Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da fabiopea »

Ragazzi abbiamo parlato a lungo di Blink del ritorno in grande stile di Tom ke sembra tornato deficiente come prima :D ma tornando un pò indietro,VOI COSA NE PENSATE DEI ANGELS AND AIRWAVES EI PLUS 44?? KI ERANO X VOI MUSICALMENTE PIU' BRAVI? (parlo al passato xkè i plus 44 nn ci sono più)......il mio parere anke se a malincuore devo ammettere ke gli ava erano molto più bravi di loro dal punto di vista tecnico e musicale soprattutto x i numerosi effetti utilizzati e anke x il genere musicale xkè è molto curioso x me è un buon gruppo..a differenza dei Plus 44 ke si Ok bravini ma era il solito Punk senza nessuna innovazione....voi ke ne pensate?
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da STIG »

sinceramente preferisco i +44; perchè mi sembra che abbiano sperimentato delle varianti diverse del punk (es. 155 è molto diversa come stile da Baby Come On, la quale a sua volta è molto diversa da When Your Heart Stops Beating)
invece l'unica canzone degli ava che mi ha conquistato è stata The Adventure
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da bassong »

no a me it hurts, everything magic e segret crowd e call to arms
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da CheshireCat »

Gli AVA saranno anche stati più bravi a livello tecnico e musicale. Ma ho sempre preferito i Plus44. Forse anche per una specie di cosa emotiva magari :) 2/3 dei Blink (L)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da teobp »

a me sn piaciuti tutti e 2 pero molto piu gli awa xrche tom è andato su un genere nuovo e se lè cavata molto molto molto bene dunque preferisco così che gli awa nn mogliano o vengano dimenticati spero che faccino anche un altro album ( però prima quello dei blink voglio :lol: :lol: :lol: :lol: ) :D :D :D
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da CheshireCat »

Per Teobp: ma perchè scrivi AVA con la W????????? :roll:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi senza alcun dubbio gli ava...si vede che è stato fatto un gran lavoro...il cd dei+44 è bello x carita però l'ho trovato un pò spento....per farmi capire si vede che era un gruppo parallelo e basta...gli ava invece erano un vero gruppo e per chi nn l ha ascoltate sentitevi the warr e secred crowds ma ance it hurts e distraction....e metterei anche breathe....
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da fabiopea »

Bravo paolo condivido in pieno THE WAR è un esempio....è una grande canzone strutturata benissimo....provate ad ascoltare anke RITE OF SPRING E LIFELINE DEL SECONDO ALBUM sono fatte benissimo cn degli effetti molto superlativi...anni luce avanti a plus
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da P1RU5 »

Mi piacciono entrambe anche se poi sono dalla parte di Tavis! :lol: :mrgreen:
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da teobp »

CheshireCat ha scritto:Per Teobp: ma perchè scrivi AVA con la W????????? :roll:

lo sai che nn ciò mai fatto caso ihihh :lol: :lol: :lol: :lol: grazie di avermelo detto :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da Mattia »

Non so dire se è meglio uno o l'altro perché fanno generi diversi. Devo dire che mi sono piaciuti entrambi i progetti, i +44 perché erano una specie di continuazione dei blink-182 e gli Angels And Airwaves perché fanno musica "diversa" e canzoni molto belle (canzoni potenti come "The War" e intro spettacolari come "Call To Arms").
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da blinklover182 »

i plus non mi piaciono + di tanto...beh nemmeno gli ava se e x questo me loro musicalmente sn piu bravi...le mie canzoni preferite sono everything's magic, sirens e love like rockets
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da numero 13 »

Ascoltando gli AVA mi sono legato ancora di più a Tom, che già prima era il mio idolo.
Ricordo che la prima canzone che avevo ascoltato era stata Good day...e forse perchè è stata la prima ci sono molto legato.
Ma quella che veramente mi ha sciolto è stata Rite of spring. La ascolto sempre almeno una volta al giorno. Un'autobiografia perfetta. Ha spiegato tantissime cose con quella canzone.

"and everyday I wake, I tell myself a little armless lie: the whole wide world is mine".
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da Fabio182 »

io non preferisco nessunodei due, mi piacciono ugualmente. sento principalmente punk, e naturalmente i plus m isono piaciuti molto è la mia canzone rpeferita è no it isn't. riguardo agli ava, anche loro mi sono piaciuti, sia perchè è tutt'altro genere, e poi tom ci ha semrpe creduto molto negli ava, ci ha messo il cuore, e penso che questo conti tantissimo, la mia canzone preferita è everything's magic, ma mi piacciono tutte, come mi piacciono tutte le canzoni dei plus, poichè m isono scaricati gli album.
percio direi che sono alla pari,un gruppo che invece mi è piaciuto molto, e non centra molto com questo argomento sono i boxcar racer, li preferisco sia ai plus che agli ava, sono una specie di blink che però invece di divertirsi, sono tristi,le loro canzoni sono troppo belle, per non parlare dei testi, troppo belle letter to god e there is, ma mi piacciono tutte e mi è dispiaciuto che abbiano fatto solo un cd. comunque i migliori sono e sarann osemrpe i blink182, su questo non penso che qualcuno abbia dubbiXD
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da Zizi88Cervia »

Meglio i plus44! non sono al livello dei blink ma hanno fatto della buona musica!
Gli ava hanno avuto una buona idea,hanno molte musiche belle!ma hanno molti difetti come musiche ripetitive,alcuni pezzi di chitarra scopiazzati qua e là e poi nei live non rendevano perchè nel cd usavano molti suoni elettronici oltre al fatto che in molti live che ho visto su youtube tom stona dalla prima all'ultima nota ma va beh!
I plus44 sono belli da ascoltare ma anche da suonare!con il mio gruppo ho fatto when your heart stop beating! la mia preferita tra i due gruppi!non so perchè ma mi da carica!
Gli ava però hanno dei buon testi alcuni molto seri!
Per questo dico che i megli osono i blink!
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da fabiopea »

Condivido ragazzi sul fatto dei BOX CAR RACER...xkè è un Punk triste e melodico....diciamo un pò Emo ecco ed è molto bello....a me l'album ke hanno fatto mi è piaciuto molto i feel so spacca di brutto da suonare è bellissima infatti.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da teobp »

fabiopea ha scritto:Condivido ragazzi sul fatto dei BOX CAR RACER...xkè è un Punk triste e melodico....diciamo un pò Emo ecco ed è molto bello....a me l'album ke hanno fatto mi è piaciuto molto i feel so spacca di brutto da suonare è bellissima infatti.

Stra quoto quello che dici :lol: :lol: :lol:
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da kevin182 »

Fabio182 ha scritto:io non preferisco nessunodei due, mi piacciono ugualmente. sento principalmente punk, e naturalmente i plus m isono piaciuti molto è la mia canzone rpeferita è no it isn't. riguardo agli ava, anche loro mi sono piaciuti, sia perchè è tutt'altro genere, e poi tom ci ha semrpe creduto molto negli ava, ci ha messo il cuore, e penso che questo conti tantissimo, la mia canzone preferita è everything's magic, ma mi piacciono tutte, come mi piacciono tutte le canzoni dei plus, poichè m isono scaricati gli album.
percio direi che sono alla pari,un gruppo che invece mi è piaciuto molto, e non centra molto com questo argomento sono i boxcar racer, li preferisco sia ai plus che agli ava, sono una specie di blink che però invece di divertirsi, sono tristi,le loro canzoni sono troppo belle, per non parlare dei testi, troppo belle letter to god e there is, ma mi piacciono tutte e mi è dispiaciuto che abbiano fatto solo un cd. comunque i migliori sono e sarann osemrpe i blink182, su questo non penso che qualcuno abbia dubbiXD
quotooo!!!
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da Caro_182 »

x essere onesta i plus non mi hanno mai entusiasmata.. invece gli ava mi piacciono abbastanza ma concordo assolutamente con chi dice che i boxcar racer sono fantastici!!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da steblink »

per me in certi momenti sono meglio i plus 44,in altri momenti meglio gli AVA..
Rispondi