scaricato video dei blink per doritos

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da steblink »

CIao..ho scaricato i video dei blink per doritos e sento solo l'audio e non il video..in più ogni tanto non si sente benissimo..qualcuno sa il perchè??e in streaming non si riesce a vederli..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da Mattia »

Se non vedi i video scaricati, vuol dire che ti manca qualche codec (si dovrebbe trattare di DivX). Puoi fare in due modi: scarichi e installi VLC e usi quello per guardare i video (puoi vedere molti più tipi di video rispetto a Windows Media Player) oppure ti installi il codec per i DivX e continui a guardare i video con Windows Media Player.
I video in streaming li continuo a vedere sia con Firefox che con Internet Explorer, tu cosa usi?
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da steblink »

grazie mille mattia..io i video in streaming non riesco proprio a cliccarci sopra..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da Mattia »

Ma che cosa utilizzi per navigare in Internet (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome, Opera o altro)?
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da mtt182 »

Mattia ha scritto:Se non vedi i video scaricati, vuol dire che ti manca qualche codec (si dovrebbe trattare di DivX). Puoi fare in due modi: scarichi e installi VLC e usi quello per guardare i video (puoi vedere molti più tipi di video rispetto a Windows Media Player) oppure ti installi il codec per i DivX e continui a guardare i video con Windows Media Player.
I video in streaming li continuo a vedere sia con Firefox che con Internet Explorer, tu cosa usi?
ank'io uso VLC, legge praticamente tutto!
Mark Hoppus = God
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da steblink »

ho scaricato anch'io vlc...cmq uso firefox
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da steblink »

e non ho ancora capito come funziona il video,sacchetto di patatine ecc... :?:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da mtt182 »

steblink ha scritto:e non ho ancora capito come funziona il video,sacchetto di patatine ecc... :?:
a dire il vero siamo in 2... 0_0
Mark Hoppus = God
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da fabiopea »

io li ho trovati su youtube...si vedono e sentono bene....mamma i miss you come la fanno bene :P
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da Mattia »

Per quanto riguarda i video, basta scaricarli e guardarseli.
Se volete vedere la performance su DoritosLateNight.com, stampate l'immagine o la disegnate a mano su un foglio, poi andate sul sito e aspettate che carica. Quando ha caricato vi dovrebbe chiedere di permettere l'uso della webcam (dovete attaccarla al computer, altrimenti non potete vedere niente), faccio ciò dovete centrare l'immagine stampata e disegnata facendola vedere alla webcam con quella che vedete sul sito così da far partire i video.
Dervo
Messaggi: 20
Iscritto il: 01 lug 2009, 09:41

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da Dervo »

Ciao, siccome io ho avuto difficoltà a vederli direttamente dal sito li ho scaricati e li ho caricati su youtube, per far si che le persone che come me non sono riuscite a vederle direttamente da doritos li vedano facilmente
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da patrickrko »

Io sono riuscito a vederli stampando il biglietto. Però solo 2 canzoni, me ne aspettavo di più.. Cmq per quelle 2 son stati grandi, le han fatte davvero bene, e poi l'idea è figa, e anche lo sfondo 8) Però come ho detto prima, avrei preferito una decina di canzoni XD 2 canzoni dei Blink volano :)
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da teobp »

xrche dal sito nn mi fa vedere niente ????
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da sergbass88 »

Visti su youtube...stupendi , grandissimi!!!!!!!!!Mi è piaciuta sopratutto i miss you...non che rock show facesse schifo anzi...ma i miss you aveva un qualcosa in piu' non so...cmq davvero magnifici p.s. quoto , due canzoni VOLANOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Dervo
Messaggi: 20
Iscritto il: 01 lug 2009, 09:41

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da Dervo »

si concordo I miss you aveva qualcosa in più, anche se spaccano tutte e 2
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da mtt182 »

io li ho scaricati, davvero splendide... ma più ke le canzoni io penso ke qst idea sia splendida... è x qst cose ke i blink 182 sn unici!! :mrgreen: :mrgreen:
Mark Hoppus = God
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da sergbass88 »

mtt182 ha scritto:io li ho scaricati, davvero splendide... ma più ke le canzoni io penso ke qst idea sia splendida... è x qst cose ke i blink 182 sn unici!! :mrgreen: :mrgreen:
In effetti non so quanti gruppi abbiano mai avuto quest'idea
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da markus182 »

ahahah.. ragazzi... io mi sono scaricato l immagine del biglietto falso sul cell... e x vedere i video in streaming.. alla webcam ho fatto vedere il cell!!! :lol:
divertentissimo xD
mi seccava disegnare!!! :roll: :mrgreen:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da sergbass88 »

markus182 ha scritto:ahahah.. ragazzi... io mi sono scaricato l immagine del biglietto falso sul cell... e x vedere i video in streaming.. alla webcam ho fatto vedere il cell!!! :lol:
divertentissimo xD
mi seccava disegnare!!! :roll: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: scaricato video dei blink per doritos

Messaggio da mtt182 »

markus182 ha scritto:ahahah.. ragazzi... io mi sono scaricato l immagine del biglietto falso sul cell... e x vedere i video in streaming.. alla webcam ho fatto vedere il cell!!! :lol:
divertentissimo xD
mi seccava disegnare!!! :roll: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: devo farlo ank'io! Peccato ke adesso nn posso, ho il pc in assistenza e mi connetto cn la play.
Mark Hoppus = God
Rispondi