Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

Settimana scorsa Mark ha scritto su Twitter che durante questa settimana avrebbe dovuto finire di registrarla.
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da spugna182 »

grazie mattia... ma io chiedevo riguardo la notizia che è andata in onda oggi su rock tv... è strano che loro l'abbiano detto e il sito dei blink no... alla fine la canzone l'hanno finita oggi... neanche una cinguettata han fatto...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

Probabilmente quelli di Rock TV si riferivano alla notizia che intendevo io ed essendo passata la settimana avranno inteso che ormai è stata finita.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da mtt182 »

Mattia ha scritto:Probabilmente quelli di Rock TV si riferivano alla notizia che intendevo io ed essendo passata la settimana avranno inteso che ormai è stata finita.
quello ke penso ank'io
Mark Hoppus = God
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Tato »

Oggi, purtroppo :( ), Markuzzo ha detto di essere in ritardo anche se non ho capito per cosa......

Da Twitter:
"SOOO frustrated and angry. Worked out two days in row...where the HELL are my rock-hard abs?!?! What's it gonna take? THREE DAYS?!?!"
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
q182
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:16

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da q182 »

Cavolo una settimana e quasi passata,gg è venrdi e ank nnt.speriamo x stasera o x dmni! :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

Magari l'hanno già finita, però bisogna che la facciano uscire (penso che si debba aspettare, come minimo, settimana prossima).
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da bassong »

secondo me potremmo sentire un'estratto lunedi o martedi......e uscirà verso la fine della settimana prossimo oppure oltre...
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
q182
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:16

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da q182 »

Secondo me uscirà massimo settimana prossima perche poi il tuor si avvicina!!!1 :wink:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabiopea »

disse mark la volta scorsa ke bisognava solo mettere insieme le parti della batteria...ma credo ke abbiamo finito ora...e ke uscirà la settimana prossima
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da MasterOfPuppets »

q182 ha scritto:Secondo me uscirà massimo settimana prossima perche poi il tuor si avvicina!!!1 :wink:
Non vedo l'ora di sentirla!! :mrgreen: cmq si sarà la sett prox o inizio di quella dopo,altrimenti i fans nn la impareranno mai x il tour :lol:
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Blinko-182 »

anke io li ho rivisti su rock tv...era un pò k nn li passavano più.....cmq aspetto con ansia up all night......... :)
q182
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:16

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da q182 »

MasterOfPuppets ha scritto:
q182 ha scritto:Secondo me uscirà massimo settimana prossima perche poi il tuor si avvicina!!!1 :wink:
Non vedo l'ora di sentirla!! :mrgreen: cmq si sarà la sett prox o inizio di quella dopo,altrimenti i fans nn la impareranno mai x il tour :lol:
Si hai ragione e la devo imparare anche io :lol: :lol: ...Komunque devono cantare apple shampoo live nel tour?
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Matthew182 »

Ciao ragazzi,penso che per l titolo,fin quando non lo vediamo in copertina non ne avremo la certezza,per esempio feeling this è conosciuta anche come "ACTION",comunque Tom ogni volta parla di affinità con Pink floyd,U2,per lo più con gli AVA,fatto sta che lo stile è sempre unico e inconfondibile,fino ad ora i blink non hanno mai plagiato nulla,al limite altri hanno copiato qualche loro pezzo..quindi aspettiamoci qualcosa di straordinario come sempre...Tom dice che è una canzone che potrebbe essere nell'album dei boxcar racer,o nell'ultimo dei blink,quindi dovrebbe avere quella carica rock,punk-rock che li ha visti maturare nell'ultimo album..non vedo l'ora:-)
walkingdisaster
Messaggi: 31
Iscritto il: 09 mag 2009, 20:12

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da walkingdisaster »

numero 13 ha scritto:
mattyviii ha scritto:...poi speriamo comincino a passarla un pò dappertutto in radio e prima o poi con un bel video in tv... :D
Sinceramente, io mi auguro di no.
Proprio per evitare quella commercializzazione che tanto ci da fastidio, e che porta ondate di finti fan che fanno solo incazzare...
In America la diffusione in tv è sicura, visti i rapporti (soprattutto di Mark) con Mtv...in Italia magari no, visto come hanno trattato e quanto hanno considerato gli Angels e i Plus.
oooooohh finalmente qualcuno che la pensa come me .... i blink hanno già i loro fan non ne servono altri come quelli che ascoltano una canzone perchè si sente alla radio o si vede su mtv, e la ascoltanosenza sapere il nome dei componenti della band, la loro storia, i testi delle loro canzoni. questo tipo di fan sono quelli destinati a band che non lasciano un segno, lasciano solo una canzone destinata a durare poco (TOKIO HOTEL....)
i BLINK hanno già lasciato il segno e lo continueranno a lasciare sicuramente....
scusate x lo sfogo
Immagine
Immagine
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da markus182 »

ragazziiiiiiiiiii.... sono trp impaziente x l uscita del nuovo singolo!!!! :shock:
è passata la settimana ke avevano detto di aspettare...
cavolo.. mi sa ke ci sn state complicanze!! :cry:
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

Weeeeee ancora nn è uscita io credo che ora mai x questa settimana nn vedremo nessuna uscita io spero cn tutto il cure che esca la prossima settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da markus182 »

teobp ha scritto:Weeeeee ancora nn è uscita io credo che ora mai x questa settimana nn vedremo nessuna uscita io spero cn tutto il cure che esca la prossima settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eheh.. lo spero ank io... almeno me la posso godere al meglio xk dalla settimiana prossima sono libero.. xk ho finito gli esami!!!! :D :D :D :D :D
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

O sentito ( la nuova versione di i miss you ) è favolosa la separazione gli a fatto molto bene e presumo che questo nuovo singolo fara impazire tutti :D :D :D
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabiopea »

concordo bellissima la nuova i miss you....madonna se sono migliorati in questioni di sound...molto bene....QUANDO ESCE UP AL NIGHT :cry: :cry: :cry:
Rispondi