Neighborhoods

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da peppeTRVS »

ho letto che il 3 luglio consegnano il singolo, poi chissà quando uscirà.secondo voi??? insomma che cazzo ci vuole a darlo alle radio, spero nn ci facciano aspettare fino a che avranno anche un video
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

I blink-182 consegneranno il primo singolo alla casa discografica il 3 luglio, quindi penso che uscirà nelle settimane successive. Probabilmente uscirà tra la fine di luglio e l'inizio di agosto in prossimità dell'inizio dell'Honda Civic Tour.

Tom DeLonge ha pubblicato un post sulla pagina Facebook dei blink-182 dove ha scritto: Tom delonge qui, ho appena fatto la mia lista delle cose da finire per l'album. Ha reso duro il mio vicino. Viene dall'Iran e ha 65 anni



Mark Hoppus ha pubblicato tre aggiornamenti su Tumblr.
Nel primo ha scritto:
ultimo giorno nella casa. se non entra nella valigia, non ne farà parte.

finito di tracciare i tre contendenti per i singoli dei blink-182, preparo per il missaggio.

mangio un panino del larchmont wine and cheese.

hoppus on music alle 11 di sera.

domani volo per londra per trovare un posto dove vivere.
Nel secondo ha pubblicato una foto con la descrizione: Ultimo giorno per tracciare la batteria.



Nel terzo ci sono tre foto di Mark che registra in studio.



Travis Barker ha pubblicato un video su YouTube dove suona la batteria per una nuova canzone dei blink-182.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato due aggiornamenti (1 & 2) su Facebook riguardanti il titolo del nuovo album dei blink-182:
Potremmo aver appena scelto il titolo dell'album dei Blink....circa 15 minuti fa, letteralmente
Tom deLonge qui, penso che abbiamo appena scelto il titolo dell'album. Era qualcosa del tipo "who crapped in my pants" ma penso che fosse qualcosa di meglio.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
Grazie della segnalazione, ho pubblicato la notizia.
Grazie a te per il riassunto/traduzione!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ha pubblicato sul suo sito un altro video dove suona la batteria in una nuova canzone dei blink-182:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno girato una pubblicità (penso per promuovere il loro nuovo album) e Tom ha pubblicato una foto, così come Mark (ha pubblicato anche quest'altra foto, ma non sono sicuro che c'entri con la pubblicità) che ha anche pubblicato due video.
Ecco le due foto (la prima è quella pubblicata da Tom su Facebook e la seconda è quella pubblicata da Mark su Tumblr)...




Nel primo video Mark dice che sta aspettando Tom e Travis per registrare la pubblicità.


Nel secondo video c'è Tom che canta una canzone (e Mark ha specificato su Twitter che non si tratta del nuovo singolo :D).

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato un aggiornamento su Twitter: "Seduto in una stanza d'albergo completamente vuota, aspettando i primi mix del nuovo album dei blink-182".
Travis Barker ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune foto della pubblicità che hanno fatto i blink-182 e altre foto dell'UFC 132: Cruz vs. Faber.

EDIT:
Mark Hoppus ha pubblicato altri due messaggi (1 & 2) su Twitter a proposito dei primi mix del nuovo album dei blink-182:
IL PRIMO MIX DEI BLINK-182 E' QUI!!! FML LOL WTF GMH SMH IRL IMHO YMMV BFF ILY TTFN BRB ROFLMFAO SWF BYOB LGBT # !!!!!
ZOMG LI STO ASCOLTANDO COMPLETAMENTE CON I BUCHI DELLE ORECCHIE SUI LATI DELLA MIA TESTA!! LE TRE OSSA DENTRO IL MIO ORECCHIO!!! SUONO!!
RI-EDIT: Il primo mix della prima canzone del nuovo album
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

Dopo il primo mix della prima canzone del nuovo album, Mark Hoppus ha annunciato su Twitter che è arrivato il secondo (come ha spiegato su Tumblr, il singolo verrà scelto tra queste due canzoni):
IL SECONDO MIX DEI BLINK-182 E' QUI!! LE NUOVE RUBRICHE TELEFONICHE SONO QUI! LE NUOVE RUBRICHE TELEFONICHE SONO QUI!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

Gira questa possibile trackilist del nuovo album dei blink-182 (che, per chi non avesse letto la notizia, si intitola "Neighborhoods" e potrebbe uscire il 27 settembre) che non è stata confermata da nessuno:
  1. Up All Night
  2. Ghosts On The Dancefloor
  3. Neighborhoods
  4. Seperation
  5. Losing A Friend
  6. Snake Charmer
  7. The Shadow
  8. Ace
  9. Grow
  10. The Nightime Sky
  11. Stars and Suns
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da spugna182 »

'Neighborhoods'' Tracklisting
1. "Fighting The Gravity"
2. "Up All Night"
3. "Heart's All Gone"
4. "Snake Charmer"
5. "Kaleidoscope"
6. "Ghost On The Dancefloor"
7. "Taste Of Blood"
8. "Diamond In The Ruff (Featuring. Tim Armstrong)"
9. "The Fallen Breakdown"
10. "Breathing Easy"
11. "Holly"
12. "Not For Real"

questa è un'altra che gira viene da un gruppo di facebbok chiamato "blink one eighty two news"
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da spugna182 »

da questa però bisogna cancellare la 3
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da piolo182 »

Mattia ha scritto:Gira questa possibile trackilist del nuovo album dei blink-182 (che, per chi non avesse letto la notizia, si intitola "Neighborhoods" e potrebbe uscire il 27 settembre) che non è stata confermata da nessuno:
  1. Up All Night
  2. Ghosts On The Dancefloor
  3. Neighborhoods
  4. Seperation
  5. Losing A Friend
  6. Snake Charmer
  7. The Shadow
  8. Ace
  9. Grow
  10. The Nightime Sky
  11. Stars and Suns
smentita da mark su tumblr
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da piolo182 »

e anche l'altra.. dice di non credere a nessuna tracklist online prima che la pubblichino ufficialmente loro
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Gem182 »

Apparte Up All Night e Ghosts on the Dancefloor che sono già sicure io ricordo di aver letto il testo di Fighting the Gravity a cui Mark aveva fatto la foto... Mi ricordo di aver letto di "Not For Real", Mi ricordo di aver letto di "Kaleidoscope", Mi ricordo di aver letto di "Heart's all gone", Mi ricordo di una canzone che Mark ha scritto partendo da "The shadow of an helicopter", mi ricordo la canzone stile Dude Ranch che cantava Mark in un video con la maglia del Chelsea in cui cantava "Balckjack and Architecht... eccetera" e mi ricordo pure un tweet di Tom che diceva di ascoltare una canzone che gli aveva scritto Mark intitolata "Tom you light up my life"... Vi tornano? Mi sono scordato qualcosa? Cerchiamo di costruirla noi questa tracklist con le informazioni che abbiamo ;) Comuqnue quest'ultima mi sembra abbastanza azzeccata...
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da spugna182 »

http://markhoppus.tumblr.com/ mark ha smentito anche questa
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scritto su Google+ che stanno registrando le parti di tastiera suonate da Roger Joseph Manning Jr:
oggi tracciamo le tastiere keyboards today con il solo ed unico roger joseph manning jr. lui ha suonato in tutti gli album dei blink-182 da enema of the state. statue. enema of the statue. enigma of the statue. il nuovo best-seller di dan brown. ora un film importante.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato un aggiornamento su Facebook:
Buon giorno! Sto ascoltando il nuovo mix di una canzone di Neighborhoods. Un modo divertente per iniziare un sabato.
EDIT: Mark Hoppus ha scritto su Google+ che il titolo della canzone che stava ascoltando è "Even If She Falls!".
Rispondi