i blink in Europa!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da Mattia »

Mark è già in Inghilterra ed ha visitato Stonehenge. Ecco due foto:
Immagine Immagine

Travis ha scritto su Twitter che è a metà dell'Atlantico e che ha superato il luogo dell'incidente del Titanic.
I ragazzi del Blinkumentary hanno scritto su Twitter che partono per l'Europa tra due giorni.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da Mattia »

I blink-182 sono in Europa da sabato, ieri hanno fatto le prime (e ultime prove) e oggi inizia il tour Europeo!
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da P1RU5 »

stamattina hanno fermato tom... ci sono alcune foto in giro! :mrgreen:

Immagine
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da P1RU5 »

vedendo i primi filmati di aberdeen.... tom no comment....travis un dio come sempre...mark ottimo! :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da Mattia »

Ho pubblicato i video che ho trovato del concerto dei blink-182 di ieri sera con la scaletta: blink-182 live at AECC (Aberdeen, 16 agosto 2010).
Se trovati altri video o foto (anche per le prossime tappe del tour), pubblicateli in questa discussione.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da P1RU5 »

Mattia ha scritto:Ho pubblicato i video che ho trovato del concerto dei blink-182 di ieri sera con la scaletta: blink-182 live at AECC (Aberdeen, 16 agosto 2010).
Se trovati altri video o foto (anche per le prossime tappe del tour), pubblicateli in questa discussione.
blink182chile ne ha postati molti! :wink:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da Mattia »

P1RU5 ha scritto:
Mattia ha scritto:Ho pubblicato i video che ho trovato del concerto dei blink-182 di ieri sera con la scaletta: blink-182 live at AECC (Aberdeen, 16 agosto 2010).
Se trovati altri video o foto (anche per le prossime tappe del tour), pubblicateli in questa discussione.
blink182chile ne ha postati molti! :wink:
Sono gli stessi che ho messo io, con la differenza che non sono ordinati e che manca la seconda parte dell'assolo di Travis.
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: i blink in Europa!

Messaggio da nigel92 »

ma daiiii....sulla scaletta nn ci sono ne adam song ne going away to college??????.....sarà per tutte le date così la scaletta????
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da Mattia »

nigel92 ha scritto:ma daiiii....sulla scaletta nn ci sono ne adam song ne going away to college??????.....sarà per tutte le date così la scaletta????
Per il Summer Tour 2009 c'erano più o meno le stesse canzoni, ma c'erano due (o più) scalette differenti che erano diverse per sole due/tre canzoni.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: i blink in Europa!

Messaggio da mtt182 »



ke ne pensate di tom qui, a me nn piace proprio x niente come canta... a voi?

p.s. mark e travis sempre perfetti :mrgreen:
Mark Hoppus = God
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da P1RU5 »

mtt182 ha scritto:


ke ne pensate di tom qui, a me nn piace proprio x niente come canta... a voi?

p.s. mark e travis sempre perfetti :mrgreen:
discussione aperta su ogni lido in questi giorni...tom sembra che in alcune traccie sia smorto o si annoi a farle.... no comment! :x
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: i blink in Europa!

Messaggio da fraluna92 »

P1RU5 ha scritto:
mtt182 ha scritto:


ke ne pensate di tom qui, a me nn piace proprio x niente come canta... a voi?

p.s. mark e travis sempre perfetti :mrgreen:
discussione aperta su ogni lido in questi giorni...tom sembra che in alcune traccie sia smorto o si annoi a farle.... no comment! :x
forse dirò una cosa poco condivisa ma credo che tom in bene o in male è l'unico che cambia davvero le canzoni nei live..a volte non le interpreta bene ma spesso le rende spettacolari..tom è l'anima della band secondo me...anche se travis con due bacchette in mano spacca il mondo e mark non sbaglia mai un colpo..
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: i blink in Europa!

Messaggio da peppeTRVS »

se tom fa come in first date di aberdeen io sn il piu felice del mondo..per il resto invece ho la stessa impressione di pirus e qui siete i soli ke potete capire quanto cazzo mi innervosisce e dispiace sta cosa
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: i blink in Europa!

Messaggio da KingOfContradiction »

mtt182 ha scritto:


ke ne pensate di tom qui, a me nn piace proprio x niente come canta... a voi?

p.s. mark e travis sempre perfetti :mrgreen:
andate a 1:30, quando dice "crazy"...vuole imitare il cantante dei the cure!!! non vi sembra anche a voi??
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: i blink in Europa!

Messaggio da numero 13 »

Raga se sapete se in qualche tappa hanno suonato o suoneranno Going away to college fatemelo sapere per favore…so che nel 2009 in America la facevano, e sentirla dal vivo per me sarebbe la cosa più bella del mondo. È la mia canzone preferita insieme a Waggy, Shut up e Emo, ed è l'unica tra queste che ha la possibilità concreta di essere suonata…senza Going away per me il concerto varrà molto meno. :cry:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: i blink in Europa!

Messaggio da peppeTRVS »

ste scalette sempre uguali da quanti anni??? nonostante a bologna sarà il mio primo concerto dei blink e quindi sarà 1 spettacolo in ogni caso..ma nn possono fare solo due canzoni di dude ranch, le solite di take off ur pants, togliere adam's song..togliere all the small things cazzo!! vabbe poi è soggettivo
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: i blink in Europa!

Messaggio da simonix182 »



RAGAZZI SE VOLETE FARVI TROPPE RISATE GUARDATEVI STO VIDEO.. SI TRATTA DEL CONCERTO DELL'ALTRO IERI IN BELGIO... SPECIALMENTE DAL MINUTO 1.05... TOM è UN IDOLO ASSOLUTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: i blink in Europa!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

simonix182 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=hdLGBBK1 ... r_embedded#!

RAGAZZI SE VOLETE FARVI TROPPE RISATE GUARDATEVI STO VIDEO.. SI TRATTA DEL CONCERTO DELL'ALTRO IERI IN BELGIO... SPECIALMENTE DAL MINUTO 1.05... TOM è UN IDOLO ASSOLUTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahahahahahahah grazie a questo video mi si sono riaccese molte speranze su Tom!!! :D :D :D Sento di essere al concerto lì guardando il video *_*
Rispondi