Serata blink-182

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ieri sera in televisione c'è stata molta presenza dei blink-182.
Stavo guardando Mai Dire Domenica e quando c'era la pubblicità facevo zapping. Su SportItalia per la pubblicità di un evento Free Style c'è come musica di sottofondo Adam's Song. Quelli di SportItalia credo che amino molto i blink-182 visto che l'anno scorso per la pausa natalizia del campionato di calcio facevano rivedere tutti i gol più belli del campionato e per quelli subito prima di Natale la canzone di sottofondo era I Won't Be Home For Christmas.
Su MTV invece c'era A Night With... dedicato ai Green Day, hanno parlato del Pop Disasters Tour e della rivalità che ci sarebbe tra Green Day e blink-182. Hanno fatto vedere alcune scene con i due gruppi assieme e alcuni spezzoni di interviste ai blink-182.
Per finire, dopo Mai Dire Domenica su Italia 1, c'era American Pie 2 dove come canzone iniziale c'è Everytime I Look For You che si sentiva anche nelle pubblicità per il film.
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

E' vero quelli d SportItalia amano i Blink 182 x me! Ogni volta che fanno vedere highlights,videoclip,quasi sempre c sn i Blink 182 cm sottofondo.Ieri sera ho visto su MTV il programma "A night with" cn special sui Green Day.Devo dire ke sn stati bravi a parlare del punk,della propria nascita,d cm nasce il punk e k sn stati i propulsori d questo movimento! Poi cm hanno organizzato il programma sui Green Day è stato veramente carino,quando ho visto i Blink 182 insieme ai Green Day IL MIO CUORE HA COMINCIATO A BATTERE FORTE! Nn è vero ke c'è rivalità tra le due band,forse all'inizio,ma poi nn ce ne stat +(almeno penso,e lo spero).VOGLIO I BLINK 182[smile]12[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Alla fine conviene a tutti e due i gruppi che ci sia l'altro gruppo, perché se negli anni '90 non c'erano in Green Day difficilmente i blink-182 sarebbero esplosi e se negli ultimi tempi non ci fossero stati i blink-182 difficilmente i Green Day sarebbero riusciti a ritornare come hanno fatto. [smile]5[/smile]
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

mio fratello guarda il programma monster jam...ogni volta c sn i blink cm sottofondo con first date o the rock show
Rispondi