Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da Zizi88Cervia »

lo stile dei box car racer è stato poi ripreso nel cd "blink182" una parte della musica di i fell so è stata usata in violence!ecc...
anche a me sono piaciuti i box car racer ma mi è molto più piaciuto l'ultimo cd dei blink!troppo bello lo stile melodic harcore punk!spero che i blink continuino su questa strada!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da Zizi88Cervia »

sono contrario al fatto che il punk è melodico e triste stile emo! non è vero il punk è nato cm protesta!i blink non fanno melodico triste!certo ci sono canzoni sentimentali con assonanza tristi ma arrivano sempre a dire che amano la vita(guardare adam's song) o che sono arrabbiati (guardare violence)
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da Fabio182 »

infatti stiam oparlando dei box car racer, i blink sono l'esatto opposto
cioè quando sono triste, le canzoni dei box mi fanno ragionare, quando non ho voglia di divertirmi, ma di essere serio ascolto i boxcar, per il resto solo blink182
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da teobp »

Io mi sn fatto un cd x la macchina e ci o messo tutti gli album dei blink poi glia ava i pluss 44 e i box car racer mi piace ascoltarli tutti insieme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da fabiopea »

Anke io lo stesso...in makkina ho tutti gli album xò ci ho inserito anke altri gruppi tipo...Zebrahead Sum 41 Offspring ecc :D
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da markus182 »

a me dei box car racer piacciono:
and I.. i feel so.. there is e watch the world..
dei +44 mi piacciono:
lillian.. when your heart stop beating.. everythings allright.. no it isn't..
degli ava invece..
sirens.. call to arms.. breathe.. everything's magic.. the adventure e the war..

diciamo k dei 3 un po' m hanno deluso i +44.. ke.. dovendo essere un gruppo parallelo ai blink.. non è ke mi abbiano entusiasmato molto.. oltre alle canzoni ke ho scritto.. le altre non mi hanno colpito + di tanto..
i box car racer.. mi sono piaciuti un po di +.. ma sempre a livello delle canzoni ke ho scritto..
per quanto riguarda gli AVA.. sono un genere particolare.. diverso dagli altri 2.. xò.. devo dire.. ke ci sono + canzoni ke mi piacciono.. forse è la voce di tom ke mi fa innamorare delle loro canzoni.. boh.. non saprei.. c è un mistero.. xD

ma qll di cui sono sicuro è ke sono innamorato in assoluto dei blink.. infatti diciamo.. ke mi piacciono tutte! :D :mrgreen:

P.s. spero avrete letto.. non è poi così palloso da leggere, qll k ho scritto... qlle poche volte ke scrivo tanto... almeno.. non fatemene pentire.. :lol: eheheheh
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da blink fan 2000 »

i plus 44 mi sono piaciuti di piu perche ci sono cose che ricordavano i blink nel periodo di pausa.gli ava si uno stile diverso troppo lontano dai mitici blink.speriamo che tom si sia convertito del tutto e torni a fare della bella musica con mark e travis
blink tutta la vita
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Angels and Airwaves & Plus 44 ?

Messaggio da CheshireCat »

Io ho amato e adoro there is e i feel so dei Boxcar racer. Tra i tre gruppi direi che è quello che preferisco (AVA, Plus44 e Boxcar Racer)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Rispondi