precisazioni sull'entrata in studio....

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

precisazioni sull'entrata in studio....

Messaggio da paolo 182 »

mattia voglio farti una domanda...xchè travis e mark...hanno scritto su twitter...che presto entreranno in studio a registrare..mentre tom ha detto che reindosserà le ali da angelo per entrare cn gli ava???se qualcuno sà qualcosa in + c'è l'ho faccia sapere...nn si capisce un granchè...thanks :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: precisazioni sull'entrata in studio....

Messaggio da Mattia »

Questa domanda mi è stata già fatta su Facebook... Naturalmente le mie sono supposizioni, ma credo che gli Angels And Airwaves abbiano praticamente finito di registrare l'album e manchino i ritocchi finali visto che esce a febbraio. Quindi penso che contemporaneamente i blink-182 inizino a registrare il loro nuovo album e gli Angels And Airwaves finiscano "Love". D'altra parte, quando gli Angels And Airwaves stavano registrando, Tom provava con i blink-182, ha cominciato a scrivere "Up All Night", ha rilasciato le prime interviste e ha suonato con i blink-182.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: precisazioni sull'entrata in studio....

Messaggio da steblink »

anche secondo me è come dice mattia..e ho notato ora le foto su facebook di Official hi my name is mark..c'è tom con il cd dei +44 in mano..qualcuno può spiegarla se ha un significato particolare? http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 2139146681
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: precisazioni sull'entrata in studio....

Messaggio da bassong »

quella foto è stata modificata...in realtà tom aveva il cd di spiderman (se nn mi sbaglio, nn mi ricordo ke dvd/gioco era....)
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: precisazioni sull'entrata in studio....

Messaggio da P1RU5 »

bassong ha scritto:quella foto è stata modificata...in realtà tom aveva il cd di spiderman (se nn mi sbaglio, nn mi ricordo ke dvd/gioco era....)
era un vecchio fotomontaggio quello...girava anche la foto originale! :P
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: precisazioni sull'entrata in studio....

Messaggio da steblink »

ahn..grazie mille non lo sapevo..sembrava molto strana come cosa :D
Rispondi