Neighborhoods

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

matteobp ha scritto:cm già da oggi forse è possibile comprarlo O.o .... ma questo album ha le gambe ?? sta facendo cm gli pare haahahhaa prima da internet adesso forse è già arrivato in italia O.o haahahaaha
Di solito ci sono dei giorni fissi per far uscire gli album. Negli Stati Uniti è il martedì (infatti "Neighborhoods" esce negli USA il 27 settembre), in Gran Bretagna è il lunedì (lì "Neighborhoods" esce il 26 settembre) e in Italia il venerdì (quando è uscito "blink-182", l'ho preso il venerdì prima della data dell'uscita negli Stati Uniti).
Non è una questione relativa solo ai blink-182, ma riguarda tutti i musicisti.
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da I<3TRV$ »

quindi gia oggi è possibile comprarlo ?
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

I<3TRV$ ha scritto:quindi gia oggi è possibile comprarlo ?
Dipende dai negozianti. Oggi probabilmente è la data di arrivo dell'album nella maggior parte delle nazioni europee. (vedi EMP, tedesco, ed altri che lo danno disponibile da oggi)
Ma essendo la data di uscita internazionale dell'album il 27, i venditori lo dovrebbero iniziare a vendere quel giorno. Ovviamente c'è chi furbescamente lo vende già da ora sotto banco.
The past is only the future with the lights on
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

ci sono tante belle interviste fatte a tom e mark riguardo all'album.. molto interessanti..come questa http://www.azcentral.com/thingstodo/mus ... longe.html
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da I<3TRV$ »

questo utente di youtube ha tutte le canzoni del cd ... sinceramente mi sembrano un pò piu basse di quanto dovrebbero essere ... novty147
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto: Intanto per chi non riesce ad aspettare ecco alcune foto del CD della versione deluxe di "Neighborhoods":
Ho guardato le foto dell'album, e in quella del libretto penso sinceramente che hanno "Photoshoppato" un po' troppo Mark... ormai è da qualche anno che incomincia ad avere le rughe, o comunque non avere il visto "liscio" come quello di un ventenne o di un bambino (in alcune foto si nota molto, in altre di meno, dipende dall'espressione della faccia).
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

quindi nessuno ha comprato l'album da qui? https://shop.bompa.com/blink182presale/
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

mamma mia non vedo l'ora che arrivi dopodomani!!!:)
Cela91
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 set 2011, 19:25

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Cela91 »

Neighborhoods: album alla 1^ posizione su I-Tunes :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

Oltre al fatto che si può ascoltare "Neighborhoods" in streaming, vi segnalo che "Neighborhoods" è già in prima posizione su iTunes. Ecco l'immagine pubblicata da Tom DeLonge su Facebook a riguardo:



EDIT:
Cela91 ha scritto:Neighborhoods: album alla 1^ posizione su I-Tunes :)
Neanche il tempo di scriverlo... :lol:
Cela91
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 set 2011, 19:25

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Cela91 »

Eheh, diciamo che sono stato molto veloce :)
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

Finalmente è arrivato e mi è arrivato a casa lol
Al primo ascolto, emozioni a non finire, 8 anni di attesa e i blink, personalmente, non mi hanno deluso nemmeno stavolta.
Qualcosa inizialmente non mi stuzzicava l'udito, ma mano mano ho iniziato ad apprezzare tutte e 14 le canzoni presenti nell'album.
Sinceramente, a me nulla ricorda i vecchi album come Dude Ranch, Enema o Toypaj. Invece sento molte somiglianze con Blink 182 del 2003. In effetti i Blink ora sono quelli, cosi come alcuni non hanno apprezzato quell'album, molti non apprezzeranno questo, ma, chi come me lo considera uno dei lavori migliori, come maturita nei testi, come musicalità, non si lascerà sfuggire di certo questo nuovo lavoro. Ormai sono sulla soglia dei 40, e vederli andare in giro nudi o parlare di college e ragazzine non era più il caso. In questo lavoro i testi sono molto crudi, ma al contempo profondi ed impegnati. Chi come me è cresciuto con questo gruppo, spero abbia compreso i cambiamenti. Ovvio, c'è chi continua a muoversi nella stessa direzione (vedi Nofx, Rancid o altri, tutti grandissimi gruppi), ma c'è anche chi decide di cambiare. Per me i blink lo hanno fatto, in meglio. Questa è la mia opinione.
The past is only the future with the lights on
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

lo sto ascoltando adesso ed è fantasticooo!!!!:) ma la versione deluxe si venderà anche in italia? io ho comprato la versione normale, quella bianca!! per di più era l'ultimo rimasto xD
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da fraluna92 »

la versione deluxe esce in italia??? nei negozi ho trovato solo quella normale!!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

ma dove si può prendere la versione deluxe e quanto costa????? http://www.amazon.com/gp/product/B005GF ... B005GFLRRY qua quante sono le spese di spedizione??? non è possibile avere neighborhoods deluxe a massimo 20 euro??
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Fabio182 »

"Neighborhoods" è MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

fraluna92 ha scritto:la versione deluxe esce in italia??? nei negozi ho trovato solo quella normale!!
Io non ho ancora trovato la versione deluxe e sto pensando di comprarla su Amazon.
steblink ha scritto:ma dove si può prendere la versione deluxe e quanto costa????? http://www.amazon.com/gp/product/B005GF ... B005GFLRRY qua quante sono le spese di spedizione??? non è possibile avere neighborhoods deluxe a massimo 20 euro??
Sicuramente, se compri su Amazon.com, spendi meno di 20€, perché il CD costa 12,99$ e le spese di spedizione standard per l'Europa sono di 3,99$ (se compri solo il CD). 12,99+3,99 = 16,98$ che sono pari a circa 12,50€.
Quindi, in teoria, potresti scendere una modalità di spedizione più veloce e più costosa e dovresti comunque spendere meno di 20€.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

Grazie mattia!! lo compro su amazon allora!!!
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da fraluna92 »

grazie!! anch'io lo compro su amazon allora! anche se ho già comprato ieri la versione normale in negozio :lol:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
fraluna92 ha scritto:la versione deluxe esce in italia??? nei negozi ho trovato solo quella normale!!
Io non ho ancora trovato la versione deluxe e sto pensando di comprarla su Amazon.
steblink ha scritto:ma dove si può prendere la versione deluxe e quanto costa????? http://www.amazon.com/gp/product/B005GF ... B005GFLRRY qua quante sono le spese di spedizione??? non è possibile avere neighborhoods deluxe a massimo 20 euro??
Sicuramente, se compri su Amazon.com, spendi meno di 20€, perché il CD costa 12,99$ e le spese di spedizione standard per l'Europa sono di 3,99$ (se compri solo il CD). 12,99+3,99 = 16,98$ che sono pari a circa 12,50€.
Quindi, in teoria, potresti scendere una modalità di spedizione più veloce e più costosa e dovresti comunque spendere meno di 20€.
Se ci sono solo 4 $ di spedizione non conviene ordinarsi dal sito il cd deluxe con anche la felpa?oppure cambiano le spese di spedizione?
Rispondi