Neighborhoods

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
sorareturn
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 ago 2011, 01:31
Località: Rome

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da sorareturn »

Raga scusate una cosa, ma il cd da amazon ve lo spediscono quando esce, perciò dovreste aspettare almeno3-5 giorni prima che vi arrivi, non vi conviene andare al negozio?
Io ci vado forse domani o lunedi mi prenoto la deluxe edition e me la ritirò il 27 stesso, tanto pure se sono 20-25€ invece di 16€ poco mi importa ma lo voglio subito.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

sandrinocomix ha scritto:Scusate io ho ordinato su amanzon,ma perché i soldi non li toglierà sulla carta??
Non ho capito se ti hanno tolto i soldi dalla carta di credito o no. Non ho mai prenotato qualcosa che doveva ancora uscire su Amazon, ma, se non ti tolgono i soldi, forse te li toglieranno quando effettueranno l'ordine vero e proprio quando avranno a disposizione i CD. Però mi sembra strano; forse devi controllare nei prossimi giorni.
STIG ha scritto:riporto, per onor di cronaca e gli interessati, che la Deluxe dell'album, comprese le spese di spedizione, l'ho pagata poco meno di 16€
Su Amazon? Sto cominciando a farci un pensierino.
sorareturn ha scritto:Raga scusate una cosa, ma il cd da amazon ve lo spediscono quando esce, perciò dovreste aspettare almeno3-5 giorni prima che vi arrivi, non vi conviene andare al negozio?
Io ci vado forse domani o lunedi mi prenoto la deluxe edition e me la ritirò il 27 stesso, tanto pure se sono 20-25€ invece di 16€ poco mi importa ma lo voglio subito.
Probabilmente spediscono i CD il 27 settembre o pochi giorni prima, quindi dovrebbe arrivare qualche giorno dopo l'uscita vera e propria, ma quello che si risparmia potrebbe valere i giorni d'attesa (durante i quali su Internet si potrà comunque ascoltare l'album).
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da fraluna92 »

si può anche preordinare il vinile dell'album su amazon.com!
http://www.amazon.com/gp/product/B005HI ... B005HI7N6O
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto:
STIG ha scritto:riporto, per onor di cronaca e gli interessati, che la Deluxe dell'album, comprese le spese di spedizione, l'ho pagata poco meno di 16€
Su Amazon? Sto cominciando a farci un pensierino.
Si, su Amazon, non l'avevo specificato. :-D beh... alla fine prendo una Deluxe pagandola meno della versione normale (tutti i CD che ho preso sono sempre costati una ventina di euro).
steblink ha scritto:Come l'hai pagata? ti hanno già scalato i soldi e te lo spediscono il 27 settembre?
Carta di credito virtuale. Purtroppo non ti so rispondere a nessuna delle tue domande riguardo a se mi hanno già scalato i soldi oppure no (perchè la carta virtuale addebita in C/C una volta al mese), non so rispondere nemmeno riguardo alla data di uscita.
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da matteobp »

io lo compro al negozio appena esce preferisco fare cosi ormai tutta questa fretta nn ce l'ho ... ho aspettato 8 anni nn morirò x un mese ahahaha :o :o :o
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "The blink-182's Neighborhoods album is completed, mixed, mastered and approved"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scritto su Twitter è completato del tutto: l'album "neighborhoods" dei blink-182 è completo. mixato. masterizzato. approvato. vieni qui, 27 settembre!!
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

Per la cronaca, nel Regno Unito l'album uscirà il 26 Settembre. Non credo a noi interessi più di tanto, eccetto chi in quel periodo si troverà lì. :|
The past is only the future with the lights on
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da tails »

Ragazzi domanda stupida alla fine ci sono solo due versioni normale e deluxe giusto???
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

tails ha scritto:Ragazzi domanda stupida alla fine ci sono solo due versioni normale e deluxe giusto???
Sì, per ora si conoscono solo queste due edizioni.
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da tails »

tails ha scritto:Ragazzi domanda stupida alla fine ci sono solo due versioni normale e deluxe giusto???

ordinato tutto ma che botta di vita l'attesa no????

Thank you, your order has been placed.
An e-mail confirmation has been sent to you. New! Sign up for delivery updates by text for this and future orders.
Order Number: 102-8284816-1325814
3 items will be shipped to Tiziano Falappi Acconciature by Amazon.com. Estimated delivery October 24, 2011 - November 14, 2011
Review or edit your order
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

Mi fa piacere vedere che Heart's All Gone è nella tracklist, ed ha addirittura un interlude tutto suo.xD
Non vedo l'ora, ancora quasi un mese di attesa aaaaaargh!!! :x
The past is only the future with the lights on
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

copertina nuovo album

Messaggio da blinkguru »

scusate l'ignoranza.... ma a chi si riferiscono i murales in alto nella copertina del nuovo album? dove c'è scritto tamara, ati e un nome con la r che non riesco a leggere bene
I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: copertina nuovo album

Messaggio da blinkguru »

anche "chloe" chi è?
1944: vuol dire qualcosa?

non penso siano dettagli a caso
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: copertina nuovo album

Messaggio da Mr.T »

Girovagando su internet molti si chiedono la stessa cosa, ed anch'io in effetti.
Beh, a parte le note scritte Dj Am, amico deceduto di Travis e la "J" che prosegue l'alfabeto nelle copertine, per il resto penso che ci saranno spiegazioni dai membri stessi del gruppo. Per ora qualcuno ha presupposto cose come:
Ava= la figlia di Tom
Jon= probabilmente l'altro figlio di Tom, Jonas
Chloe= il cane di Tom
Ati= Atiana? Figlia di Travis
Anne= sorella di Mark
Jack= figlio di Mark
Alabama= figlia di Travis

Io ho notato una scritta "the wild ones" film pubblicitario con Travis
Shanna= moglie di Travis
Landon= figlio di Travis
Tamara= io penso si riferisca a Tamara Sky, una Dj che ha collaborato con Travis
e una scritta "Pal" che potrebbe riferirsi all'amicizia rinata.

Poi sono presenti i nomi dei componenti del gruppo (Tom sicuro, Mark sembra e Travis ancora non l'ho trovato) e Mike Giant (nome e cognome in 2 murales vicini), il disegnatore della cover.

Ma ci sono molte altre scritte, so, chi più ne ha più ne spieghi. :lol:
The past is only the future with the lights on
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: copertina nuovo album

Messaggio da tails »

Mr.T ha scritto:Girovagando su internet molti si chiedono la stessa cosa, ed anch'io in effetti.
Beh, a parte le note scritte Dj Am, amico deceduto di Travis e la "J" che prosegue l'alfabeto nelle copertine, per il resto penso che ci saranno spiegazioni dai membri stessi del gruppo. Per ora qualcuno ha presupposto cose come:
Ava= la figlia di Tom
Jon= probabilmente l'altro figlio di Tom, Jonas
Chloe= il cane di Tom
Ati= Atiana? Figlia di Travis
Anne= sorella di Mark
Jack= figlio di Mark
Alabama= figlia di Travis

Io ho notato una scritta "the wild ones" film pubblicitario con Travis
Shanna= moglie di Travis
Landon= figlio di Travis
Tamara= io penso si riferisca a Tamara Sky, una Dj che ha collaborato con Travis
e una scritta "Pal" che potrebbe riferirsi all'amicizia rinata.

Poi sono presenti i nomi dei componenti del gruppo (Tom sicuro, Mark sembra e Travis ancora non l'ho trovato) e Mike Giant (nome e cognome in 2 murales vicini), il disegnatore della cover.

Ma ci sono molte altre scritte, so, chi più ne ha più ne spieghi. :lol:
https://www.facebook.com/b182news/photo ... 019611601/

questo dovrebbe essere il sunto completo
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

Se qualcuno è interessato, su EMP l'album è prenotabile in entrambe le versioni (14 e 17 €), e la deluxe edition comprende anche una cintura.
L'unica "rottura" del sito sono le spese di spedizioni alte ed i 25 € minimi di spesa.
The past is only the future with the lights on
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

Mr.T ha scritto:Se qualcuno è interessato, su EMP l'album è prenotabile in entrambe le versioni (14 e 17 €), e la deluxe edition comprende anche una cintura.
L'unica "rottura" del sito sono le spese di spedizioni alte ed i 25 € minimi di spesa.
Come prezzo totale mi sembra un po' troppo alto rispetto a prenderlo su Amazon. A quel punto conviene di più andare a prenderselo direttamente in negozio.
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

Mattia ha scritto:
Mr.T ha scritto:Se qualcuno è interessato, su EMP l'album è prenotabile in entrambe le versioni (14 e 17 €), e la deluxe edition comprende anche una cintura.
L'unica "rottura" del sito sono le spese di spedizioni alte ed i 25 € minimi di spesa.
Come prezzo totale mi sembra un po' troppo alto rispetto a prenderlo su Amazon. A quel punto conviene di più andare a prenderselo direttamente in negozio.
No, ma infatti EMP conviene solo se si prende un bel po' di roba e si hanno soldi da spendere, perché ha in catalogo anche cose che difficilmente si trovano, altrimenti non lo consiglio. Era giusto per la cintura, magari qualcuno la vuole.xD
The past is only the future with the lights on
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

su EMP c'è scritto che l'album è disponibile dal 23/09 :?:
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

steblink ha scritto:su EMP c'è scritto che l'album è disponibile dal 23/09 :?:
Beh, nei negozi, soprattutto quelli che vendono anche online, di solito la merce come videogame o album musicali in uscita arriva qualche giorno prima. Mi sembra strano che arrivi addirittura 4 giorni prima (3 se consideriamo l'UK), ma non è impossibile come cosa. Penso che anche nei negozi arriverà 1 o 2 giorni prima ma ovviamente da regolamento lo mettono in vendita il giorno d'uscita previsto (anche se c'è sempre qualcuno che fa il furbo).
The past is only the future with the lights on
Rispondi