Stile blink182 tour 2009-10

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Stile blink182 tour 2009-10

Messaggio da ale182 »

ragazzi vorrei chiedervi una cosa secondo voi... durante i tuor vedremo + il nostro caro travis con la cresta?tom con la piastra ?(anche se gia se la fa anche se a i capelli corti)? e sopratutto quale cazzata secondo voi hanno in mente di fare?

in somma li avremo come anni fa?
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink182 tour 2009-10

Messaggio da mtt182 »

ale182 ha scritto:ragazzi vorrei chiedervi una cosa secondo voi... durante i tuor vedremo + il nostro caro travis con la cresta?tom con la piastra ?(anche se gia se la fa anche se a i capelli corti)? e sopratutto quale cazzata secondo voi hanno in mente di fare?

in somma li avremo come anni fa?
io spero proprio di si, anke se proprio come anni fa sarà difficile... nn ho in mente ke tipo di cazzate vogliano fare, speriamo ne facciano tante. :lol:
Mark Hoppus = God
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: blink182 tour 2009-10

Messaggio da fabiopea »

Puttana x me i blink di quel periodo erano fighissimi xkè avevano stile....a me piaceva molto Travis crestone Punk Mark capelli piastrati a punta...e Tom piastrati stile emo :D
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: blink182 tour 2009-10

Messaggio da blinklover182 »

fabiopea ha scritto:Puttana x me i blink di quel periodo erano fighissimi xkè avevano stile....a me piaceva molto Travis crestone Punk Mark capelli piastrati a punta...e Tom piastrati stile emo :D
anke a me!! ppi mark capelli piastrati a punta e VIOLA erano il massimo! :D
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Stile blink182 tour 2009-10

Messaggio da MasterOfPuppets »

io credo ke li vedremo come sono adesso, e tom è migliorato di stile dall ultimo album e qnd era cn gli ava ( d abbigliamento intendo :D ). il tempo passa e le persone cambiano. poi vabbhe faranno ancora i cazzoni sul palco cm un tempo qst è sicuro :mrgreen: anke se fatto mille volte un rutto di tom nn stanca mai ahahahahahahah :lol: skerzi a parte sono loro e sono pure migliorati di stile!! :mrgreen: sxiamo anke musicalmente :D
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Stile blink182 tour 2009-10

Messaggio da mtt182 »

MasterOfPuppets ha scritto:io credo ke li vedremo come sono adesso, e tom è migliorato di stile dall ultimo album e qnd era cn gli ava ( d abbigliamento intendo :D ). il tempo passa e le persone cambiano. poi vabbhe faranno ancora i cazzoni sul palco cm un tempo qst è sicuro :mrgreen: anke se fatto mille volte un rutto di tom nn stanca mai ahahahahahahah :lol: skerzi a parte sono loro e sono pure migliorati di stile!! :mrgreen: sxiamo anke musicalmente :D
intendevo qst qnd dicevo ke averli come anni fa sarà difficile, erano veramente il massimo... cmq vanno benissimo in qualsiasi modo, l'importante è ke sn tornati insieme!! :mrgreen:
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Stile blink182 tour 2009-10

Messaggio da MasterOfPuppets »

mtt182 ha scritto:
MasterOfPuppets ha scritto:io credo ke li vedremo come sono adesso, e tom è migliorato di stile dall ultimo album e qnd era cn gli ava ( d abbigliamento intendo :D ). il tempo passa e le persone cambiano. poi vabbhe faranno ancora i cazzoni sul palco cm un tempo qst è sicuro :mrgreen: anke se fatto mille volte un rutto di tom nn stanca mai ahahahahahahah :lol: skerzi a parte sono loro e sono pure migliorati di stile!! :mrgreen: sxiamo anke musicalmente :D
intendevo qst qnd dicevo ke averli come anni fa sarà difficile, erano veramente il massimo... cmq vanno benissimo in qualsiasi modo, l'importante è ke sn tornati insieme!! :mrgreen:
eheh ma si hai ragione... però se devo essere sincero lo stile ke avevano nei porimi album nn era il massimo, gli anni migliori ( sempre d abbigliamento :mrgreen: ) eran quelli di take off your pants and jacket e qst anno!!! :mrgreen: cmq l importante ke sono di nuovo tra noi! :mrgreen:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Stile blink182 tour 2009-10

Messaggio da mtt182 »

MasterOfPuppets ha scritto:
mtt182 ha scritto:
MasterOfPuppets ha scritto:io credo ke li vedremo come sono adesso, e tom è migliorato di stile dall ultimo album e qnd era cn gli ava ( d abbigliamento intendo :D ). il tempo passa e le persone cambiano. poi vabbhe faranno ancora i cazzoni sul palco cm un tempo qst è sicuro :mrgreen: anke se fatto mille volte un rutto di tom nn stanca mai ahahahahahahah :lol: skerzi a parte sono loro e sono pure migliorati di stile!! :mrgreen: sxiamo anke musicalmente :D
intendevo qst qnd dicevo ke averli come anni fa sarà difficile, erano veramente il massimo... cmq vanno benissimo in qualsiasi modo, l'importante è ke sn tornati insieme!! :mrgreen:
eheh ma si hai ragione... però se devo essere sincero lo stile ke avevano nei porimi album nn era il massimo, gli anni migliori ( sempre d abbigliamento :mrgreen: ) eran quelli di take off your pants and jacket e qst anno!!! :mrgreen: cmq l importante ke sono di nuovo tra noi! :mrgreen:
anke secondo me gli anni migliori come abbigliamento erano quelli di take off your pants and jacket, ma a me sn piaciuti cmq sempre.
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Stile blink182 tour 2009-10

Messaggio da MasterOfPuppets »

eheh musicalmente si ma nello stile miglioravano negli anni poi un piccolo calo, ma ciò nn è ke ha molta importanza, ciò ke conta è la musica più ke l aspetto. ovvio ke se una band ha stile è anke meglio!! :mrgreen: on no? :mrgreen: e poi alla fine ognuno ha la sua opinione, magari parlanado sempre di vestiti cè ki preferiva i tempi di dude ranch. :D
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Stile blink182 tour 2009-10

Messaggio da mtt182 »

MasterOfPuppets ha scritto:eheh musicalmente si ma nello stile miglioravano negli anni poi un piccolo calo, ma ciò nn è ke ha molta importanza, ciò ke conta è la musica più ke l aspetto. ovvio ke se una band ha stile è anke meglio!! :mrgreen: on no? :mrgreen: e poi alla fine ognuno ha la sua opinione, magari parlanado sempre di vestiti cè ki preferiva i tempi di dude ranch. :D
sicuramente la musica conta d + dell' aspetto, xò giustamente se la band ha stile è meglio :D anke se nn è fondamentale... :D
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Stile blink182 tour 2009-10

Messaggio da MasterOfPuppets »

mtt182 ha scritto:
MasterOfPuppets ha scritto:eheh musicalmente si ma nello stile miglioravano negli anni poi un piccolo calo, ma ciò nn è ke ha molta importanza, ciò ke conta è la musica più ke l aspetto. ovvio ke se una band ha stile è anke meglio!! :mrgreen: on no? :mrgreen: e poi alla fine ognuno ha la sua opinione, magari parlanado sempre di vestiti cè ki preferiva i tempi di dude ranch. :D
sicuramente la musica conta d + dell' aspetto, xò giustamente se la band ha stile è meglio :D anke se nn è fondamentale... :D
esatto!¨ :wink: e poi cm ho detto, l aspetto è in sè una cosa soggettiva. qndi quello ke per me è bello magari per te nn lo è qndi nn cè giusto ne sbagliato. :D
Rispondi