Negozi Macbeth, FSAS e Atticus in Italia

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: qualcuno sa dirmi qual'è il negozio piu vicino di macbet

Messaggio da fraluna92 »

Fede 182 ha scritto:io abito a vicenza e se vuoi qui ce nè 1.. e vende anke atticus.. io però sto cercando un negozio ke venda i cappellini adio come quello di tom.. sapete dirmi qualcosa? :wink: :wink:
dov'è????????????????? ti prego rispondi :shock:
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Re: Negozi Macbeth, FSAS e Atticus in Italia

Messaggio da Ele 182 »

Sono della prov di Cagliari.mi sapete dire che trovo in zona?grazieeee
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Negozi Macbeth, FSAS e Atticus in Italia

Messaggio da Mr.T »

Consiglio di dare un'occhiata su Zalando. Vende abbigliamento skate, e tratta anche la Famous e la Atticus. Di buono c'è che in questo periodo ci sono le offerte, ed in più le spese di spedizione sono sempre gratis.
The past is only the future with the lights on
mavy182
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 lug 2012, 06:14

Re: Negozi Macbeth, FSAS e Atticus in Italia

Messaggio da mavy182 »

sapete spiegarmi a roma la via e il nome del negozio che vende almeno una di queste marche?? :) grazieee :D

EDIT: ah cmq su zalando.it ci sono capi della famous e atticus. anche se non vi è vasta scelta x chi è interessato ad acquistare on line. io invece cerco aiuto x quanto riguarda negozi a roma!! grazie mille in anticipo :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Negozi Macbeth, FSAS e Atticus in Italia

Messaggio da Mattia »

mavy182 ha scritto:sapete spiegarmi a roma la via e il nome del negozio che vende almeno una di queste marche?? :) grazieee :D

EDIT: ah cmq su zalando.it ci sono capi della famous e atticus. anche se non vi è vasta scelta x chi è interessato ad acquistare on line. io invece cerco aiuto x quanto riguarda negozi a roma!! grazie mille in anticipo :)
A Roma fino a qualche anno fa c'era Circle Pit, ma non so se esiste ancora.
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Merchandising blink-182

Messaggio da mikael11 »

Un paio di settimane fa ho comprato in un negozio a Ferrara un paio di MacBeth e il negoziante ha detto che in Italia dal 2013 non verranno più consegnate quindi non si troveranno più in giro è vero???'
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

mikael11 ha scritto:Un paio di settimane fa ho comprato in un negozio a Ferrara un paio di MacBeth e il negoziante ha detto che in Italia dal 2013 non verranno più consegnate quindi non si troveranno più in giro è vero???'
Non ho sentito questa notizia, comunque, se fosse vero, è sempre possibile acquistare i prodotti Macbeth sull'e-commerce ufficiale che spedisce anche in Italia.
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Negozi Macbeth, FSAS e Atticus in Italia

Messaggio da mikael11 »

Eh lo so ma il negozio dove andavo io ha detto che smetteranno di produre per l italia...poi io ho preso un paio di Eliot e mi ha detto che il numero puo cambiare da modello a modello quindi magari se la compro online e poi nn va bene è un bel guaio...
Rispondi