Concerto dei blink-182 a Stoccarda (18/08/2014)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Sally85
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 giu 2014, 14:50

Concerto dei blink-182 a Stoccarda (18/08/2014)

Messaggio da Sally85 »

Ciao a tutti,
ormai credo a malincuore che i Blink non faranno una data italiana per questo mini-tour europeo...
C'è qualcuno di voi che si sta organizzando per qualche data europea?
Io e mia sorella vorremmo andare a Stoccarda il 18 Agosto e cerchiamo qualcuno con cui condividere il viaggio.
Ah...mi presento perchè sono nuova...mi chiamo Piera e sono di Bergamo.
Attendo notizie :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Ciao,
per prima cosa benvenuta!
Io inizialmente avevo intenzione di andare a Praga, ma per varie vicissitudini ho dovuto abbandonare l'idea.
Abitando in provincia di Milano, Stoccarda è la città più vicina tra quelle del tour europeo dei blink-182, ma non ho ancora deciso cosa fare.
Voi avete già in mente se andare in aereo (ho visto che è possibile arrivare in treno e forse in macchina non è scomodissima da raggiungere), eventualmente da quale aeroporto e per quanti giorni?
Sally85
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 giu 2014, 14:50

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Sally85 »

Ciao Mattia!
Anche noi eravamo intenzionate ad andare a Stoccarda perchè è la più vicina.
Io ho guardato i voli e l'unico che ho trovato parte il 18 agosto alle 8.45 da Malpensa con arrivo a Stoccarda nel giro di poco più di un'ore;e per il ritorno il 19 agosto alle 18.45 da Stoccarda e atterra a Orio al serio.
Per i treni non sono riuscita a trovare nulla su Trenitalia,tu mi potresti dare maggiori info a proposito??
Si anche in macchina si potrebbe raggiungere tranquillamente;infatti noi cercavamo qualcuno a cui aggregarci e con cui dividere le spese perchè sarebbe senz'altro la soluzione più economica anche se,come ti dicevo,non ho info sui treni.
Fatto sta che in qualche modo a vedere i Blink ci vogliamo andare!!!! :lol:
Attendo tue notizie.
Ciao!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Per quanto riguarda i treni, ho fatto una ricerca molto veloce e sembrerebbe che la via migliore sia Milano-Zurigo-Stoccarda.
Ci sono sei treni al giorno che partono da Milano e arrivano dopo circa 4 ore a Zurigo. Al momento un biglietto andata e ritorno costa 44€.
Da Zurigo ogni due ore ci sono treni che partono per Stoccarda e ci mettono 3 ore. Il biglietto andata e ritorno costa 48CHF (circa 39€ con il cambio attuale), però dovrebbero esserci degli sconti se si viaggia con qualcuno.

P.S.: Ho diviso la discussione, così non si confonde con i messaggi sul resto del tour 2014 dei blink-182.
Sally85
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 giu 2014, 14:50

Re: Concerto dei blink-182 a Stoccarda (18/08/2014)

Messaggio da Sally85 »

Ciao Mattia,
il prezzo del volo di cui ti ho parlato è di circa 140 euro (bisogna tenere però presente che i prezzi possono aumentare col passare dei giorni).
La soluzione del viaggio in treno mi sembra a mio parere la più comoda ed economica,se poi come dici potrebbero esserci degli sconti.
Se tu hai intenzione di andare ci possiamo mettere d'accordo e viaggiare insieme;o se magari conosci altre persone che vogliono andare potremmo organizzarci.
Per i biglietti del concerto tu conosci altre soluzioni al di là dell'acquisto tramite "Ticketone Deutschland" ?
Grazie
Piera
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Concerto dei blink-182 a Stoccarda (18/08/2014)

Messaggio da Mattia »

Ho provato a fare l'acquisto di tre biglietti andata e ritorno da Zurigo a Stoccarda: il primo biglietto ha uno sconto di "ben" 2CHF e gli altri due rimangono a 48CHF.
Per i biglietti del concerto, anch'io conosco solo il Ticketone tedesco.

Per ora non sono ancora deciso al 100%, ma entro la fine della settimana ti faccio sapere sicuramente.
Sally85
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 giu 2014, 14:50

Re: Concerto dei blink-182 a Stoccarda (18/08/2014)

Messaggio da Sally85 »

OK. attendo tue notizie! grazie ciao ciao!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Concerto dei blink-182 a Stoccarda (18/08/2014)

Messaggio da Mattia »

Ti ho mandato un'e-mail all'indirizzo con cui ti sei registrata al forum.
Rispondi