Stay Together For The Kids (live at MTV Duets)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Stay Together For The Kids (live at MTV Duets)

Messaggio da teobp »

raga avete mai visto questo video lò trovato x caso è molto bello .......... :mrgreen: :mrgreen:

steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Video !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da steblink »

si l'avevo già visto..magari essere al posto di quello li cazzo..magari!!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Video !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da teobp »

steblink ha scritto:si l'avevo già visto..magari essere al posto di quello li cazzo..magari!!
è già ma quello è un semplicissimo ragazzo vero !!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Video !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Niky182 »

-.-'''' beh tom è in playback se notate
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Video !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da teobp »

Niky182 ha scritto:-.-'''' beh tom è in playback se notate
è già :evil: :evil: :evil: :evil: sarei dimolto incazzato ma sicuramente nn è scelta l'oro...... :roll: :roll: :roll: :roll:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Video !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da steblink »

si è vero..ma solo tom?può essere anche tutto il resto per me..apparte le batterie..o no?
pathetic182
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 lug 2009, 10:28
Località: Catania
Contatta:

Re: Video !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da pathetic182 »

Ciao raga questo video l'avevo visto anche io un po di tempo fà. Vi assicuro che l'unico strumento che suona davvero è la batteria di travis e del ragazzo,
la voce di Tom e la sua chitarra è registrata se ci fate caso voce e chitarra è uguale alla versione cd. Per quanto riguarda Mark la sua voce è versione live ma anche lui registrata. Il motivo di tutto ciò forse per renderla più piacevole perchè live Tom questa canzone non riesce mai a cantarla bene.
shit piss fuck cunt cock sucker motherfucker tits, fart, turd and twat.
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Video !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Niky182 »

pathetic182 ha scritto:Ciao raga questo video l'avevo visto anche io un po di tempo fà. Vi assicuro che l'unico strumento che suona davvero è la batteria di travis e del ragazzo,
la voce di Tom e la sua chitarra è registrata se ci fate caso voce e chitarra è uguale alla versione cd. Per quanto riguarda Mark la sua voce è versione live ma anche lui registrata. Il motivo di tutto ciò forse per renderla più piacevole perchè live Tom questa canzone non riesce mai a cantarla bene.
hai ragione colpa di mtv :evil: e dei suoi spettatori inutili a cui non piace sentire delle urla -.-""
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
tom
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 apr 2009, 15:35
Località: Roma

Re: Video !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da tom »

steblink ha scritto:si l'avevo già visto..magari essere al posto di quello li cazzo..magari!!
Immagine
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: Stay Together For The Kids (live at MTV Duets)

Messaggio da (+Mark44) »

Dato che suono la batteria...volevo essere io al posto di quel ragazzo :evil: hahahhaha..cmq..si è tutto playback xò la voce di mark è stata registrata...secondo voi xk mark...ecco storpia i ritmi delle strofe? anke in adam's song del:mark,tom,travis show!!
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: Stay Together For The Kids (live at MTV Duets)

Messaggio da AVAst »

(+Mark44) ha scritto:...secondo voi xk mark...ecco storpia i ritmi delle strofe? anke in adam's song del:mark,tom,travis show!!
il bello del live... credo appunto che lo faccia per farla diversa dall originale
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: Stay Together For The Kids (live at MTV Duets)

Messaggio da (+Mark44) »

si è vero le rende belle!! xò nn lo fà cn tutte le canzoni!!
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: Stay Together For The Kids (live at MTV Duets)

Messaggio da (+Mark44) »

+ che belle particolari!!
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
Rispondi