Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

fabiopea ha scritto:concordo bellissima la nuova i miss you....madonna se sono migliorati in questioni di sound...molto bene....QUANDO ESCE UP AL NIGHT :cry: :cry: :cry:
Penso che ancora nessuno sappia quando uscira pero siamo tutti daccordo nel dire SPERIAMO NELLA SETTIMANA CHE VIENE ................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da mattyviii »

ragazziiiiiiiii! io domani parto...e sfigato come sono scommetto che Up All Night uscirà questa settimana!!! :D dovrò trovare un internet point per tenermi aggiornato :lol:
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da blinklover182 »

mattyviii ha scritto:ragazziiiiiiiii! io domani parto...e sfigato come sono scommetto che Up All Night uscirà questa settimana!!! :D dovrò trovare un internet point per tenermi aggiornato :lol:
non sei sfigato solo tu....anke io sono fuori citta xD ma spero ke potro tenermi aggiornata :D
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da manu_182 »

ODDIOMIOOOOOOOOOOOOOOOOO MA QUANDO ESCEEEEEE???????non sto più nella pelle uffa!!!!tanto sfigata come sono uscirà quando non sono a roma... :cry:
frdy21
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 lug 2009, 01:15

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da frdy21 »

speriamo sia veramente dell'ultimo album...cavolo è stupendo...in macchina me l'ascolto sempre!!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

Non mancherà tanto xrche se usciva prima del tour allora ci siamo se nn sbaglio la prossima settimana parte deunque credo che sii questioni di giorni ............ spero :D :D :D :D :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

teobp ha scritto:Non mancherà tanto xrche se usciva prima del tour allora ci siamo se nn sbaglio la prossima settimana parte deunque credo che sii questioni di giorni ............ spero :D :D :D :D :D
Sì, il tour inizia settimana prossima.
Mi è venuto in mente che potrebbero lanciare la canzone dopo la prima data del tour con il video della loro esibizione live di "Up All Night".

EDIT:
Quelli di blink-182online.com hanno scritto che secondo un membro importante del loro forum la canzone uscirà il 18 luglio.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da steblink »

non vedo l'ora di ascoltarla..
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da kevin182 »

Mattia ha scritto:
teobp ha scritto:Non mancherà tanto xrche se usciva prima del tour allora ci siamo se nn sbaglio la prossima settimana parte deunque credo che sii questioni di giorni ............ spero :D :D :D :D :D
Sì, il tour inizia settimana prossima.
Mi è venuto in mente che potrebbero lanciare la canzone dopo la prima data del tour con il video della loro esibizione live di "Up All Night".

EDIT:
Quelli di blink-182online.com hanno scritto che secondo un membro importante del loro forum la canzone uscirà il 18 luglio.
noooooo!!!!spero non il 18 ke sono viaaa!!!!! non ce la farei a leggere tutti i commenti al mio ritorno.... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

Per me, il 18 sarebbe il giorno ideale visto che è sabato e sono a casa dal lavoro.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabiopea »

nn c'è la faccio più ad aspettare sto sbavando da un mese dietro a up all night......FATELA USCIREEEEEEEE :cry:
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da (+Mark44) »

speriamo che esca sabatoooooooooooooooo
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da mtt182 »

a me sinceramente nn mi cambia nulla il giorno, l'importante è ke esca il prima possibile, nn ce la faccio + ad aspettare!!!!
Mark Hoppus = God
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

Su youtube se scrivete ( up all night blink 182 ) cè una canzone di un minuto e quelcosa che cantano e suonano l'oro però nn sò dire se è la vera Up all night che deve uscire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

teobp ha scritto:Su youtube se scrivete ( up all night blink 182 ) cè una canzone di un minuto e quelcosa che cantano e suonano l'oro però nn sò dire se è la vera Up all night che deve uscire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scrivi il link o includi il filmato.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

ecco il link ,,,
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da markus182 »

spero nn sia così.. xk nn mi piace xD
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

markus182 ha scritto:spero nn sia così.. xk nn mi piace xD
Guarda se questo fosse il nuovo stile e l'album nuovo cosi io spero che si riseparino dinuovo nn voglio fare il bastardo però se deve essere cosi preferisco lo stile ava 1000 volte :D :D
m.182
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 giu 2009, 08:46

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da m.182 »

no tranquilli.... quella è dead mens curve, una loro cover di qualche anno fa.... nn è assolutamente up all night!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

m.182 ha scritto:no tranquilli.... quella è dead mens curve, una loro cover di qualche anno fa.... nn è assolutamente up all night!
wooooo meno male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi