Album in vinile

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: album in vinile

Messaggio da Mattia »

fabrizio turk ha scritto:si trovano ancora i vinili???
In alcuni negozi di musica si trovano i vinili di molti artisti. Quelli dei blink-182 li ho trovati solo su Internet.
srcjenna
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 feb 2011, 20:07

Blink 182 - Dude Ranch polivinile

Messaggio da srcjenna »

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Blink 182 - Dude Ranch polivinile

Messaggio da Mattia »

srcjenna ha scritto:Dude Ranch polivinile!!

http://www.shopradiocast.com/products/B ... en%29.html
Dovrebbe essere quello di cui si parla in questa notizia.

P.S.: Ho unito la discussione con questa, visto che è quella in cui si parla degli album in vinile dei blink-182.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Album in vinile

Messaggio da P1RU5 »

io intanto ho preso anche le limited di cheshire cat e buddah! :mrgreen:

quello che hai postato è quello della MTSrecords ma loro direttamente non spediscono in italia! :P
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: Album in vinile

Messaggio da piolo182 »

Preso il vinile doppio di The Mark Tom and Travis Show.

Questo:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 2859467408

<3
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album in vinile

Messaggio da Mattia »

Io avrei sempre voluto comprare qualche album in vinile, però non avrei dove ascoltarli! :lol:
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Album in vinile

Messaggio da Atticusina »

Mattia ha scritto:Io avrei sempre voluto comprare qualche album in vinile, però non avrei dove ascoltarli! :lol:
Ahahahahahahahah! Idem! Sogno un grammofono da sempre!
I'm every Cliche But I simply do It Best
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album in vinile

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno messo in vendita su eBay un doppio vinile di "The Mark, Tom, And Travis Show" autografato. Tutti i ricavati della vendita andranno alla Croce Rossa Americana per aiutare gli abitanti del sud degli Stati Uniti che sono stati colpiti dall'uragano.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album in vinile

Messaggio da Mattia »

Dal 7 maggio 2013 (nonostante sul sito ci sia scritto 2012) dovrebbe essere disponibile su ShopRadioCast.com l'album in vinile di "Take Off Your Pants And Jacket".
La tracklist è quella dell'album originale e saranno disponibili tre vinili diversi per le tre versioni dell'album (rossa, gialla e verde) in base alle bonus track presenti.
Inoltre la prima stampa del vinile (2500 dischi in edizione limitata) conterrà anche una prefazione scritta da Mark Hoppus.

UPDATE: ShopRadioCast.com ha organizzato il Blink 182 #toypaj Twitter Party lunedì, 4 marzo 2013, alle 21:00 EST (cioè alle 3:00 di martedì, 5 marzo 2013, in Italia).
Partecipando si ha la possibilità di vincere:
  • un vinile di test di "Take Off Your Pants And Jacket" (un solo premio a disposizione);
  • un vinile di "Take Off Your Pants And Jacket" e i tre vinili da 7" (tre premi a disposizione);
  • un buono sconto da 25$ di ShopRadioCast (cinque premi a disposizione).
Per partecipare basta seguire ShopRadioCast su Twitter e utilizzare l'hashtag #toypaj.
Inoltre, partecipando alla discussione su Twitter, si ha la possibilità di chiedere informazioni a ShopRadioCast e leggere in anteprima gli annunci ufficiali con i dettagli per il pre-ordine del vinile di "Take Off Your Pants And Jacket".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album in vinile

Messaggio da Mattia »

SRCVinyl e Vinyl Collective hanno indetto un concorso per vincere un vinile di "Take Off Your Pants And Jacket".

Il vincitore riceverà:
  • 1 LP di Take Off Your Pants And Jacket + 3 vinili di 7" con le bonus track (limitato a 15 copie)
  • 180 Gram White LP di Take Off Your Pants And Jacket + 3 vinili di 7" con le bonus track (seconda stampa)
Altri due vincitori riceveranno:
  • 180 Gram White LP di Take Off Your Pants And Jacket + 3 vinili di 7" con le bonus track (seconda stampa)
Per partecipare al concorso basta inserire il proprio nome e l'indirizzo e-mail entro il 27 gennaio 2014. Partecipando al concorso si verrà registrati alla newsletter di SRCVinyl a cui potrete disiscrivervi in qualsiasi momento.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album in vinile

Messaggio da Mattia »

Su Hot Topic era possibile acquistare il vinile di "Enema Of The State", ma è andato sold out in pochissimo tempo.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album in vinile

Messaggio da Mattia »

Shop Radio Cast ha realizzato i vinili rosa in edizione limitata di "Take Off Your Pants And Jacket" dei blink-182 e di "Love" degli Angels And Airwaves per il mese della prevenzione contro il cancro al seno. Per ogni vinile venduto verranno donati 5$ a Keep A Breast.
Sarà possibile pre-ordinare entrambi i vinili dal 15 settembre 2014.

L'edizione limitata (500 copie) di "Take Off Your Pants And Jacket" dei blink-182 comprende il vinile rosa (LP/33 giri) con le 13 canzoni dell'album ("Anthem Part Two", "Online Songs", "First Date", "Happy Holidays, You Bastard", "Story Of A Lonely Guy", "The Rock Show", "Stay Together For The Kids", "Roller Coaster", "Reckless Abandon", "Everytime I Look For You", "Give Me One Good Reason", "Shut Up" e "Please Take Me Home") e tre vinili neri da 7 pollici (45 giri) con ognuno due bonus track (Airplane: "Time To Break Up" e "Mother's Day"; Pants: "What Went Wrong" e "Fuck A Dog"; Jacket: "Don't Tell Me It's Over" e "When You Fucked Grandpa").
Sarà possibile pre-ordinare "Take Off Your Pants And Jacket" su ShopRadioCast.com il 15 settembre e sarà disponibile dal 30 settembre.

L'edizione limitata (500 copie) di "Love" degli Angels And Airwaves comprende due vinili rosa (LP/33 giri) con le 11 canzoni di "Love" ("Et Ducit Mundum Per Luce", "The Flight Of Apollo", "Young London", "Shove", "Epic Holiday", "Hallucinations", "The Moon-Atomic (...Fragments And Fictions)", "Clever Love", "Soul Survivor (...2012)", "Letters To God, Part II" e "Some Origins Of Fire") e due vinili rosa (LP/33 giri) con le 11 canzoni di "Love: Part Two" ("Saturday Love", "Surrender", "Anxiety", "My Heroine (It's Not Over)", "Moon As My Witness", "Dry Your Eyes", "The Revelator", "One Last Thing", "Inertia", "Behold A Pale Horse" e "All That We Are").
Sarà possibile pre-ordinare "Love" su ShopRadioCast.com il 15 settembre e sarà disponibile dal 28 ottobre.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album in vinile

Messaggio da Mattia »

Su ShopRadioCast.com è possibile acquistare la ristampa del vinile 45 giri dello split che conteneva "Lemmings" dei blink-182 e "Going Nowhere" e "One Track" degli Swindle.
Il vinile si può già pre-ordinare e sarà in vendita 4 novembre 2014 al prezzo di 7,99$.
Garriuw
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 mar 2015, 10:55

Re: Album in vinile

Messaggio da Garriuw »

Recupero questo vecchio topic per fare alcune domande su questi maledetti vinili...
Inizialmente volevo recuperare l'intera discografia in vinile, purtroppo per via dei prezzi di molti album ho rinunciato temporaneamente per riflettere un attimo.

Voi che avete seguito il mercato sa più tempo, se volessi comprare questi maledetti dischi che cosa mi consigliereste? Ho notato che negli ultimi anni sono state fatte molte ristampe (anche di recente), a questo punto forse mi conviene aspettare una ristampa?

Ho la sensazione che questi dischi non li vedrò mai in vita mia...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album in vinile

Messaggio da Mattia »

Garriuw ha scritto:Recupero questo vecchio topic per fare alcune domande su questi maledetti vinili...
Inizialmente volevo recuperare l'intera discografia in vinile, purtroppo per via dei prezzi di molti album ho rinunciato temporaneamente per riflettere un attimo.

Voi che avete seguito il mercato sa più tempo, se volessi comprare questi maledetti dischi che cosa mi consigliereste? Ho notato che negli ultimi anni sono state fatte molte ristampe (anche di recente), a questo punto forse mi conviene aspettare una ristampa?

Ho la sensazione che questi dischi non li vedrò mai in vita mia...
Non ho un'esperienza diretta, perché non ho mai comprato un vinile. Però, pubblicando le notizie qui sul sito, nella maggior parte dei casi si parla spesso di ShopRadioCast.com. Eventualmente potresti provare anche su Amazon tramite il quale dovresti avere spese di spedizione più basse.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Quattro album dei blink-182 in cassetta

Messaggio da Mattia »

Shop Radio Cast, che di solito vende vinili, ha messo in vendita quattro album dei blink-182 in cassetta al prezzo di 11,99$.
Ecco i link per pre-ordinarli (saranno pubblicati dall'8 dicembre 2015):
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Greatest Hits dei blink-182 in vinile

Messaggio da Mattia »

Su Hot Topic è possibile acquistare il nuovo vinile esclusivo del Greatest Hits dei blink-182.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

"Untitled" dei blink-182 in vinile

Messaggio da Mattia »

Su SRCVinyl è possibile pre-ordinare il vinile dell'album "blink-182" che sarà disponibile in numero limitato dal 28 aprile 2016.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Concorso per vinili di Cheshire Cat, Dude Ranch e Take Off Your Pants And Jacket

Messaggio da Mattia »

SRCVinyl ha messo in palio una copia dei vinili di "Cheshire Cat", "Dude Ranch" e "Take Off Your Pants And Jacket". Per provare a vincerli si deve solo seguire SRCVinyl su Twitter e sperare di essere scelti venerdì. Già che ci siete, vi ricordo che potete seguire anche blink-182 FOREVER AND EVER su Twitter.
Rispondi