London is the answer

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

London is the answer

Messaggio da blinkguru »

sono stato a londra questa settimana..... bellissima città.....
oltre ad aver visitato parecchi posti (e non solo) ho buttato un occhio all'HMV di oxford street... vado diretto alla B convinto di non trovare niente di speciale... e invece... trovo the mark tom and travis show, nuovo ed ancora nella plastica.... figata...
il giorno dopo vado a notting hill e mi infilo in un negozio di dischi usati (che in italia non ho mai visto) e nei singoli trovo il singolo di man overboard uscito nel 2000 in australia.... figata.....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: London is the answer

Messaggio da STIG »

anch'io sono stato a Londra quest'anno, ad aprile dopo pasqua; e pure io ho trovato un disco dei blink in condizioni perfette... Dude Ranch 8) , l'ho acquistato nuovo per poche sterline (mi sembra 7 o 8 sterline, 10-11€). Londra è una città fantastica, pulita e molto tradizionalista; in più ho potuto godermi la maratona...
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: London is the answer

Messaggio da Matthew182 »

Anche io ho comprato i blink in UK,apparte Buddha che ho pagato 15 sterline,gli altri cd sn davvero bassi e facilmente acquistabili...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: London is the answer

Messaggio da Mattia »

Io tutti i CD li ho trovati a Milano e in un negozio vicino a casa mia, non serve andare fino a Londra! :mrgreen:
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: London is the answer

Messaggio da (+Mark44) »

blinkguru ha scritto:sono stato a londra questa settimana..... bellissima città.....
oltre ad aver visitato parecchi posti (e non solo) ho buttato un occhio all'HMV di oxford street... vado diretto alla B convinto di non trovare niente di speciale... e invece... trovo the mark tom and travis show, nuovo ed ancora nella plastica.... figata...
il giorno dopo vado a notting hill e mi infilo in un negozio di dischi usati (che in italia non ho mai visto) e nei singoli trovo il singolo di man overboard uscito nel 2000 in australia.... figata.....
ti giuro ankio ad hmv... e ankio il the mark tom and travis show .. ne avevo visti 2..io l ho pagato 12 £! c era scritto che era la edizione del 2000 limitata
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: London is the answer

Messaggio da (+Mark44) »

a già .. io l ho preso ankio quest anno =)
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: London is the answer

Messaggio da blinkguru »

Mattia ha scritto:Io tutti i CD li ho trovati a Milano e in un negozio vicino a casa mia, non serve andare fino a Londra! :mrgreen:
che negozio è???
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: London is the answer

Messaggio da Mattia »

blinkguru ha scritto:che negozio è???
Da "Enema of the State" in poi ho comprato i CD appena usciti quindi non era molto difficile trovarli in qualsiasi negozio, a parte "The Mark, Tom, and Travis Show" che era in edizione limitata e l'ho comprato a Milano (non mi ricordo dove). Anche "Buddha" e "Dude Ranch" li ho comprati a Milano durante il periodo di "Enema of the State", ma non mi ricordo dove.
Invece "Cheshire Cat" l'ho trovato per caso nel negozio più vicino che ho a casa mia mentre cercavo un altro CD ed è un piccolo negozio che vende CD e noleggia e vende DVD.
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: London is the answer

Messaggio da Niky182 »

nel centro commerciale della mia città si possono trovare tutti i cd tranne il the mark tom and travis show.....domani parto spero di trovarlo a barcellona!!!
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: London is the answer

Messaggio da numero 13 »

Anch'io li ho trovati tutti piuttosto facilmente, tranne "the mark, tom and travis show". Quello me lo ha regalato la mia ragazza, facendoselo arrivare da chissà dove, nuovo. Questo 2 mesi fa. Dagli States mi ha invece regalato "tales from beneath your mom", dato che nemmeno a Londra (dov'è appena stata) ce n'era traccia.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: London is the answer

Messaggio da blinkguru »

numero 13 ha scritto:Anch'io li ho trovati tutti piuttosto facilmente, tranne "the mark, tom and travis show". Quello me lo ha regalato la mia ragazza, facendoselo arrivare da chissà dove, nuovo. Questo 2 mesi fa. Dagli States mi ha invece regalato "tales from beneath your mom", dato che nemmeno a Londra (dov'è appena stata) ce n'era traccia.
anch'io l'ho cercato... ma niente...
I can't be too cool in a tree with my pants down.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: London is the answer

Messaggio da P1RU5 »

A londra si trovano parrecchie chicche! :mrgreen:
marymu12
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 ago 2009, 21:17

Re: London is the answer

Messaggio da marymu12 »

Io sono tornata giusto due giorni fa da Londra ed ho trovato in un negozio vintage a Nothing Hill una maglia dei Blink!!! There are no words :shock: :D
Never Stop Dreaming, Never Stop Loving, Never Give Up...
Rispondi