Carousel LIVE!!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da fraba182 »

BIG DAY OUT 2000....INDIMENTICABILE! 8)
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da Matthew182 »

blinkguru ha scritto:qualcuno che mi da retta c'è!!!!
dai cazzo
sembrano gli ava

Io non condivido le tue opinioni...ti spiego perché:Tom ha cominciato a suonare con i blink ed ogni anno,ha migliorato le capacità nel suo genere,basti notare le piccole differenze da album in album,poi formò con Travis i Boxcar Racer e diede sfogo alla sua valvola più malinconica,da quelle influenze assieme a quelle dei Cure naque "blink-182",l'omonimo album...poi nei live di pepsi smash di down e I miss you,o anche the rock show,del 2005,già tom aveva cominciato ad usare gli effetti che poi ha introdotto negli AVA,sempre considerando che gli AVA sono un progetto di Tom,è naturale che il suo stile sia quello,poi strumentalmente non c'è Atom Willard alla batteria,ma Travis Barker,al Basso nn c'è Matt,ma Mark...perciò sono sempre i blink-182!...
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da blinkguru »

Matthew182 ha scritto: Io non condivido le tue opinioni...ti spiego perché:Tom ha cominciato a suonare con i blink ed ogni anno,ha migliorato le capacità nel suo genere,basti notare le piccole differenze da album in album,poi formò con Travis i Boxcar Racer e diede sfogo alla sua valvola più malinconica,da quelle influenze assieme a quelle dei Cure naque "blink-182",l'omonimo album...poi nei live di pepsi smash di down e I miss you,o anche the rock show,del 2005,già tom aveva cominciato ad usare gli effetti che poi ha introdotto negli AVA,sempre considerando che gli AVA sono un progetto di Tom,è naturale che il suo stile sia quello,poi strumentalmente non c'è Atom Willard alla batteria,ma Travis Barker,al Basso nn c'è Matt,ma Mark...perciò sono sempre i blink-182!...
nono... nel 2004 ok usava qualche effetto, ma non la quantità industriale che usa adesso.... e la voce poi... non parliamone....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da Matthew182 »

blinkguru ha scritto:
Matthew182 ha scritto: Io non condivido le tue opinioni...ti spiego perché:Tom ha cominciato a suonare con i blink ed ogni anno,ha migliorato le capacità nel suo genere,basti notare le piccole differenze da album in album,poi formò con Travis i Boxcar Racer e diede sfogo alla sua valvola più malinconica,da quelle influenze assieme a quelle dei Cure naque "blink-182",l'omonimo album...poi nei live di pepsi smash di down e I miss you,o anche the rock show,del 2005,già tom aveva cominciato ad usare gli effetti che poi ha introdotto negli AVA,sempre considerando che gli AVA sono un progetto di Tom,è naturale che il suo stile sia quello,poi strumentalmente non c'è Atom Willard alla batteria,ma Travis Barker,al Basso nn c'è Matt,ma Mark...perciò sono sempre i blink-182!...
nono... nel 2004 ok usava qualche effetto, ma non la quantità industriale che usa adesso.... e la voce poi... non parliamone....

La voce di Tom non ha mai eccelso,salvo qualche brano,o qualche concerto,ma la maggior parte dei gruppi LIVE non ha la qualità del CD nella voce,ed è normale,poi basta guardare i primi concerti dopo la riunione e puoi vedere che ogni concerto c'è sempre più intesa nel trio...i concerti dei blink sono belli per la carica che trasmettono ai fan e per le loro battute,oltre che per le melodie strumentali e l'atmosfera...io non ho detto che usava gli effetti AVA,ma che ha cominciato ad usare qualche effetto che ha poi introdotto negli AVA modificandoli fino a renderli la base delle loro canzoni...personalmente,non esco pazzo per gli AVA,il primo album è stato innovativo ed il secondo sulla falsa riga del primo ma meno eccitante e un pò monotono..ma penso che la messa in atto di nuove idee sviluppate negli ultimi anni non possano che giovare al gruppo,poi non penso che il nuovo album dei blink possa avere sonorità che prevalgano più sul genere AVA,perché nel gruppo non c'è un solo leader e tutti esprimono la propria creatività...perciò saranno i blink-182 come sempre con qualche novità...Tom ha detto che nelle prove per le nuove canzoni alcune sono state messe da parte perché buone per gli AVA e non per loro...quindi penso sappiano già cosa fare..poi ti ripeto,gli ava non sono fatti solo da Tom che per altro in alcune canzoni non suona nemmeno ma canta e basta,perciò in quel progetto ci sn le caratteristiche di matt,atom e david...
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da 182voyeur ale182 »

a questo punto perferisco una rite of spring ad una carousel fatta così

lasci gli AVA tom quando sta conb i blink, metta i mesa, levi sti flanger, canti bene e così si he si può dire di avere i blink

poi con gli AVA può continuare così
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
Blink97
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 ago 2009, 16:02
Località: Foggia

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da Blink97 »

stupenda magnifica canzone carousel
Immagine
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da blinkguru »

182voyeur ale182 ha scritto:a questo punto perferisco una rite of spring ad una carousel fatta così

lasci gli AVA tom quando sta conb i blink, metta i mesa, levi sti flanger, canti bene e così si he si può dire di avere i blink

poi con gli AVA può continuare così
quoto
I can't be too cool in a tree with my pants down.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da mtt182 »

blinkguru ha scritto:
182voyeur ale182 ha scritto:a questo punto perferisco una rite of spring ad una carousel fatta così

lasci gli AVA tom quando sta conb i blink, metta i mesa, levi sti flanger, canti bene e così si he si può dire di avere i blink

poi con gli AVA può continuare così
quoto
io sn d'accordo cn 182voyeur ale182 e blinkguru.
Mark Hoppus = God
Man Overboard
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 lug 2009, 11:53

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da Man Overboard »

Beh.. carousel di big day out 2000 è semplicemente unica, li si che c'è carica nella voce di Tom..poi beh, anche se capitava una leggera stonatura..poteva starci, visto il sound della canzone che "concedeva" qualche strappo alla perfezione canora. Alla fine una canzone deve trasmettere emozione; oltre alla qualità della voce del cantante, si deve guardare anche la carica che ti da ascoltare una voce non sempre perfetta, ma naturale ahah :mrgreen:
ricky182
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 set 2009, 18:55

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da ricky182 »

io sono piu legato alla versione originale,molto più punkrock e sicuramente stile blink...ma era inevitabile che qualcosa sarebbe cambiato...credo che anche i prossimi album (spero che ne faranno a centinaia) ci siano sonorità diverse... l'importante è che sono tornati.
ciao da Ricky182
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da markus182 »

carousel al big day out tutta la vita... e in generale.. tutte le altre canzoni ke loro hanno fatto ql giorno... SPETTACOLARI
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da mattyviii »

ricky182 ha scritto:io sono piu legato alla versione originale,molto più punkrock e sicuramente stile blink...ma era inevitabile che qualcosa sarebbe cambiato...credo che anche i prossimi album (spero che ne faranno a centinaia) ci siano sonorità diverse... l'importante è che sono tornati.
ciao da Ricky182
quoto, la versione tradizionale era piena di energia punk! :lol:
Ora sembra più malinconica...a carousel l'introduzione di questi cambiamenti ed effetti da parte di Tom può non aver fatto bene, ma su altre canzoni rende alla grande!
Guardate I Miss You, secondo me suonata così è ancora più bella
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da (+Mark44) »

Che bella la chitarra di Tom!!
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da 182voyeur ale182 »

(+Mark44) ha scritto:Che bella la chitarra di Tom!!
gia
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da steblink »

si questa mi sa che è la migliore versione live di i miss you (secondo me).. 8)
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da mtt182 »

steblink ha scritto:si questa mi sa che è la migliore versione live di i miss you (secondo me).. 8)
questa secondo me è ancora meglio!

Mark Hoppus = God
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da spugna182 »

Quest'ultimo live spacca e non c'è nemmeno il minimo tocco Ava nella voce di Tom... la canta come se fosse in studio per registrare blink 182 del 2003! Sinceramente a me l'idea "blinkAva 182" non dispiace perchè gli Angels and Airwaves per me sono qualks di inestimabile... però posso capire che faccia più fatica ad apprezzarla colui che non apprezza questa cosa... C'è da dire che i blink sono migliorati decisamente dal vivo e qui nessuno può dire il contrario... e anche tecnicamente sono migliorati tantissimo! delle volte ripenso al primo live del 2009... All the Small Things... Se ci fate caso Tom all'inizio sorride, ride e si guarda intorno... quando canta le prime parole in stile Ava... come se volesse fare uno scherzo e prendere per il culo tutti i fan... e sinceramente di li a poco mi aspettavo che lo scherzo sarebbe finito e che avrebbe ripreso a canatare come un blink sa fare! Invece no! non era uno scherzo! si guardava intorno per vedere se c'era qualkuno che lo mandava a cagare! se quello fosse stato davvero uno scherzo non sapremmo proprio cosa dire di brutto sui blink o per lo meno su Tom:)
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da sergbass88 »

Io adoro la "vecchia" carousel , questa mi piace , l'unica cosa è che forse la chitarra di Tom copriva troppo Mark (come volumi intendo)
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

Io adoro la "vecchia" carousel , questa mi piace , l'unica cosa è che forse la chitarra di Tom copriva troppo Mark (come volumi intendo)
si è vero ma può anche essere la qualità della registrazione... per esempio con i telefonini i bassi non si sentono per niente mentre le note più alte si sentono decisamente più forte..
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Carousel LIVE!!

Messaggio da sergbass88 »

1tomma8rktravis2 ha scritto:
Io adoro la "vecchia" carousel , questa mi piace , l'unica cosa è che forse la chitarra di Tom copriva troppo Mark (come volumi intendo)
si è vero ma può anche essere la qualità della registrazione... per esempio con i telefonini i bassi non si sentono per niente mentre le note più alte si sentono decisamente più forte..
mmm si in effetti potrebbe essere...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Rispondi