Negozi Macbeth, FSAS e Atticus in Italia

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da Mattia »

mtt182 ha scritto:ma sul sito si può ancke comprare via internet?
Sul sito indicato da Fede17 è possibile inserire i prodotti scelti nella "Wishlist" ("Lista dei desideri") e poi entrando nella wishlist si può mandare un'e-mail per ottenere informazioni riguardanti i prodotti scelti.
fede17
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:12
Località: Verona

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da fede17 »

mtt182 ha scritto:ma sul sito si può ancke comprare via internet?
non ho mai provato perché il negozio è attaccato a casa mia, ma tieni presente che nell'outlet hanno moltissime cose in più di quelle che vedi sul sito... per dirti della macbeth nn mettono una maglietta sul sito ma là ce ne sono di molti tipi diversi...
Forever and ever
Let's make this last forever
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: abbigliamento atticus ecc....

Messaggio da nigel92 »

P1RU5 ha scritto:
nigel92 ha scritto:ciao ragazzi....c'è qualcuno umbro ke conosce qualke negozio dove vendono atticus adio famous hurley dc dickies....insomma sta roba qua?? magari provincia di perugia...grazieee
se vuoi famous e atticus prova ad andare la magic street shop a umbertide!

A pg mi sa che non si trova nulla!! Ho provato a chiedere a fausto dello smooth e ai raga di dodi's shop di magione..ma nn l'hanno mai prese! :cry:

Cmq di dove sei tu??? io sono di vicino Gubbio! :mrgreen:
io sono di marsciano...ne stemo tanti vicini...cmq adesso provo ad andare in quest negozio a umbertide....ma su famous stars e straps.it è facilissimo comprarle le magliette....però costano 40 euro + o meno comprese le spese d spedizione...e me pare un pò troppo pe na maglietta....
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da mtt182 »

grazie :D
Mark Hoppus = God
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Negozi atticus, macbeth...ecc??

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

sapete se esistono negozi che vendono queste marche? io sono a roma.. ho cercato un pò e avevo trovato un negozio che le vendeva.. sono andato, ed ha chiuso un mese fa:(
voi sapete se esiste qualche sito dove trovare la lista dei negozi in italia?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Negozi atticus, macbeth...ecc??

Messaggio da Mattia »

Di negozi solo Atticus o Macbeth in Italia non esistono che io sappia, mentre Famous Stars And Straps sì. Per comprare queste marche penso che ti convenga cercare negozi online.

P.S.: Ho unito questa discussione con una già aperta sull'argomento.
Kurgan
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ago 2009, 16:49

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da Kurgan »

a parma c'è ambit store http://www.myspace.com/ambitstore

e di negozi atticus e macbeth ce ne sono eccome!
uno dei quali qui a Roma gestito da un mio amico, Circle Pit http://www.facebook.com/pages/Roma-Ital ... 2635232959
un'altro è l'energie store a via del corso che ha un muro intero pieno di scarpe macbeth ç_ç

spero d'esser stato d'aiuto!

ps: c'è anche un sito italiano della famous che manda per corrispondenza http://www.famoussas.it/
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da P1RU5 »

Kurgan ha scritto:a parma c'è ambit store http://www.myspace.com/ambitstore

e di negozi atticus e macbeth ce ne sono eccome!
uno dei quali qui a Roma gestito da un mio amico, Circle Pit http://www.facebook.com/pages/Roma-Ital ... 2635232959
un'altro è l'energie store a via del corso che ha un muro intero pieno di scarpe macbeth ç_ç

spero d'esser stato d'aiuto!

ps: c'è anche un sito italiano della famous che manda per corrispondenza http://www.famoussas.it/
il circle a quanto si è capito ha chiuso! :( :cry:
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

si ha chiuso circle pit..
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

a roma ho trovato questo negozio che vende ATTICUS... :) http://www.kahunamovement.com/index.html
Kurgan
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ago 2009, 16:49

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da Kurgan »

1tomma8rktravis2 ha scritto:si ha chiuso circle pit..
sicuri!? io sapevo che nn aveva più l'esclusiva per vendere online la famous ma che il negozio era ancora aperto! proverò a chiedere a martino, il proprietario ^_^

cmq la famous ce l'ha l'energie a via del corso! e anche l'atticus e la macbeth!
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

so che ha chiuso perchè 3 giorni fa ci sono passato (avevo conosciuto il negozio da internet) e stavano le serrande abbassate, e non c'era nemmeno l'insegna del negozio, allora ho chiesto al negozio affianco e ha detto che ha chiuso da qualche mese..
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da P1RU5 »

trovare famous a roma è quasi impossibile, tolto energie a via del corso che mette le cose a prezzi folli! :cry:
Kurgan
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ago 2009, 16:49

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbeth?

Messaggio da Kurgan »

tristezza, ha proprio chiuso! :(

per la famous rimane il sito online italiano oltre a qualhe negozio sparso per l'italia!
Matteo
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 set 2010, 20:26

fsas, macbeth, atticus

Messaggio da Matteo »

In Veneto esistono negozi che vendano famous atars and straps o macbeth o atticus??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: fsas, macbeth, atticus

Messaggio da Mattia »

Matteo ha scritto:In Veneto esistono negozi che vendano famous atars and straps o macbeth o atticus??
Ho unito la tua discussione con questa visto che si parla dello stesso argomento e ti cito una risposta di un'altra persona:
fede17 ha scritto:io abito a Verona e ho la fortuna che qua in città c'è un negozio e appena fuori c'è pure l'outlet dell'azienda che distribuisce per l'Italia marchi come Atticus Macbeth e tanti altri...
io mi sono preso moltissime cose dell'atticus (maglie felpe cinture camicie cappelli) e anche un paio di t-shirt della macbeth...
all'outlet costano anche abbastanza poco...

vi posto l'indirizzo

Blue Outlet
via Tezze 98
37060 Caselle di Sommacampagna - Verona
ph: +39 045 8580850

questo è il sito internet
http://www.bluedistribution.com
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Negozi atticus, macbeth...ecc??

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:Di negozi solo Atticus o Macbeth in Italia non esistono che io sappia, mentre Famous Stars And Straps sì. Per comprare queste marche penso che ti convenga cercare negozi online.

P.S.: Ho unito questa discussione con una già aperta sull'argomento.
mi puoi dire i negozi Famous in italia per favore??? :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Negozi atticus, macbeth...ecc??

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:mi puoi dire i negozi Famous in italia per favore??? :D
Per esempio, a Milano c'è questo. Un elenco completo è diffile trovarlo, ma se mi dici la città che ti interessa, potrei aiutarti a trovare il negozio più vicino.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Negozi atticus, macbeth...ecc??

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:mi puoi dire i negozi Famous in italia per favore??? :D
Per esempio, a Milano c'è questo. Un elenco completo è diffile trovarlo, ma se mi dici la città che ti interessa, potrei aiutarti a trovare il negozio più vicino.
i negozi in toscana in generale va benissimo XD io sono a Prato, a 10 km da Firenze...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Negozi atticus, macbeth...ecc??

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:
Mattia ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:mi puoi dire i negozi Famous in italia per favore??? :D
Per esempio, a Milano c'è questo. Un elenco completo è diffile trovarlo, ma se mi dici la città che ti interessa, potrei aiutarti a trovare il negozio più vicino.
i negozi in toscana in generale va benissimo XD io sono a Prato, a 10 km da Firenze...
A Firenze o a Prato non ne ho trovati. Forse ti conviene aspettare qualcuno che venga da quella zona.
Rispondi