Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ma c***o!! penso ke potrà anke vestirsi come vuole lui no? kissene se ha la maglia degli ava. sono di nuovo insieme, la track list del concerto fa paura, loro sono più in forma ke mai!! ke si vuole di più? il concerto è buono!! cioè qnti gruppi hanno maglie d altri gruppi? è vero ke quello è un suo altro progetto... xò dai. nn è la fine del mondo. nn conta nnt qst!! :mrgreen: nn siete contenti ke i blink sono tornati per fare i cazzoni? :mrgreen:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da P1RU5 »

Stavolta la differenza la fara travis....................... è un mito... tom per me si può anche impiccare!

Travis ufo volante 3ever! :mrgreen:
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da paolo 182 »

guarda se nn ti rispondo è solo x rispetto al grande lavoro che fà mattia..anche se penso che nn 6 un vero fans se parli in questo modo...si possono avere opinioni diverse come già successo in questo forum...però che in un fans club dei blink 182 si scriva tom si può anche impiccare lo trovo SKIFOSO....e cmq nn vale la pena neanche risponderti....sicuramente sarai un ragazzino di 10 anni...che nn sa ancora niente della vita...quindi.....
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da Zizi88Cervia »

Ho visto il mega assolo di TRAVIS! TANTA ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero facciano un dvd con il meglio del tour!magari anche con un cd live!!!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da Zizi88Cervia »

Tom la maglia degli AVA se la poteva risparmiare!sono sempre stato contrario a persone che con il loro gruppo mettono maglie di altri gruppi in concerto! è inutile dire "basta di criticare tom!siate contenti che i blink siano tornati insieme" sta suonando per i blink e si metta una maglia dei blink allora!
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da MasterOfPuppets »

ognuno ha le sue opinioni... però proprio nn capisco xkè farne una tragedia di stà roba!! e poi addirittura essere contrario a band ke mettono maglie d altre band! cioè cn tom la situazione è strana xkè lui fa parte del gruppo di cui ha la maglia. ma nn ne vedo un problema!! nn è ke ciò cambia i blink!! ke razza d ragionamenti sono? è solo una maglietta!!! vabbeh in ogni caso ripeto... ognuno ha le sue opinioni...
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da bassong »

lasciate tom cazzo...lui si puo mettere qualsiasi maglia ke vuole...come puo fare travis e mark....e nn vedete tom kome uno stupido ke fa solo del male a i blink.....
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da mtt182 »

paolo 182 ha scritto:ragazzi ma invece di ridire sull'abbigliamento di tom..ma ormai ci sn abituato a questi processi ne avrà 1 ogni concerto(ma è uguale)avete visto bene cosa succede in first date?????visto tom che bella risata che si fà quasi nn riesce a cantare la canzone xchè mark fà lo stupido dietro????ecco questa era una cosa da notare sono ritornati a divertirsi insieme sul palco e questo è mooolto importante x il resto fanculo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
sì l'ho notato subito, fantastici!! :mrgreen: certo ke se tom si fosse messo un'altra maglia sarebbe stato meglio. cmq si può lasciar passare, in effetti sn tornati insieme a divertirsi sul palco e qst è quello ke conta d + d tutto il resto :mrgreen: :mrgreen: ... travis nell'assolo è un mostro! :D :D

P.S. nn rispondo a p1ru5 xkè sarei troppo volgare..
Mark Hoppus = God
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da piolo182 »

MARK TOM E TRAVIS THE BEST FOR EVER.

Tom potrà anche mettersi tutte le ca**o di magliette degli AVA che vuole o cantare come negli AVA e credersi un astronauta ma sarà sempre IL MIGLIORE, IL NOSTRO IDOLO, IL NOSTRO TOM.

PS Bellissimo live.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da teobp »

Questo commento che faccio vale solo x i critici .......... cambiate forum e gruppo avete scritto certe parole da VERGOGNARSI e basta tom si puo impiccare , a tom gli romperei il muso ...... avete rotto i ******* x 3 4 anni che speravate nella rionione è successo e che avete fatto solo critiche FATE PENA RIDICOLI potete anche risp e infamarmi ma me ne fotto il cazzo siete RIDICOLI e basta vergognatevi e basta di quello che state dicendo molti di voi che criticano avranno 13 14 anni ma cosa cazzo ne sapete voi dei blink niente allora muti .............. ( SCUSA MATTIA X LA VOLGARITA MA NN SOPPORTO CERTE COSE SCUSA ANCORA ) 8) 8)
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da mtt182 »

io sn d'accordo, xò penso ke l'unico ke abbia esagerato sia p1ru5, ki ha detto ke tom sarebbe da prendere a pugni stava chiaramente scherzando, ha messo anke la faccina (XD). siamo tutti contentissimi e in estasi x la reunion, sì vabbè tom si è messo una maglietta degli ava a un concerto dei blink, secondo me è sbagliato(poi ognuno ha le sue opinioni)... xò ke ce ne fotte, sn tornati ca**o!!!! mi sembra cmq eccessivo lanciare tutti questi insulti x una sola persona ke nn sa nemmeno quello ke scrive.
Mark Hoppus = God
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da teobp »

mtt182 ha scritto:io sn d'accordo, xò penso ke l'unico ke abbia esagerato sia p1ru5, ki ha detto ke tom sarebbe da prendere a pugni stava chiaramente scherzando, ha messo anke la faccina (XD). siamo tutti contentissimi e in estasi x la reunion, sì vabbè tom si è messo una maglietta degli ava a un concerto dei blink, secondo me è sbagliato(poi ognuno ha le sue opinioni)... xò ke ce ne fotte, sn tornati ca**o!!!! mi sembra cmq eccessivo lanciare tutti questi insulti x una sola persona ke nn sa nemmeno quello ke scrive.
Ai ragione però nn deve scrivere se parla a caso ...... 8)
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da mtt182 »

lascialo parlare, intanto quello ke scrive nn conta nulla. :wink:
Mark Hoppus = God
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da teobp »

mtt182 ha scritto:lascialo parlare, intanto quello ke scrive nn conta nulla. :wink:
è che nn puoi essere fun di un gruppo che lo ritieni il migliore e poi mi vai a dire certe cose dai nn esiste 8) 8) 8)
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da mtt182 »

teobp ha scritto:
mtt182 ha scritto:lascialo parlare, intanto quello ke scrive nn conta nulla. :wink:
è che nn puoi essere fun di un gruppo che lo ritieni il migliore e poi mi vai a dire certe cose dai nn esiste 8) 8) 8)
hai perfettamente ragione, qst significa ke nn è 1 vero fan. :D
Mark Hoppus = God
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da teobp »

mtt182 ha scritto:
teobp ha scritto:
mtt182 ha scritto:lascialo parlare, intanto quello ke scrive nn conta nulla. :wink:
è che nn puoi essere fun di un gruppo che lo ritieni il migliore e poi mi vai a dire certe cose dai nn esiste 8) 8) 8)
hai perfettamente ragione, qst significa ke nn è 1 vero fan. :D
Fino che mi dici di una magletta chi se ne frega .... che poi cmq era un concerto tra amici e parenti nn cn i fan dunque ci poteva andare anche in pigiama tanto li si conoscono tutti però dp si esagera e gente cm me che li segue dal lontano 95 si scalda subito e perde la ragione :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da Mattia »

Bellissimo l'assolo di Travis. Se bisognana criticare come era vestito Tom, avrei puntato più sui pantaloni aderenti che sulla maglietta che a me è piaciuta molto. :mrgreen: Non credo che sia così importante che la maglietta di Tom sia stata degli Angels And Airwaves, è come quando Travis si veste Famous Stars And Straps (cioè sempre) o lo stesso Tom quando ha magliette e scarpe Macbeth.
Zizi88Cervia ha scritto:spero facciano un dvd con il meglio del tour!magari anche con un cd live!!!
Penso che ti possa interessare questa notizia: Urethra Chronicles 3?

Per quanto riguarda il "caso" P1RU5, come direbbe Maurizio Costanzo, "state bboni".
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da teobp »

Mattia ha scritto:Bellissimo l'assolo di Travis. Se bisognana criticare come era vestito Tom, avrei puntato più sui pantaloni aderenti che sulla maglietta che a me è piaciuta molto. :mrgreen: Non credo che sia così importante che la maglietta di Tom sia stata degli Angels And Airwaves, è come quando Travis si veste Famous Stars And Straps (cioè sempre) o lo stesso Tom quando ha magliette e scarpe Macbeth.
Zizi88Cervia ha scritto:spero facciano un dvd con il meglio del tour!magari anche con un cd live!!!
Penso che ti possa interessare questa notizia: Urethra Chronicles 3?

Per quanto riguarda il "caso" P1RU5, come direbbe Maurizio Costanzo, "state bboni".
Speriamo che esca anche un dvd sarebbe fantastico....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Raga Avete visto le foto del concerto "Privato" dei blink?!?

Messaggio da blinklover182 »

allora...x prima cosa quella e solo una maglietta (sisi anke io ho scritto cose brutte lo so...)....il fatto ke tom ha messo una maglietta dei ava a un concerto dei blink non e sicuramente una bella cosa ma x ora dobbiamo essere felici x la reunion il tour e tutto il resto quindi e inutile fermarsi a parlare di come sono vestiti o come portano i capelli, eccetera eccetera...credo ke finche fanno buona musica queste piccole cose sono perdonabili. non so voi come la pensate ma x me e cosi.
ah e teobp secondo me a nessuno piace sentirsi dire ke non e un vero fan dei blink solo xke la pensa in un altro modo...cioe anke io posso dirti ke se non ti importa ke tom si e messo una maglietta dei ava non sei un vero fan dei blink ma mi sembra un po troppo duro dire queste cose no?
scusate se ho offeso qualkuno non era mia intenzione voglio solo ke non ci insultiamo a vicenda.
Rispondi