Migliori tre canzoni (tom su up all night???)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Migliori tre canzoni (tom su up all night???)

Messaggio da ale182 »

tom ha dichiarato che up all night è una delle tre migliori canzoni che abbiano mai scritto quale saranno le prime 2?

per me:feeling this-the rock show-i miss you

invece le 3 migliori canzoni scritte da tom:there is-watch the world-a little enough

che ne pensate?ditemi la vostra
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Migliori tre canzoni (tom su up all night???)

Messaggio da Mattia »

Come testi, penso che le migliori canzoni dei blink-182 siano quelle dell'ultimo album.
Tenendo conto solo di Tom, oltre all'ultimo album dei blink-182 si possono aggiungere entrambi gli album degli Angels And Airwaves.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Migliori tre canzoni (tom su up all night???)

Messaggio da Matthew182 »

Io penso che la cosa sia sogettiva...a mio parere I miss you ha un bel testo...come Always..Not Now...Tuttavia non scarto nemmeno gli altri testi...a partire dai primi album,sebbene alcune canzoni fossero scherzosi,con il passare degli anni sono maturati e hanno fatto vedere sempre scherzando anche i lati più seri...come tanti altri fan e sicuramente qualcuno di voi si identificherà...ma comunque come per ogni vero fan,i blink sono la colonna sonora della mia vita,e in base agli stati d'animo la loro musica e i loro testi mi trasmettono emozioni e carica...speriamo il nuovo album sia intenso come blink-182 e più:-)
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Migliori tre canzoni (tom su up all night???)

Messaggio da fabiopea »

le migliori canzoni ke ha scritto Tom sicuramente sono quelle ke trattano tematiche importanti...x me sono le seguenti...I miss you - stay together for the kids - adam's song...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Migliori tre canzoni (tom su up all night???)

Messaggio da Mattia »

fabiopea ha scritto:le migliori canzoni ke ha scritto Tom sicuramente sono quelle ke trattano tematiche importanti...x me sono le seguenti...I miss you - stay together for the kids - adam's song...
Penso che "Adam's Song" l'abbia scritta interamente Mark, visto che la canta tutta lui.
matt
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 giu 2009, 13:45
Località: Capoterra - "Cagliari"

Re: Migliori tre canzoni (tom su up all night???)

Messaggio da matt »

Adam's Song la scritta Mark.. infatti in un'intervista dichiara che è una fra le 10 sue canzoni importanti fra cui: Dammit, Apple Shampoo, Stockholm Syndrome, Adam's Song etc..
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Migliori tre canzoni (tom su up all night???)

Messaggio da fabiopea »

uh si scusate avete ragione mi son sbagliato :wink:
alenxr blink4ever
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2009, 15:14

Re: Migliori tre canzoni (tom su up all night???)

Messaggio da alenxr blink4ever »

fra le prime 3 io metto sicuramente Not Now... CAPOLAVOROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi