Neighborhoods

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:
Mattia ha scritto:
fraluna92 ha scritto:la versione deluxe esce in italia??? nei negozi ho trovato solo quella normale!!
Io non ho ancora trovato la versione deluxe e sto pensando di comprarla su Amazon.
steblink ha scritto:ma dove si può prendere la versione deluxe e quanto costa????? http://www.amazon.com/gp/product/B005GF ... B005GFLRRY qua quante sono le spese di spedizione??? non è possibile avere neighborhoods deluxe a massimo 20 euro??
Sicuramente, se compri su Amazon.com, spendi meno di 20€, perché il CD costa 12,99$ e le spese di spedizione standard per l'Europa sono di 3,99$ (se compri solo il CD). 12,99+3,99 = 16,98$ che sono pari a circa 12,50€.
Quindi, in teoria, potresti scendere una modalità di spedizione più veloce e più costosa e dovresti comunque spendere meno di 20€.
Se ci sono solo 4 $ di spedizione non conviene ordinarsi dal sito il cd deluxe con anche la felpa?oppure cambiano le spese di spedizione?
I 3,99$ di spese di spedizione sono quelli di Amazon. Su Bompa le spese di spedizione possono essere diverse, però non le ho trovate sul sito.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

ok..allora niente..compro su amazon e basta..
Cela91
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 set 2011, 19:25

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Cela91 »

Mattia, siccome non so se ti sei dimenticato oppure stai facendo altro, ti ricordo per sicurezza che c'è da finire il resto della traduzione di Billboard XDXD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

Ecco un po' di recensioni sul nuovo album dei blink-182, "Neighborhoods":
Cela91 ha scritto:Mattia, siccome non so se ti sei dimenticato oppure stai facendo altro, ti ricordo per sicurezza che c'è da finire il resto della traduzione di Billboard XDXD
Purtroppo mi ricordo... :wink: E' una molto lunga e in più devo finire un'altra traduzione.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da fraluna92 »

si sa niente di come stanno andando le vendite dell'album??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

fraluna92 ha scritto:si sa niente di come stanno andando le vendite dell'album??
Il giorno che è uscito era primo in classifica su iTunes, invece, per quanto riguarda le classifiche ufficiali, penso che si debba aspettare ancora un po'.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da fraluna92 »

grazie!! io ne ho prese già due copie e penso che ne prenderò anche una terza per un regalo!! :) se all'inizio mi piacevano solo 2 o 3 canzoni dell'album ora mi sta conquistando..non sopportavo l'idea che avessero cambiato così il loro stile ma ora lo trovo fenomanale!! è incredibile quest'album
Cela91
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 set 2011, 19:25

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Cela91 »

Se non ho letto male, la prossima settimana dovrebbe debuttare alla seconda posizione di Billboard 200 (la classifica degli album).. Con 140000 copie vendute finora...
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

che ne pensate dell'album? quali sono le vostre canzoni preferite? per me è bellissimo.. e mi piacciono da morire ghost on the dancefloor, snake charmer, kaleidoscope, this is home e even she falls:) e ovviamente anche up all night e heart's all gone, le prime che sono uscite :) praticamente tutte xD
il nick
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 set 2011, 16:11

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da il nick »

io personalmente li trovo mooolto cambiati ... forse anche in meglio. senza dubbio si vede che sono cresciuti.
cmq la mia preferita è natives XD
rocky4got10
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 set 2011, 16:50

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da rocky4got10 »

Qualcuno sa se è quindi possibile ordinare il cd dal loro sito?
Perché sarei interessato alla felpa o alla maglietta o agli altri gadget firmati... Se spendo un po' di più non fa niente...
Questa è la mia band :) http://www.facebook.com/pages/4GOT10/82515248917 mettete "Mi piace"! :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

rocky4got10 ha scritto:Qualcuno sa se è quindi possibile ordinare il cd dal loro sito?
Perché sarei interessato alla felpa o alla maglietta o agli altri gadget firmati... Se spendo un po' di più non fa niente...
E' possibile farlo, ma riceverai solo il CD più la maglietta o la felpa, perché i regali misteriosi vengono spediti solo negli Stati Uniti.
rocky4got10
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 set 2011, 16:50

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da rocky4got10 »

Ok perfetto... Vorrei sapere se la spedizione è sicura... Non ho mai ordinato nulla dagli USA... Inoltre come sono le taglie in USA?
Questa è la mia band :) http://www.facebook.com/pages/4GOT10/82515248917 mettete "Mi piace"! :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

rocky4got10 ha scritto:Ok perfetto... Vorrei sapere se la spedizione è sicura... Non ho mai ordinato nulla dagli USA... Inoltre come sono le taglie in USA?
Penso che i blink-182 si affidino a persone e a compagnie serie, quindi la spedizione dovrebbe essere sicura. Io di solito prendo una taglia in meno quando compro un vestito dagli Stati Uniti.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno creato su Bompa un bundle che comprende il CD della versione deluxe di "Neighborhoods" più maglietta o felpa e con un possibile regalo misterioso anche per chi vive al di fuori degli Stati Uniti: blink-182 International Bundle Presale.

Alcuni dei regali misteriosi che si potrebbero vincere sono:
  • due biglietti per qualsiasi concerto dei blink-182 dove siano headliner;
  • tre paia di scarpe puzzolenti utilizzate in tour da Mark Hoppus;
  • Signature Mark Hoppus Fender Bass autografato;
  • chitarra Tom DeLonge Epiphone autografata;
  • piatto della OCDP autografato;
  • scarpe Macbeth puzzolenti di Tom DeLonge autografate;
  • bacchette della batteria usate;
  • plettri;
  • copertina del CD di "Neighborhoods" autografata e numerata (disponibili 182);
  • poster della versione speciale internazionale della copertina di "Neighborhoods" (disponibili 182);
  • felpa Octopus;
  • maglietta Octopus;
  • coniglio grande rotto del tour del 2009 (ce ne sono molti e tutti danneggiati);
  • coniglio grande dipinto a mano da Tom DeLonge;
  • scaletta dell'Honda Civic Tour 2011.
rocky4got10
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 set 2011, 16:50

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da rocky4got10 »

17 dollari di spese di spedizione?
Questa è la mia band :) http://www.facebook.com/pages/4GOT10/82515248917 mettete "Mi piace"! :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

rocky4got10 ha scritto:17 dollari di spese di spedizione?
Provando a fare il carrello risultano 17,18$ di spese di spedizione per la maglietta e 20,76$ di spese di spedizione per la felpa.
I due totali sarebbero di 37,17$ (in questo momento circa 28€) per il CD di "Neighborhoods" con la maglietta e di 60,75$ (in questo momento circa 45€) per il CD di "Neighborhoods" con la felpa.
rocky4got10
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 set 2011, 16:50

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da rocky4got10 »

C'è scritto da qualche parte se c'è una data di scadenza entro cui si può ordinare tutto?
Questa è la mia band :) http://www.facebook.com/pages/4GOT10/82515248917 mettete "Mi piace"! :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

rocky4got10 ha scritto:C'è scritto da qualche parte se c'è una data di scadenza entro cui si può ordinare tutto?
C'è scritto che si può ordinare fino al 14 ottobre o prima se finiscono i prodotti disponibili.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

cazzo..ho ordinato giovedì l'album da amazon!! non posso disdire senza che mi prendano soldi così me lo prendo con la felpa?? l'album da amazon è già in spedizione!!
Rispondi