come registrarsi a modife???

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

come registrarsi a modife???

Messaggio da teobp »

Raga avrei bisogno di capire come posso registrarmi a modife alla fine di tutto quando devrei aspettare che mi arrivi l'email cn il codice ti attivazzione mi dice di controllare la cartella spam ............... cioè che devo fare?????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: come registrarsi a modife???

Messaggio da Mattia »

Ti devi registrare da qui e aspettare che ti arrivi una e-mail. Se dopo un giorno non ti è ancora arrivata, controlla nella cartella "Anti Spam" se ce l'hai.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: come registrarsi a modife???

Messaggio da teobp »

Si mi sn registrato da dv mi ai detto te mattia ma la cartella anti spam nn ce lò...... nel tal caso che l'email nn mi arrivasse che posso fare ??? :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: come registrarsi a modife???

Messaggio da Mattia »

L'e-mail non ti dovrebbe arrivare nella cartella anti-spam (chiamata anche "Posta indesiderata") ma potrebbe capitare che il servizio che ti offre la e-mail consideri spam l'e-mail di Modlife perché inviata automaticamente.
Aspetta e vedi cosa succede.
Se tra qualche giorno non ti è ancora arrivata l'e-mail, prova a ri-registrarti.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: come registrarsi a modife???

Messaggio da teobp »

Grazie mille :D :D :D :D a questo punto ti vorrei chiedere se sai dv si potrebbe trovare il concerto di bologna che a me nn mi riesce trovarlo :( :( :( :( o trovato solo qualche foto e un video su emule che dura mezzora :x :x :x :x :x
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: come registrarsi a modife???

Messaggio da Mattia »

Prego!
Per quanto riguarda il concerto di Bologna, c'è già aperta questa discussione. Non andiamo fuori argomento.
Rispondi