Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Jackill
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 dic 2009, 12:16
Località: Bari

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Jackill »

secondo me c'è troppa influenza di tom in questa canzone,c'è poco spazio per le idee di mark,o meglio si sente troppo lo stampo di tom e poco quello del resto del gruppo,avrei preferito che si amalgamassero meglio senza che le influenze di uno prevalessero sugli altri.La canzone comunque non è niente male,onestamente sono troppo curioso di sentire anche le altre,spero che il prossimo singolo sia di un genere un pò diverso per fare un paragone tra le due canzoni.
P.S. aspetteremo ancora molto prima di sentire un'altra canzone?so che è presto ma sono troppo impaziente :)
Immagine
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Carousel90 »

beh...ma a fine agosto ci sarà l'album (credo)quindi non dovremo aspettare molto
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:

i blink hanno fatta nel 2003 up all night, anche se magari l'hanno modificata un po..
Quello è un video musicale. Se trovi l'originale di quel video, si sentirà che suonano "Down".
Carousel90 ha scritto:beh...ma a fine agosto ci sarà l'album (credo)quindi non dovremo aspettare molto
L'album dovrebbe uscire a settembre (anche se non ci sono ancora date ufficiali).
saretta182
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 ago 2010, 22:42
Località: Padova
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da saretta182 »

io mi sono commossa stanotte appena l'ho sentita! c'è poco da dire, sono tornati finalmente :) adesso attendiamo l'album con impazienza!
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da numero 13 »

Jackill ha scritto:secondo me c'è troppa influenza di tom in questa canzone,c'è poco spazio per le idee di mark,o meglio si sente troppo lo stampo di tom e poco quello del resto del gruppo,avrei preferito che si amalgamassero meglio senza che le influenze di uno prevalessero sugli altri.La canzone comunque non è niente male,onestamente sono troppo curioso di sentire anche le altre,spero che il prossimo singolo sia di un genere un pò diverso per fare un paragone tra le due canzoni.
P.S. aspetteremo ancora molto prima di sentire un'altra canzone?so che è presto ma sono troppo impaziente :)
Qualche giorno fa, Mark disse: "today two of our songs are getting sent out for mix. within days they will be delivered to the label. within two weeks they should be out in the world."
Questo lascia presupporre che a breve avremo un altro singolo.
Carousel90 ha scritto:beh...ma a fine agosto ci sarà l'album (credo)quindi non dovremo aspettare molto
Per quanto riguarda l'album, stanotte lo speaker in radio (che a quanto sembra è un amico di Mark, quindi un bene informato) ha detto che l'album dovrebbe uscire per la fine di settembre.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

numero 13 ha scritto:Qualche giorno fa, Mark disse: "today two of our songs are getting sent out for mix. within days they will be delivered to the label. within two weeks they should be out in the world."
Questo lascia presupporre che a breve avremo un altro singolo.
I blink-182 hanno mixato due canzoni "Up All Night" e "Ghost On The Dancefloor" (Il singolo "Up All Night" arriva il 15 luglio) e hanno scelto tra le due canzoni quello che è diventato il singolo (cioè "Up All Night").
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:I blink-182 hanno mixato due canzoni "Up All Night" e "Ghost On The Dancefloor" (Il singolo "Up All Night" arriva il 15 luglio) e hanno scelto tra le due canzoni quello che è diventato il singolo (cioè "Up All Night").
Con "singolo" intendevo dire che probabilmente prima dell'uscita del disco potremo sentire un'altra canzone.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blackshuck
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 ott 2009, 15:06

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da blackshuck »

...they keep me up all nighttttttt....they keep me up all nighttttt!!

Ma quando si potrà acquistare il singolo in cd secondo voi?
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da blink fan 2000 »

era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bella anche se c è un pò troppo di ava.......
blink tutta la vita
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da blinkguru »

bello il remix di all system go....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da numero 13 »

blinkguru ha scritto:bello il remix di all system go....
:lol:
Un po' hai ragione…effettivamente intro e outtro ricordano parecchio quella canzone, e se vogliamo anche la melodia della strofa è simile a Elevator.
Secondo me però Up all night è il capolavoro dei Blink. Sonorità diverse, sicuramente più evolute (non dite che sembrano gli AVA perchè non è assolutamente vero, significa che gli AVA non li conoscete per niente), e sotto l'aspetto delle lyrics…questa canzone è quanto di più bello e profondo i Blink abbiano mai composto. La seconda strofa è da scriversela addosso da quanto è bella!

Ripeto, questo è solo il mio modestissimo parere. :wink:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Matthew182 »

La canzone è carica, ha somiglianze con All system go e elevator, ma non hanno rubato niente, sono sempre loro. Poi il testo è bello :)

Un amico in america mi hanno detto che l'album s'intitolerebbe "Neighborhood" ma non so se è sicuro
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da numero 13 »

Matthew182 ha scritto:Un amico in america mi hanno detto che l'album s'intitolerebbe "Neighborhood" ma non so se è sicuro
Sembrerebbe di sì, l'ha detto Mark oggi pomeriggio verso le 4.30 (ora italiana) quando è stato intervistato da Kroq.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Matthew182 »

Ecco qui l'intervista a Mark:



ahah spettacolo cone Mark a 2:31 parla delle impressioni dei fan scherzandoci sopra
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Atticusina »

Mi piace ma vorrei sentirla nel contesto dell'intero album! E comunque ormai i blink sono lontani dal punk già da diversi anni, è inutile sorprendersi...ed è vero che forse si sente forte l'impronta di Tom ma in fin dei conti è solo UNA canzone di questo album. Io penso questo...
I'm every Cliche But I simply do It Best
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Carousel90 »

Atticusina ha scritto:Mi piace ma vorrei sentirla nel contesto dell'intero album! E comunque ormai i blink sono lontani dal punk già da diversi anni, è inutile sorprendersi...ed è vero che forse si sente forte l'impronta di Tom ma in fin dei conti è solo UNA canzone di questo album. Io penso questo...
idem, ti quoto.... quetsa può essere la prima canzone che avevano e siccome è mesi che doveva uscire sta up all night l'hanno fatta uscire ma sono sicuro che nell'album troveremo pezzi di tutti tipi
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

Potete leggere qui la recensione di "Up All Night" scritta da James Montgomery di MTV.com.
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da STIG »

Ciao a tutti, allora ecco la mia opinione su Up All Night: non mi dispiace il che questa sia simile ad altre già fatte, mi piace la sinergia tra le voci (anche se fa praticamente tutto tom) e il pezzo "cattivo" sinceramente lo potrei vedere come un'evoluzione all'ennesima potenza di "The War" degli AVA. Spero che gli altri brani siano un po' diversi da questo (non perchè non mi piaccia questo, anzi, semplicemente perchè non desidererei tanto ascoltare un brano con canzoni simili (soprattutto dopo che mark e tom hanno detto che ci sono tipi diversi di brani, anche che assomigliano a Dude Ranch.
A me piace molto questo brano: non mi ha fatto innamorare sin dalla prima volta che l'ho ascoltata perchè non sapevo cosa aspettarmi, ma ora mi piace moltissimo.

PS per chi è interessato, mi sono permesso di scrivermi uno spartito di Up All Night (anche con le tab): questo brano strumentalmente è diverso da tutti gli altri fatti dai blink, perchè (almeno il basso) è accordato un tono sotto la classica accordatura MI-LA-RE-SOL. Chi è interessato può scaricarla da questo indirizzo: Qui (Mattia, se non ti va che linko materiale da un altro sito [il mio], edita pure il mio post).
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fraluna92 »

certo che però questa canzone cantata con la voce che tom aveva nei blink sarebbe mille volte migliore!!! il tom degli AVA non mi piace...
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da simonix182 »

vi siete fissati con sta voce di tom degli ava.. in up all night è uguale ad un sacco di altre canzoni come i boxcar ad esempio
Rispondi