Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da Matthew182 »

Ciao ragazzi,stavo pensando a come potrebbe essere ora se Travis non avesse rischiato la vita nell'incidente aereo...per quanto l'accaduto sia stato un avvenimento drammatico,se non fosse accaduto,Tom non avrebbe riallacciato i contatti con Travis,e in seguito cn Mark...quindi ora non vedo l'ora di ascoltare il nuovo pezzo e soprattutto l'album nuovo,chissà che non abbiano scritto un pezzo da dedicare ai 4 morti nell'incidente aereo...pace all'anima loro...w i blink!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da Zizi88Cervia »

Già si può dire che è stata "una fortuna" anche se è stata veramente una brutta fortuna che ha causato dei morti! Se è servito un incidente per riunirli deve essere successo qualkosa di grava tra Mark e Tom!Magari se rimanevano insieme tutto questo non sarebbe successo...ma chi lo sa... queste sono cose che non sapremo mai
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da Niky182 »

secondo me travis è molto migliorato in questi mesi anche se non penso che vorrebbe 4 morti x migliorare
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da Mattia »

In più di una intervista hanno detto che si sono ritrovati grazie all'incidente di Travis. Sarebbe stato meglio un altro motivo...
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da teobp »

è si è brutto da dire ma dobbiamo ringraziare quell'incidente sennò a questo punto eravamo ancora a dire quando si riunivano e credo che nn sarebbe mai successo :cry: :cry: :cry: :cry:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da P1RU5 »

io preferivo se nn era successo niente e lil chris e che erano ancora vivi!, e cmq secondo me la reunion ci sarebbe stata visto che ultimamente vanno di moda.........................
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da blinklover182 »

x noi sicuramente e stata una cosa positiva anke si ci sono stati tanti morti....ma non sono d'accordo con pirus...i blink non sono propro quelli ke seguono la moda (intendo ke non sono fatti con lo stampino come gli altri gruppi oggi) qundi non credo ke anke se si sarebbero riuniti l'avrebbero fatto solo x moda ma xke gli fa piacere.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da mtt182 »

io credo ke se nn fosse stato x qst brutto incidente nn sarebbero mai tornati insieme
Mark Hoppus = God
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da P1RU5 »

non è per moda, ma perche le etichette spingono molto...poi se fuori nn si parlano a loro nn interessa niente!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da teobp »

P1RU5 ha scritto:non è per moda, ma perche le etichette spingono molto...poi se fuori nn si parlano a loro nn interessa niente!
mha!!!!!!!!!!!!!te parli a caso x me
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da fabiopea »

Sarebbero tornati insieme lo stesso sicuramente....x questioni commerciali....
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da teobp »

fabiopea ha scritto:Sarebbero tornati insieme lo stesso sicuramente....x questioni commerciali....
mmmmmmm ti devo dare contro xrche x esempio gli ava in america anno fatto il botto tom nn aveva bisogno di soldi 8) 8) 8)
la riunione cè stata x un insieme di fatti brutti solo x questo ...... :wink: :wink: :wink: mi disp dire cosi .. però io la vedo cosi la verita nn la saprà nessuno solo loro 3 :lol: :lol: :lol:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da P1RU5 »

fabiopea ha scritto:Sarebbero tornati insieme lo stesso sicuramente....x questioni commerciali....
Un altro che la pensa come me................... e cmq il fatto di travis ha accelerato le cose!

x teopb....apri gli occhi e guarda come va il mercato discografico, poi ti rendi conto che quello che dico non è tanto sbagliato!! :mrgreen:
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da teobp »

P1RU5 ha scritto:
fabiopea ha scritto:Sarebbero tornati insieme lo stesso sicuramente....x questioni commerciali....
Un altro che la pensa come me................... e cmq il fatto di travis ha accelerato le cose!

x teopb....apri gli occhi e guarda come va il mercato discografico, poi ti rendi conto che quello che dico non è tanto sbagliato!! :mrgreen:
si ok ma nn puoi dirmi che l'anno fatto solo x i soldi xrche ti ripeto tom cn gli ava in america anno toccato le cime se fosse solo x i soldi tom nn avrebbe nemmeno chiarito cn mark nn a bisogno di soldi ........ è vero che fanno gola :wink: :wink: :wink:
ma nn ne sente il bisogno ne avra gia tanti...
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Travis Barker e incidente:IL POSITIVO NELL'EVENTO NEGATIVO

Messaggio da P1RU5 »

per soldi significa che le etichette spingono i proprio artisti a fare queste cose e n artista + ci guadagna e meglio è per lui, sia in qualita di soldi che di popolarita!

:twisted:
Rispondi