playback

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

playback

Messaggio da Niky182 »


questa esibizione non è totalmente live, infatti la voce è live mentre gli strumenti sono in playback l avevate notato?
Ultima modifica di Niky182 il 13 lug 2009, 20:21, modificato 1 volta in totale.
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: playback

Messaggio da tomas94delonge »

SIsi! Con un buon orekkio si nota kiaramente la presenza di due kitarre! (stessa cosa per firts date durante la stessa esibizione)
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: playback

Messaggio da blinkguru »

in quasi tutti i programmi in televisione ti fanno suonare in playback..... e questo è uno dei motivi per cui odio programmi come trl e cazzate varie... fatti solo per il televoto.... ma che andassero a ...............
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: playback

Messaggio da Niky182 »

blinkguru ha scritto:in quasi tutti i programmi in televisione ti fanno suonare in playback..... e questo è uno dei motivi per cui odio programmi come trl e cazzate varie... fatti solo per il televoto.... ma che andassero a ...............
auhuhauahaahu in molti casi è così ma guarda il pubblico presente, dimmi cosa vedi???
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: playback

Messaggio da blinkguru »

Niky182 ha scritto:
blinkguru ha scritto:in quasi tutti i programmi in televisione ti fanno suonare in playback..... e questo è uno dei motivi per cui odio programmi come trl e cazzate varie... fatti solo per il televoto.... ma che andassero a ...............
auhuhauahaahu in molti casi è così ma guarda il pubblico presente, dimmi cosa vedi???
bambine che saltellano
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: playback

Messaggio da Niky182 »

blinkguru ha scritto:
Niky182 ha scritto:
blinkguru ha scritto:in quasi tutti i programmi in televisione ti fanno suonare in playback..... e questo è uno dei motivi per cui odio programmi come trl e cazzate varie... fatti solo per il televoto.... ma che andassero a ...............
auhuhauahaahu in molti casi è così ma guarda il pubblico presente, dimmi cosa vedi???
bambine che saltellano
esatto!!! secondo te a quelle importa più vederli fisicamente o vederli suonare??? era un live fatto apposta:la mtv chiama e da le condizioni(playback strumentale e spettatori incopetenti ma paganti xD)i blink ci vanno perché tanto li pagano :D
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: playback

Messaggio da fabiopea »

quoto a loro piace suonare nelle città live e fare le loro cazzate divertenti :D in casi come questi vanno solo xkè li pagano...ma è x tutti i gruppi ovviamente..
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: playback

Messaggio da teobp »

Qui i blink sarebbero in playback ???????? podarsi che sarà il sonno che ho addosso ma a me nn mi pare :wink: :wink: :wink: :wink:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: playback

Messaggio da markus182 »

teobp ha scritto:Qui i blink sarebbero in playback ???????? podarsi che sarà il sonno che ho addosso ma a me nn mi pare :wink: :wink: :wink: :wink:
idem...
frs sarà il sonno.. :roll: :mrgreen:
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: playback

Messaggio da Zizi88Cervia »

Sicuramente il sonno si sente benissimo che la musica è uguale a quella del cd e si sente benissimo due chitarre!
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: playback

Messaggio da markus182 »

Zizi88Cervia ha scritto:Sicuramente il sonno si sente benissimo che la musica è uguale a quella del cd e si sente benissimo due chitarre!
siiiiiii... è vero!!
significa ke ieri ero rincoglionito dal sonno!! xD
ma molto rinco... si sente benissimo ke la musica è qll del cd.. ah.. e cmq.. col sonno avevo cpt ke era pure la voce in playback.. qndi.. x qst avevo dei dubbi!! :lol: :mrgreen:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: playback

Messaggio da steblink »

per me non è tutta in playback la parte strumentale..si sente si la seconda chitarra ma solo nel riff..
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: playback

Messaggio da steblink »

ritiro..è in playback sempre..
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: playback

Messaggio da steblink »

e come fanno a finire così la canzone?se è in playback?cmq so che è in playback..
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: playback

Messaggio da teobp »

steblink ha scritto:e come fanno a finire così la canzone?se è in playback?cmq so che è in playback..

Facile o l'anno registrata cosi cosa che nn credo l'abbiano fatta .... oppure nn è in playback effettivamente è strana si sente qualcosa però bo anche i blink a sto livello nn ci credo io pensavo che il playback esistesse solo a sanremo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: playback

Messaggio da Niky182 »

teobp ha scritto:
steblink ha scritto:e come fanno a finire così la canzone?se è in playback?cmq so che è in playback..

Facile o l'anno registrata cosi cosa che nn credo l'abbiano fatta .... oppure nn è in playback effettivamente è strana si sente qualcosa però bo anche i blink a sto livello nn ci credo io pensavo che il playback esistesse solo a sanremo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ripeto era 1 live x fare soldi chi se ne frega del playback
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: playback

Messaggio da teobp »

O capito che è x fare soldi ma visto che è vero a sto punto dico proprio senza vergogna .......... molto deluso che pena :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: playback

Messaggio da Mattia »

Anche a me la parte strumentale sembra registrata. Non mi sembra questo scandalo, probabilmente i blink-182 hanno registrato la canzone live e a quelli di MTV non è piaciuto il suono non preciso e ci hanno messo su le tracce non live.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: playback

Messaggio da bassong »

anche i bastard hanno dovuto fare la stessa cosa...cioè mettere la musica in playback e la voce live....infatti hanno riempito di scoch gli strumenti per protesta
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: playback

Messaggio da Niky182 »

bassong ha scritto:anche i bastard hanno dovuto fare la stessa cosa...cioè mettere la musica in playback e la voce live....infatti hanno riempito di scoch gli strumenti per protesta
si l ho visto!!! secondo me sono i migliori in italia anche per questi atteggiamenti
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Rispondi