Neighborhoods

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da peppeTRVS »

l'ho ascoltato perchè non ho resistito però ho cercato di smettere per godermi il cd "fisico" quando esce. alcune canzoni sono molto belle, gia so che me ne innamorerò, però mark canta troppo poco e la sua voce è decisamente meglio di quella di tom ( almeno per me). e poi non riesco a farmi piacere i synth messi ovunque hanno dove nn c'azzeccano proprio.mi sembra che tom li debba usare per forza per compensare la scarsa abilità sulla chitarra. e poi ( e qui mi odierete) a tratti travis esagera :P
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da matteobp »

Sarà che sò fissato io ... però x me le canzoni cantate da tom hanno piu stile ( nn tolgo nulla alle atre ) ...UN GRANDE RITORNO UN GRANDE ALBUM :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno confermato su Facebook che la prevendita di "Neighborhoods" di cui ho scritto in precedenza vale anche per l'Europa, però non ho capito se sono inclusi anche i regali o solo il CD più maglietta/felpa.

Ecco un video di Tom DeLonge che autografa i conigli presenti tra i regali della prevendita:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

e quanto sono le spese di spedizione? posso pagare con la postepay? non si rischia a farsi arrivare una felpa/maglia comprata su internet per la misura? (non ho mai comprato abiti da internet).
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

cmq il regalo c'è anche per gli europei!! c'è una scadenza per ordinarlo con felpa e regalo??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:e quanto sono le spese di spedizione? posso pagare con la postepay? non si rischia a farsi arrivare una felpa/maglia comprata su internet per la misura? (non ho mai comprato abiti da internet).
Non ho trovato da nessuna parte quanto sono le spese di spedizione. Si dovrebbe poter pagare con PostePay, perché dovrebbe comunque essere considerata come una VISA, se non sbaglia. La misura americana di solito è un po' più grande di quella italiana e io ho sempre preso una misura in meno senza avere problemi (naturalmente fai qualche valutazione prima di prendere una misura più piccola).
steblink ha scritto:cmq il regalo c'è anche per gli europei!! c'è una scadenza per ordinarlo con felpa e regalo??
L'offerta dovrebbe essere valida fino al 14 ottobre, ma, secondo me, prima la compri e meglio è.
Hotpants182
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 feb 2010, 11:08

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Hotpants182 »

per l'europa non c'è nessun regalo purtroppo..c'è scritto in piccolo sotto l'ordine che il regalo è solo per indirizzi postali americani
io ho capito così
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

Hotpants182 ha scritto:per l'europa non c'è nessun regalo purtroppo..c'è scritto in piccolo sotto l'ordine che il regalo è solo per indirizzi postali americani
io ho capito così
Il problema è che quella scritta lì c'era anche prima e non vorrei che si fossero dimenticati di eliminarla. Naturalmente vale quello che c'è scritto e quindi che i regali valgono solo per chi si fa spedire l'album negli Stati Uniti.
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da tails »

io sto facendo l'ordine ma mi da questo errore

Your order cannot be completed at this time as there is no shipping methods available for it. Please make neccessary changes in your shipping address.

Sorry, no quotes are available for this order at this time.

Qualcuno ha avuto già questo problema???
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Allius
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2011, 14:30

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Allius »

Anch'io stesso problema. :evil:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

l'avete ordinato senza sapere le spese di spedizione?? avete ordinato una taglia in meno?
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da matteobp »

SCUSATE SN RIMASTO INDIETRO... DA DV SI ORDINA IL TUTTO ??? E CI SN PURE PREMI ALLORA ?? :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

matteobp ha scritto:SCUSATE SN RIMASTO INDIETRO... DA DV SI ORDINA IL TUTTO ??? E CI SN PURE PREMI ALLORA ?? :)
I link per ordinare "Neighborhoods" sono qui.
Da quello che si è capito, il CD più maglietta/felpa vale anche per l'Europa, ma sembra che non sia incluso il regalo misterioso. Comunque c'è qualcuno che ha avuto dei problemi ad effettuare l'ordine, ma non so se si tratta solo di un loro problema o è una cosa generale.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da fraluna92 »

credo sia un problema del sito perchè anche a me non permette di preordinare l'album
blackshuck
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 ott 2009, 15:06

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da blackshuck »

mamma mia ragazzi sto cd è davvero un capolavoro....SPETTACOLARE!!!!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

ma qualcuno è riuscito a pre-ordinarlo dal sito blink182.com con la felpa/maglia?
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da matteobp »

è un grande cd sn evoluti veramente tanto .... anche i testi sn molto profondi ... però è la prima volta che dico che una canzone nn mi piace (Fighting The Gravity ) mi disp ma nn mi dice nulla .. ma nel complesso è voto 10 :)))))))))))
rocky4got10
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 set 2011, 16:50

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da rocky4got10 »

Ciao!
Volevo sapere se qualcuno qui in Italia alla fine è riuscito a ordinare il Deluxe con la felpa e la maglietta! Quanto avete pagato contando anche la spedizione? E potete confermare che agli europei non danno il regalo segreto?
Questa è la mia band :) http://www.facebook.com/pages/4GOT10/82515248917 mettete "Mi piace"! :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

In qualche negozio in Italia dovrebbe essere possibile già trovare oggi "Neighborhoods". Oggi non ho molte possibilità di verificare, ma, se qualcuno ne avesse la prova, ci faccia sapere.

Intanto per chi non riesce ad aspettare ecco alcune foto del CD della versione deluxe di "Neighborhoods":
Immagine Immagine Immagine Immagine

Per concludere, Kerrang! ha pubblicato una recensione di "Neighborhoods" sull'ultimo numero con un poster. Ecco le immagini:
Immagine Immagine Immagine Immagine
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da matteobp »

cm già da oggi forse è possibile comprarlo O.o .... ma questo album ha le gambe ?? sta facendo cm gli pare haahahhaa prima da internet adesso forse è già arrivato in italia O.o haahahaaha
Rispondi