I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da simonix182 »

semplicemente fantastica.....
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da Matthew182 »

Molto bella:-)...ragazzi,in attesa delle nuove canzoni,proporrei di accontentarci dei classici pezzi dei blink che tuttavia si possono considerare "nuovi" perché a quanto pare tutte le canzoni sono revisionate con l'aggiunta di altre parti o variazioni...possiamo stare UP ALL NIGHT ad ascoltare e cantare le loro belle canzoni!:-)
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da teobp »

Matthew182 ha scritto:Molto bella:-)...ragazzi,in attesa delle nuove canzoni,proporrei di accontentarci dei classici pezzi dei blink che tuttavia si possono considerare "nuovi" perché a quanto pare tutte le canzoni sono revisionate con l'aggiunta di altre parti o variazioni...possiamo stare UP ALL NIGHT ad ascoltare e cantare le loro belle canzoni!:-)
Si concordo ..... vecchie canzoni nn piu .. a sentire i miss you x me era cm se fosse nuova veramente bella cmq su queste canzoni rifatte x me cè un buon 80% di tom secondo me solo nel sentirle live cè proprio un misto blink & ava ...... Tom è un grande è proprio un artista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( nn che mark e trevis nn lo siano 8) 8) )
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da fabiopea »

mamma bellissima e molto dolce la nuova i miss you....bravi blink...finalmente i live si possono ascoltare x bene...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da Mattia »

Peccato che non si senta il finale completo perché era molto bello.
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da mattyviii »

Mattia ha scritto:Peccato che non si senta il finale completo perché era molto bello.
concordo pienamente...
mi era piaciuta da impazzire la conclusione di feeling this suonata a Fuel TV e ora anche questa di i miss you è strepitosa!!! :D :D :D
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da Zizi88Cervia »

c'è il 33% di Tom!i blink sono 3 e ognuno mette il suo!anche a me piace tantissimo la creatività di Tom ma nn osanniamolo come fosse l'unico dei blink!
fabrizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 lug 2009, 14:06

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da fabrizio »

è bella, hanno aggiunto il piano ma sono ancora dell'opinione che niente batta quest'esibizione:
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da Matthew182 »

fabrizio ha scritto:è bella, hanno aggiunto il piano ma sono ancora dell'opinione che niente batta quest'esibizione:
http://www.youtube.com/watch?v=cnBBsggBAxE
Questa del PEPSI SMASH è spettacolare senza ombra di dubbio,assieme a down e the rock show nello stesso evento è stato la prima volta che ho sentito i blink suonare con un suono più pulito e una velocità più simile alla reale...penso che fra qualche settimana sarà possibile sentire qualche versione nuova delle loro canzoni in modo più orecchiabile...su tutti i fan penso che qualcuno che registri cn qualcosa di migliore ci sia...a volte delle canzoni si sentono male anche per la qualità audio...
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da markus182 »

fabrizio ha scritto:è bella, hanno aggiunto il piano ma sono ancora dell'opinione che niente batta quest'esibizione:
qst è fatta molto bene!! concordo..
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da tomas94delonge »

raga la nuova versione di I miss you è stupenda a parere mio xkè ci sn anke le tastiere e i vari effetti!...
ma la vekkia beh rikorda i vekki blink + stile blink e meno stile AvA! Ma comunque è una buona kosa ke tom abbia portato nei blink l'uso del sequencer x i vari effetti!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da teobp »

tomas94delonge ha scritto:raga la nuova versione di I miss you è stupenda a parere mio xkè ci sn anke le tastiere e i vari effetti!...
ma la vekkia beh rikorda i vekki blink + stile blink e meno stile AvA! Ma comunque è una buona kosa ke tom abbia portato nei blink l'uso del sequencer x i vari effetti!
Concordo è uno stile che secondo me i blink faranno il botto cn il nuovo album e chiaramente cn le vecchie canzoni alcune gia ritoccate molto bene :D :D :D
fabri182
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 apr 2009, 00:30

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da fabri182 »

ragazzi ma io nn vedo tutto questo ava nei live dei blink! c'è si una piccola influenza ma è 90% blink e 10 % ava a mio parere! solo perchè stanno lavorando con piu' effetti e piano ma questo nn vuol dire che sia ava!!!
detto ciò è stupenda veramente!!! completamente diversa! :D
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da steblink »

è vero..anch'io avrei voluto sentire il finale...è bellissimo..simile a quello vecchio ma un po cambiato..blink182forever!!
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da MasterOfPuppets »

Grande esibizione, si sente il maturamento artistico e la cura nella tecnicità. mai i blink sono stati csì ascoltabili live a mio parere. :D
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: I MISS YOU LIVE AT PRIVATE SHOW

Messaggio da nigel92 »

ma io nn ho capito come funziona per il piano ke hanno aggiunto....cioè c'era uno ke lo suonava?? scusate ma nn ho capito
Rispondi