HAN$OME RAND$OME

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

HAN$OME RAND$OME

Messaggio da fabiopea »

Volevo parlarvi di HAN$OME RAND$OME x un motivo....dato ke sono fan su facebook della loro pagina...me li sono ritrovati in linea qualke volta sempre su facebook li ho kiamati e mi hanno risposto....sono riuscito a fargli qualke domanda del tipo....quanto siete stati a contatto con i blink....quando uscirà il trailer....sapete qualcosa su up all night la data di uscita :) .....ci ho parlato un bel quarto d'ora...facendo anke tante altre domande....naturalmente su up all night mi sono beccato la risposta :"not sure brother"vabbè d'altronde loro nn possono saperlo....ma x il resto mi hanno detto un pò di cose...x esempio ke hanno fatto tantissime riprese....ke il blinkumentary una volta uscito sarà qualcosa di eccezionale xkè ci lavorano giorno e notte....mi hanno detto ke mark hoppus è un ragazzo stravagante simpaticissimo e un po pazzo....ke Travis è un gran fumatore....Tom Delonge è sempre molto ma anke mark e travis sono molto tesi prima di un live e bevono il più del dovuto......Voi ke siete fan loro su facebook siete mai riusciti a parlagli???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da Mattia »

Io gli chiesto l'amicizia, non ha una pagina giusto? Gli ho chiesto di diventare fan di blink-182 FOREVER AND EVER su Facebook ed è subito diventato fan.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da fabiopea »

Mattia ha scritto:Io gli chiesto l'amicizia, non ha una pagina giusto? Gli ho chiesto di diventare fan di blink-182 FOREVER AND EVER su Facebook ed è subito diventato fan.
Si appunto io sono fan loro altrimenti nn avrei potuto parlargli in linea su facebook....mattia io li ho trovati almeno 3 volte all'una di notte italiana in linea....se vai a quell'orario prova a parlargli!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da Mattia »

fabiopea ha scritto:
Mattia ha scritto:Io gli chiesto l'amicizia, non ha una pagina giusto? Gli ho chiesto di diventare fan di blink-182 FOREVER AND EVER su Facebook ed è subito diventato fan.
Si appunto io sono fan loro altrimenti nn avrei potuto parlargli in linea su facebook....mattia io li ho trovati almeno 3 volte all'una di notte italiana in linea....se vai a quell'orario prova a parlargli!!!
Quello che volevo dire prima è che è impossibile che tu sia fan visto che non hanno una pagina.
Alle 3 di notte è molto difficile che sia davanti a un computer... :lol:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da fabiopea »

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da Mattia »

fabiopea ha scritto:http://www.facebook.com/home.php?#/hndsmrndsm?ref=ts

è questa cos'è scusa???
Quello è un account normale, non è una pagina. Un esempio di pagina è questa.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da fabiopea »

Mattia ha scritto:
fabiopea ha scritto:http://www.facebook.com/home.php?#/hndsmrndsm?ref=ts

è questa cos'è scusa???
Quello è un account normale, non è una pagina. Un esempio di pagina è questa.
si ma quello intendevo...cioè cmq sono loro ke postano tutto immagini i trailer...e avvolte li trovi in linea su facebook...vabbè ho capito ke nn mi credi...quindi puoi anke togliere la pagina.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da Mattia »

fabiopea ha scritto:
Mattia ha scritto:
fabiopea ha scritto:http://www.facebook.com/home.php?#/hndsmrndsm?ref=ts

è questa cos'è scusa???
Quello è un account normale, non è una pagina. Un esempio di pagina è questa.
si ma quello intendevo...cioè cmq sono loro ke postano tutto immagini i trailer...e avvolte li trovi in linea su facebook...vabbè ho capito ke nn mi credi...quindi puoi anke togliere la pagina.
Perché non ti dovrei credere? Ce li ho anch'io tra gli amici e prima mi sono vantato di averli tra i fan. Inoltre ho scritto la notizia quando si sono iscritti.
La mia precisazione sulla pagina era per sapere se si erano fatti una pagina senza che me ne accorgessi.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da fabiopea »

si ma quello intendevo...cioè cmq sono loro ke postano tutto immagini i trailer...e avvolte li trovi in linea su facebook...vabbè ho capito ke nn mi credi...quindi puoi anke togliere la pagina.[/quote]
Perché non ti dovrei credere? Ce li ho anch'io tra gli amici e prima mi sono vantato di averli tra i fan. Inoltre ho scritto la notizia quando si sono iscritti.
La mia precisazione sulla pagina era per sapere se si erano fatti una pagina senza che me ne accorgessi.[/quote]

ho capito ma cn tutte le risposte ke mi hai dato, mi hai fatto credere ke ti dicessi stupidate...cioè se mi dai risposte come queste...Quello che volevo dire prima è che è impossibile che tu sia fan visto che non hanno una pagina (xkè si sapeva ke intendevo il loro account)...eh nn mi dai risposte tipo..ah bene gli hai parlato mi ha fatto piacere..magari se mi collego io verso le 12:00 o 13:00 x una volta li trovo posso magari domandargli qualcosa....mi è sembrato più un attacco nei miei confronti invece di discutere sul l'argomento HANSOME RANDSOME!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da Mattia »

fabiopea ha scritto:ho capito ma cn tutte le risposte ke mi hai dato, mi hai fatto credere ke ti dicessi stupidate...cioè se mi dai risposte come queste...Quello che volevo dire prima è che è impossibile che tu sia fan visto che non hanno una pagina (xkè si sapeva ke intendevo il loro account)...eh nn mi dai risposte tipo..ah bene gli hai parlato mi ha fatto piacere..magari se mi collego io verso le 12:00 o 13:00 x una volta li trovo posso magari domandargli qualcosa....mi è sembrato più un attacco nei miei confronti invece di discutere sul l'argomento HANSOME RANDSOME!!!
ah bene gli hai parlato mi ha fatto piacere..magari se mi collego io verso le 12:00 o 13:00 x una volta li trovo posso magari domandargli qualcosa

Così va bene? :lol:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da fabiopea »

ah bene gli hai parlato mi ha fatto piacere..magari se mi collego io verso le 12:00 o 13:00 x una volta li trovo posso magari domandargli qualcosa

Così va bene? :lol:[/quote]

no x niente...non posterò più niente e nn scriverò più niente....mi limiterò a leggere le notizie...mi cancello ti sei perso un fan di questo forum.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da paolo 182 »

dai fabiopea...nn esagerare...io credo che tutti possiamo crederci o meno a quello che tu hai detto e ognuno pensare ciò che vuole...ma mattia essendo il responsabile di questo forum ha il dovere di accettarsi che la notizia sia vera...e x quanto mi riguarda anche a me sembra un pò strano che ti abbiano parlato di solito nn sono loro veramente magari qualcuno vicino a loro e che magari e stato anche davvero cn loro in qualche tappa del tour...xò puoi anche capire la posizione di mattia...che poi secondo me era molto ironico senza voler offendere....mi spiace che hai regito cosi è brutto vedere certe discussioni in un forum dove siamo tutti fans dei blink 182 e magari certe cose digliele in privato...no????spero che si risolvi x me è questa ca...o di up all night che ci sta facendo uscire di senno!!!!! :mrgreen:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da fabiopea »

ke senso a postare notizie nn veritiere???....se ho l'ho scritto ci sarà un motivo!!!...ke devo fare filmarmi su facebook quando riesco a trovarli in linea???....il trailer è partito x la prima volta da facebook quindi sono loro e nn qualcun'altro...ma dato ke anke te dici ke nn 6 sicuro, dammi una buona ragione x cui dovrei continuare a scrivere?...volevo solo parlare di loro e nn sono stato creduto...se nn ho la vostra fiducia nn ha senso rimanere...eh poi nn vedo il motivo di dirlo in privato...sono stato cmq garbato a dirlo...a differenza di un altro contatto ke c'è nel forum di cui nn farò nome...ke nn solo in un post insultò quello ke lo aveva scritto e aveva parlato male dei 3 mebri ke sono oggetto di discussione di questo sito...ma nessuno lo ha incriminato!!!...
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da peppeTRVS »

fabiopeeee e stai sciolto ;)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da Mattia »

Io continuo a dire che non ho mai detto che non ti credo.
Le mie domande sulla pagina che non esiste era data dal fatto di voler sapere se mi ero perso qualcosa.

P.S.: Di solito quando uno si comporta male sul forum, lo contatto in privato e non faccio il cazziatone in pubblico.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da peppeTRVS »

cmq ho appena parlato anke io con questo su fb poke parole nnt di ke ma ora se qualcuno dubitava dell'altro ragazzo posso dare conferma..se dubitate ancora aggiungetelo anke voi ;)
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da paolo 182 »

caro fabiopea credimi hai frainteso anche me...nn ho detto che nn ti credo...ho detto solo che di solito quando questi personaggi parlano cn qualcuno si vede che alle spalle hanno gente di fiducia che gestiscono il loro accaunt!!!ma nn x questo dico che nn siano loro...anzi...poi x quanto riguarda mattia dicevo solo che essendo il fondatore di questo sito a l'obbligo nei riguardi di tutti noi iscritti di accertarsi di persona delle cose dette e degli argomenti scritti...x carità nn hai fatto nessuna rivelazione importante...ma immaggina dicevi i blink nn fanno uscire + up all night(un esempio)cmq mattia ha il dovere di accertarsene....no???e cmq penso che la stai prendendo in maniera sbagliata(è un mio pensiero)qui 6 su un forum che tutte le persone iscritte hanno una passione in comune cn te i blink...quindi che bisogno c'è di nn crederti o di voler far polemica cn te??xò devi accettare che su 100 persone magari 80 ti credono ma può succedere che 20 nn ti credono ma a te che tene importa???hai aperto una discussione punto..lascia sfogare le persone che sono libere di dire quello che vogliono pro e contro FABIOPEA E TUTTE LE PERSONE DI QUESTO SITO NEI LIMITI DEL RISPETTO RECIPROCO :wink:
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da matty182 »

ank'io c'ho parlato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pa dai fabiopea nn te le prendere troppo!!!!!!!!!!!!!!!!
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da fabiopea »

Vi ringrazio ammetto di aver esagerato....eh solo ke cercate di capire è brutto quando qualcuno o nn ti crede o cmq nn ti risponde in maniera appropriata....Mattia mi scuso x il comportamento.....ci sarò con voi quando uscirà up all night :) ....(se uscirà sta maledetta xD)!!!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: HAN$OME RAND$OME

Messaggio da paolo 182 »

uscirà presto dobbiamo aver fede...senò questo diventa un sito di serial killer....hahahahhaha mi fa molto piacere che 6 tornato in te...bentornato FABIOPEA.. :wink:
Rispondi