OGNI COSA VOLETE SU BLINK E AVA

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
danielep
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 lug 2014, 13:15

OGNI COSA VOLETE SU BLINK E AVA

Messaggio da danielep »

Salve,
sono fan di Tom e le sue band da 15 anni, colleziono materiale originale e non delle sue band da sempre. Guardate il mio link sottostante, qualsiasi cosa vogliate ve la posso procurare, ho deciso da parecchi mesi di condividere la mia passione per Blink e AVA con i fan come me. Inoltre la crisi finanziaria si fa sentire, e purtroppo devo disfarmi della collezione. Ho possibilità di avere grazie alla mia doppia cittadinanza italo americana qualsiasi cosa vogliate su richiesta e velocemente, tipo edizioni limitate, cd , Macbeth atticus tutto ciò che volete. Lo faccio di mestiere nel campo della musica.o stato a molti concerti, ho fatto sempre riprese e centinaia di foto uniche qualità poster, nonché preso oggetti direttamente dal mitico TRAVIS, una bacchetta al concerto del 2004 a Bologna.

SCUSATE se il post non è nel canale giusto, ma volevo solo informarvi. Qualora il mio post fosse ritenuto non adeguato, vi faccio le mie scuse.

Daniele

http://annunci.ebay.it/annunci/altro-li ... ign=adlive


Se interessati visitate il link o contattatemi a pistolesi.daniele@gmail.com
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: OGNI COSA VOLETE SU BLINK E AVA

Messaggio da Mattia »

Non ho ben capito cosa vendi.
Ho capito che vendi foto e registrazioni audio e video dei concerti dei blink-182 e degli Angels And Airwaves e oggetti che compreresti negli Stati Uniti.
Oltre alla bacchetta di Travis Barker, quali altri oggetti venderesti?
danielep
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 lug 2014, 13:15

Re: OGNI COSA VOLETE SU BLINK E AVA

Messaggio da danielep »

Ciao,
La mia collezione e' composta da cd originali acquistati negli anni, singoli, e vinili. Di ogni album ho 6 versioni di diversi paesi, edizioni limitate , deluxe edition , limited edition a tiratura limitata etc . Poi spartiti per chitarra originali di tutti gli album, due fender Td signature, la mitica bianca in versione squier e la fender Td in green . Bacchette di travis come detto , macbeth shoes nuove atticus maglie o polo a tiratura limitata, e altro altro. Per questo chiedi pure se hai qualche richiesta particolare. Come dicevo il momento e' difficile . Quindi do via tutto. Pezzo più raro singolo prima edizione americana ( non Australia come si trova in giro che è sempre rara) del singolo dammit, con certificato americano coa, valore di mercato 250 dollari . Poi vinile not Now tiratura limitata valore 99 dollari, singolo dick lips, e via dicendo. Ciò che ho venduto di più e' the mark tom and travis show incelofanato prima edizione limitata uk e la special limited edition doppio cd del self titled blink 182 album.

Poi si passa agli AvA , stessa cosa singolo etc ...

Infine 4 autografi originali comprovati da foto di tom che me li firma, due su cd, uno su una maglia atticus vecchia, l altro su un plettro , ma non ho foto di quello del plettro a prova.

Infine autografo di mark su foto sia firmata pochi giorni fa , tutti gli anni da 20 anni vado in vacanza a Montalcino... Botta di culo ho avuto 3 giorni per farmi firmare l inverosimile da quell uomo che è un mito assoluto.


Fate voi , sinceramente non ho una lista di quello che ho, chiedete cosa vorreste dei blink, o ava, io esaudisco con prezzi di mercato onesti da fan a fan


Ciao e grazie per la risposta
danielep
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 lug 2014, 13:15

Re: OGNI COSA VOLETE SU BLINK E AVA

Messaggio da danielep »

Aggiunti su ebay annunci o seguenti articoli della mia collezione:

Dammit cd single Australia edizione limitata nuovo ed originale

The Adventure vinile uk limited special edition vinile 7" stampato fronte retro nuovo raro

Not Now vinile 7" singolo raro versione arancione


Pacchetto 120 ore di live Blink 182 in video e audio Bootleg , dal 1996 al 2008 . Video , concerti interi audio e video, edizioni bootleg non ufficiali ma prodotte dagli organizzatori dei concerti come cd semi originali bootleg!!! Registrazioni personali dei concerti blink .


Contatto via mail o qui sul forum per prezzo e trattative personalizzate

Vi invito a chiedermi se desiderate qualche pezzo raro della mia collezione, basta chiedere .


Saluti e grazie a tutti
Rispondi