album in vinile

Messaggio da fraba182 »

ma per trovare questi vinili cosa devo fare? cè ci saranno anche in italia nei normali negozi di dischi?
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

io ho preso il 180 grammi limited di enema...per gli altri nn ne ho idea, cmq quelli di enema in versione limited so tutti soldout! :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da Mattia »

Per ora si possono prenotare solo se si vive negli Stati Uniti o in Canada. Però escono tra un po', quindi potrebbero essere venduti anche nel resto del mondo.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

a me hanno spedito il cofanetto 15 giorni fa, mo dovrebbe arrivare! :) :mrgreen:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

Arrivato! :mrgreen:

Immagine
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: album in vinile

Messaggio da steblink »

cazzooo!!!lo voglio!!!!
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

cmq girando per trovare i vinili ho visto i post di gente che ha speso un tombolo e ha tutta la discografia in tutte le salse, tutte le versioni uscite di ogni cd,promo,singolo,bootleg,dvd!!

C'è gente che sta proprio fuori!! :mrgreen:

Senza contare gente che ha la tape di flyswatter originale 1/50...... :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da Mattia »

P1RU5 ha scritto:cmq girando per trovare i vinili ho visto i post di gente che ha speso un tombolo e ha tutta la discografia in tutte le salse, tutte le versioni uscite di ogni cd,promo,singolo,bootleg,dvd!!

C'è gente che sta proprio fuori!! :mrgreen:

Senza contare gente che ha la tape di flyswatter originale 1/50...... :shock: :shock: :shock: :shock:
Per me è già tanto avere anche qualche singolo oltre ai CD e DVD. :lol:

P.S.: Cosa vuol dire 1/50?
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

1 di 50! :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da Mattia »

P1RU5 ha scritto:1 di 50! :lol:
Credevo fosse qualche tipo di musicassetta... Ma non erano circa 300 le copie di Flyswatter?
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

Mattia ha scritto:
P1RU5 ha scritto:1 di 50! :lol:
Credevo fosse qualche tipo di musicassetta... Ma non erano circa 300 le copie di Flyswatter?
50 iniziali che sono le più ricercate, poi ne fecero altre col tempo tipo 250 ed ecco uscire fuori le 300 copie! :mrgreen: :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da Mattia »

P1RU5 ha scritto:
Mattia ha scritto:
P1RU5 ha scritto:1 di 50! :lol:
Credevo fosse qualche tipo di musicassetta... Ma non erano circa 300 le copie di Flyswatter?
50 iniziali che sono le più ricercate, poi ne fecero altre col tempo tipo 250 ed ecco uscire fuori le 300 copie! :mrgreen: :lol:
Nel maggio del 1993 registrano la loro prima demo nella camera di Scott intitolata "Flyswatter". Contiene 8 canzoni, sono prodotte circa 50 copie e la qualità è pessima.
E pensare che l'ho scritto io nella biografia dei blink-182... :roll: :lol: :mrgreen:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

P1RU5 ha scritto:
Mattia ha scritto:
P1RU5 ha scritto:1 di 50! :lol:
Credevo fosse qualche tipo di musicassetta... Ma non erano circa 300 le copie di Flyswatter?

50 iniziali che sono le più ricercate, poi ne fecero altre col tempo tipo 250 ed ecco uscire fuori le 300 copie! :mrgreen: :lol:
Nel maggio del 1993 registrano la loro prima demo nella camera di Scott intitolata "Flyswatter". Contiene 8 canzoni, sono prodotte circa 50 copie e la qualità è pessima.
E pensare che l'ho scritto io nella biografia dei blink-182... :roll: :lol: :mrgreen:
le 50 sono quelle ufficiali duplicate nella famosa stanzetta di mark.... le altre le hanno fatte dopo, e purtroppo girano anche quelle fasulle! :roll:

C'era in giro sul forum originale una storiella di un tipo che aveva bekkato mark a los angeles e gliel'aveva fatta vedere per sapere se era originale, mark quando l'hai vista è rimasto meravigliato perche era sbaffata una scritta e si ricordava di quello sbaffo!! :lol: :lol:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

Oggi è finalmente arrivato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

Preso il 180Gr del selftitled!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In attesa della versione pink di hottopic.com! :P
Blak_LiFe_182
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2010, 23:38
Località: Racale (Le)
Contatta:

:!: Doppio LP di "blink-182" cercasi

Messaggio da Blak_LiFe_182 »

scusate qualcuno sa dirmi come accidenti si fa ad avere il prossimo doppio LP dei blink o comunque un loro vinile??
perchè il vinile del 13 luglio è prenotabile solo in canada e negli stati uniti :evil:
in italia non arriverà mai?? :oops: :?: :?: :?:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: :!: Doppio LP di "blink-182" cercasi

Messaggio da Mattia »

Blak_LiFe_182 ha scritto:scusate qualcuno sa dirmi come accidenti si fa ad avere il prossimo doppio LP dei blink o comunque un loro vinile??
perchè il vinile del 13 luglio è prenotabile solo in canada e negli stati uniti :evil:
in italia non arriverà mai?? :oops: :?: :?: :?:
Il vinile di "blink-182" non può essere ordinato sul MTS Webstore perché spediscono solo negli Stati Uniti e in Canada.
Dovresti aspettare che esca a luglio su Hot Topic (in teoria su questa pagina) per poterlo comprare visto che loro spediscono in tutto il mondo.
Blak_LiFe_182
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2010, 23:38
Località: Racale (Le)
Contatta:

Re: :!: Doppio LP di "blink-182" cercasi

Messaggio da Blak_LiFe_182 »

Mattia ha scritto:
Blak_LiFe_182 ha scritto:scusate qualcuno sa dirmi come accidenti si fa ad avere il prossimo doppio LP dei blink o comunque un loro vinile??
perchè il vinile del 13 luglio è prenotabile solo in canada e negli stati uniti :evil:
in italia non arriverà mai?? :oops: :?: :?: :?:
Il vinile di "blink-182" non può essere ordinato sul MTS Webstore perché spediscono solo negli Stati Uniti e in Canada.
Dovresti aspettare che esca a luglio su Hot Topic (in teoria su questa pagina) per poterlo comprare visto che loro spediscono in tutto il mondo.
grazie gentilissimo :D :D anche se nn credo ke me lo lascino prendere :cry:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

la versione pink di hottopic non si sa quando uscirà, neanche rj della mts records lo sa! Mi ha risposto che verra messo un banner!
fabrizio turk
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:06

Re: album in vinile

Messaggio da fabrizio turk »

si trovano ancora i vinili???
Rispondi