i blink in Europa!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: i blink in Europa!

Messaggio da tom_delonge »

kevin182 ha scritto:e ke problema c'è??? io me ne vado anke all'estero pur di vederli!!!!!!!!!!
quoto, anche a piedi 8)
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: i blink in Europa!

Messaggio da numero 13 »

Si dai, l'Italia è sicura. Molto probabilmente, non più di una tappa, Milano verosimilmente, o forse Bologna.
Ho comunque la sensazione che sarà nella seconda metà del 2010, o al più presto in estate.
Ovviamente spero di sbagliarmi, e che "2010" voglia dire "il prossimo gennaio".
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da Matthew182 »

Io spero di poterli vedere...sono Calabrese ma a ottobre comincio l'università a Roma e quindi è più vicino...poi se toccassero Roma stessa sarebbe stupendo...e magari spero anche di poter vedere i CURE:)
per quanto riguarda l'album io li ho in parte masterizzati però in UK ho comprato il greatest hits che mi è venuto tipo 9 euro...poi ho preso buddha..21 sterline..che è un pacco,ma ne è valsa la pena e in più blink 182 che nn è venuto nemmeno molto sempre 6 pounds
homofigo
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:41

Re: i blink in Europa!

Messaggio da homofigo »

ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono eccitatissimo...cmq daccordissimo con fabiopea , io di sicuro me ne compro almeno 2 di cd......
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: i blink in Europa!

Messaggio da steblink »

homofigo ha scritto:ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono eccitatissimo...cmq daccordissimo con fabiopea , io di sicuro me ne compro almeno 2 di cd......
io ho detto me ne compro almeno 2 di cd :D
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: i blink in Europa!

Messaggio da tom_delonge »

numero 13 ha scritto:Si dai, l'Italia è sicura. Molto probabilmente, non più di una tappa, Milano verosimilmente, o forse Bologna.
Ho comunque la sensazione che sarà nella seconda metà del 2010, o al più presto in estate.
Ovviamente spero di sbagliarmi, e che "2010" voglia dire "il prossimo gennaio".
Non credo che vengano a Bologna, vista l'ultima volta... Io spero in Milano :D
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: i blink in Europa!

Messaggio da steblink »

tom_delonge ha scritto:
numero 13 ha scritto:Si dai, l'Italia è sicura. Molto probabilmente, non più di una tappa, Milano verosimilmente, o forse Bologna.
Ho comunque la sensazione che sarà nella seconda metà del 2010, o al più presto in estate.
Ovviamente spero di sbagliarmi, e che "2010" voglia dire "il prossimo gennaio".
Non credo che vengano a Bologna, vista l'ultima volta... Io spero in Milano :D
perchè visto l'ultima volta?
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: i blink in Europa!

Messaggio da tom_delonge »

steblink ha scritto:
tom_delonge ha scritto:
numero 13 ha scritto:Si dai, l'Italia è sicura. Molto probabilmente, non più di una tappa, Milano verosimilmente, o forse Bologna.
Ho comunque la sensazione che sarà nella seconda metà del 2010, o al più presto in estate.
Ovviamente spero di sbagliarmi, e che "2010" voglia dire "il prossimo gennaio".
Non credo che vengano a Bologna, vista l'ultima volta... Io spero in Milano :D
perchè visto l'ultima volta?
mi correggo, non è stata l'ultima volta ma nel 2000
comunque leggi qua: http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica ... ageIndex=0
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: i blink in Europa!

Messaggio da teobp »

Si anche io lo sapevo di questo ma l'ultima volta cero anche io al paladozza di bologna ed è andato tutto bene :) :) anzi è stato fantastico ...... cmq riguardo al 2000 erano un branco di metallari bastardi cm la loro bruttissima musica il metal fa pena e la gente che l'ascolta uguale perche i metallari guasi tutti amano solo il metal il resto nn esiste x loro... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ike91
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 mar 2009, 16:26
Località: Pescara

Re: i blink in Europa!

Messaggio da ike91 »

uooooooooooooooo i blink in europa *____________________*
non vedo l ora...oddio è stupendo...
i just wanna be alone with your smile
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: i blink in Europa!

Messaggio da steblink »

si del 200 lo sapevo ma no bologna..quindi può essere bologna
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: i blink in Europa!

Messaggio da teobp »

L'importate è che vengono in italia poi dv persomalmente nn mi interessa sn andato a vedere i green day a londra dunque in italia x i blink mi sposto ovunque :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da P1RU5 »

Svengo...........................il 3 ottobre me li vedo........ poi me faccio mezzo tour in europa! :mrgreen:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

EUROPEAN TOUR 2010

Messaggio da P1RU5 »

Mark tramite twitter oggi ha confermato il tour!! :mrgreen:

http://www.pickrset.com/markhoppus/?p=1218


Travis ha aggiunto che prenderà una nave del newyork fino a londra e poi si muoverà da li! (Niente aereo) :cry:
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: EUROPEAN TOUR 2010

Messaggio da Caro_182 »

siiii avevo letto anche ioo! speriamo che vengano in italia u_u
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: EUROPEAN TOUR 2010

Messaggio da I<3TRV$ »

bella raga .. ci organizziamo bene insieme cosi ci andiamo tutti insieme se vengono in italia cosi stiamo in dei bei posti ...
mattia tanto ci farà sapere tutto ( stracontento ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: EUROPEAN TOUR 2010

Messaggio da fabiopea »

finalmente :'( sono commosso.....pensate se nella scaletta per il tour troviamo tutto tranne Italia!!....segnerebbe la fine della mia esistenza :lol:
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: i blink in Europa!

Messaggio da manu_182 »

ODDEEEEEEEEEOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!questo è il più bel regalo di natale che io abbia mai ricevuto!!!!!! :cry: ero convinta che avremmo dovuto aspettare almeno 1 altro anno prima che venissero in europa!!!!che beeeeellooooooo quanto li amo!!!!!mi piazzerò con la tenda fuori dallo stadio una settimana prima!!!!XD
Kurgan
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ago 2009, 16:49

Re: i blink in Europa!

Messaggio da Kurgan »

povero travis che nn vuole più volare ç_ç

cmq io sicuramente farò tutte le date italiane (sempre che ci siano) più una all'estero in una bella capitale europea che farò coincidere con la mie vacanze estive!


PS: mi era venuta la malsana idea di organizzare un pullman da Roma nel caso ci sia una data unica a Milano, non si paga molto e si potrebbe fare tutto nella stessa giornata (andata- concerto-ritorno dopo concerto con bagordi alcolici sul pullman xD)
se vi interessa, con i miei amici e amici di amici già un pullman da 50 posti riuscirei a riempirlo, poi magari ci si potrebbe organizzare per raccattarvi in giro!
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: i blink in Europa!

Messaggio da P1RU5 »

io basta che vengono in europa...poi ogni data è buona§!
Rispondi