concerto bologna

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

concerto bologna

Messaggio da teobp »

Raga qualcuno a il concerto di bologna nn mi riesce trovarlo nemmeno su emule nn si trova da punte parti HELP!!!!!!!!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: concerto bologna

Messaggio da paolo 182 »

io oltre ad esserci stato...quando tornai ne scaricai uno durava circa una mezzoretta però era girato male infatti il primo quarto d'ora c'erano immaggini di band di supporto....poi s edevano i blink con i miss you down e all the small...e un altro paio che mi sfuggono..però nn c'è l'ho + vedi dovresti trovarlo su emule...fammi sape ciao
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: concerto bologna

Messaggio da teobp »

Ci sn stato pure io è stato FANTASTICO però nn lo trovo da punte parti tutti gli altri concerti li o guasi trovati tutti ma quello di bologna nn lo trovo uffa :( :( :( :( :(
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: concerto bologna

Messaggio da Mattia »

Forse l'ho trovato ma non dovrebbe essere completo. A quanto pare non esiste da nessuna parte la versione completa.
Quando sarò sicuro vi scriverò il link per scaricarlo.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: concerto bologna

Messaggio da teobp »

Grazie mille mattia :D :D :D :D se ti puo essere di aiuto ne o trovato 1 su emule ma si vede male sente male e dura mezzora si blocca a metà di i miss you
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: concerto bologna

Messaggio da P1RU5 »

se lo trovate in maniera decente fatemi avere i link! thanks! :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: concerto bologna

Messaggio da Mattia »

Lo stavo per caricare ma ho visto che non ho le canzoni ordinate. Qualcuno ha per caso la scaletta di quel concerto?
tom
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 apr 2009, 15:35
Località: Roma

Re: concerto bologna

Messaggio da tom »

vabbè mattia non fa niente che non sono ordinate... tanto poi se te le senti in continuazione penso che riesci a capire quale canzone arriva dopo dell'altra :D :D :D
Immagine
Rispondi