Neighborhoods

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

Naturalmente è giusto che ci mettano tanto a fare l'album, ma negli ultimi mesi non ci hanno mai lavorato a causa degli impegni con gli altri progetti.
Non penso che Tom sia più distaccato perché abbia detto che l'album uscirà nel 2011, invece che nel 2010, perché aveva già promesso quello degli Angels And Airwaves per Natale ed è uscito due mesi dopo. Penso sia meglio dire una data futura e fare uscire l'album prima che dire una data vicina e farlo uscire dopo.
leosiga182
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mag 2010, 22:31

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da leosiga182 »

ok, speriamo ke sia così anke x i blink xD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

leosiga182 ha scritto:ok, speriamo ke sia così anke x i blink xD
Speri che l'album esca due mesi dopo di quando previsto? :lol:
leosiga182
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mag 2010, 22:31

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da leosiga182 »

no imi riferivo all'ultima frase ke hai scritto "meglio dire una data lontana ....."
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

leosiga182 ha scritto:no imi riferivo all'ultima frase ke hai scritto "meglio dire una data lontana ....."
Sì, scherzavo! :mrgreen:
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

a me sinceramente mi rasserena il fatto che abbiano deciso di fa uscire l'album in primavera... almeno non sarà 1 lavoro fatto alla svelta solo per far contenti i fan impazienti... e poi così tom avrà anch più tempo per riblinkezzarsi per benino XP
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da giacomo182 »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:a me sinceramente mi rasserena il fatto che abbiano deciso di fa uscire l'album in primavera... almeno non sarà 1 lavoro fatto alla svelta solo per far contenti i fan impazienti... e poi così tom avrà anch più tempo per riblinkezzarsi per benino XP
si ok però che primavera questa volta non diventi poi estate..se dice primavera,primavera deve essere....qui ormai è tutto un rinviare :(
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

Secondo me, se uscirà veramente entro la primavera del 2011, è il giusto periodo di tempo (basta che esca verso l'inizio della primavera).
Però bisogna anche tener conto che questa non è una comunicazione ufficiale e quindi non è detto che non esca prima o dopo.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da numero 13 »

giacomo182 ha scritto:si ok però che primavera questa volta non diventi poi estate..se dice primavera,primavera deve essere....qui ormai è tutto un rinviare :(
Mia previsione, primi giorni di giugno 2011. Spero di sbagliarmi però. :|
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

giacomo182 ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:a me sinceramente mi rasserena il fatto che abbiano deciso di fa uscire l'album in primavera... almeno non sarà 1 lavoro fatto alla svelta solo per far contenti i fan impazienti... e poi così tom avrà anch più tempo per riblinkezzarsi per benino XP
si ok però che primavera questa volta non diventi poi estate..se dice primavera,primavera deve essere....qui ormai è tutto un rinviare :(
il concerto a Bologna non sarà rinviato XD concentriamoci su quello XP mancano meno di 4 mesiiiiii!!!!
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da giacomo182 »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:
giacomo182 ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:a me sinceramente mi rasserena il fatto che abbiano deciso di fa uscire l'album in primavera... almeno non sarà 1 lavoro fatto alla svelta solo per far contenti i fan impazienti... e poi così tom avrà anch più tempo per riblinkezzarsi per benino XP
si ok però che primavera questa volta non diventi poi estate..se dice primavera,primavera deve essere....qui ormai è tutto un rinviare :(
il concerto a Bologna non sarà rinviato XD concentriamoci su quello XP mancano meno di 4 mesiiiiii!!!!
è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da peppeTRVS »

secondo voi quanto potrebbe vendere il prossimo cd, sempre ke esca :lol: ???? l'attesa è snervante per tutti i fan nel mondo credete ke anke i "meno fan" resisteranno o abbandoneranno i blink??? speriamo di no
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

peppeTRVS ha scritto:secondo voi quanto potrebbe vendere il prossimo cd, sempre ke esca :lol: ???? l'attesa è snervante per tutti i fan nel mondo credete ke anke i "meno fan" resisteranno o abbandoneranno i blink??? speriamo di no
Dipenderà molto dallo stile che avrà il nuovo album e da quanto sarà pubblicizzato da radio e MTV.
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

nuova canzone :)

Messaggio da simonix182 »

ragazzi a quanto pare un'altra nuova canzone si chiama Not for real.. io sono sempre più gasato :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: nuova canzone :)

Messaggio da Mattia »

simonix182 ha scritto:ragazzi a quanto pare un'altra nuova canzone si chiama Not for real.. io sono sempre più gasato :)
Questi aggiornamenti di Mark mi fanno sembrare che stiano andando molto velocemente. Speriamo che sia "for real". :D
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: nuova canzone :)

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:
simonix182 ha scritto:ragazzi a quanto pare un'altra nuova canzone si chiama Not for real.. io sono sempre più gasato :)
Questi aggiornamenti di Mark mi fanno sembrare che stiano andando molto velocemente. Speriamo che sia "for real". :D
hahahahahahahahaha scommetto quanto volete che esce nei negozi prima il nuovo album dei blink che LOVE degli Angels XD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: nuova canzone :)

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:scommetto quanto volete che esce nei negozi prima il nuovo album dei blink che LOVE degli Angels XD
In teoria dovrebbe uscire prima la seconda parte di "Love" (primavera 2011) rispetto al nuovo album dei blink-182 (fine primavera-inizio estate 2011). Sarà una bella sfida!
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Dio appena ho letto sull'aggiornamento di Mark
La canzone che ho iniziato a scrivere ieri si sta evolvendo in una cosa veloce e punk rock alla maniera dei vecchi blink-182
mi si sono illuminati gli occhi *___*
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da simonix182 »

godo :twisted:
Rispondi