Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

Per ascoltare "Up All Night" bisogna aspettare venerdì. Ci sono due modi per ascoltarla:
  1. andare sul sito ufficiale dei blink-182 e ascoltarla da lì (non si sa ancora se sarà possibile scaricarla o se si potrà solo sentirla e in che modo);
  2. ascoltare la radio KROQ tramite il loro sito (a meno che non siete a Los Angeles e potete ascoltarla tramite la radio), che però non permette di ascoltare la radio in Italia (penso che non sia permesso al di fuori degli Stati Uniti). Sto cercando un metodo per aggirare questo blocco.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fraluna92 »

mi sa che dobbiamo ascoltarla dal sito dei blink...
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Ho creato una guida per poter ascoltare KROQ al di fuori degli Stati Uniti. Se avete domande tecniche, fatele in quella discussione.
Io ho risolto usando un proxy server gratuito che fa credere a kroq che tu sia in America. Così non installi nulla. 8)
Mattia ha scritto:Sul sito dei blink-182 sarà possibile ascoltare la canzone. Penso che la metteranno in onda su KROQ a quell'ora e più o meno in quel momento sarà disponibile sul sito ufficiale dei blink-182.
Questo lo supponi, o ne hai la certezza?
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

numero 13 ha scritto:
Mattia ha scritto:Ho creato una guida per poter ascoltare KROQ al di fuori degli Stati Uniti. Se avete domande tecniche, fatele in quella discussione.
Io ho risolto usando un proxy server gratuito che fa credere a kroq che tu sia in America. Così non installi nulla. 8)
Condividi il link del proxy che utilizzi, così che lo aggiungo tra le possibilità nella discussione che spiega come ascoltare KROQ.
numero 13 ha scritto:
Mattia ha scritto:Sul sito dei blink-182 sarà possibile ascoltare la canzone. Penso che la metteranno in onda su KROQ a quell'ora e più o meno in quel momento sarà disponibile sul sito ufficiale dei blink-182.
Questo lo supponi, o ne hai la certezza?
L'annuncio dei blink-182 dice che domani alle 16:30 (ora italiana) ci sarà il debutto mondiale di "Up All Night" su KROQ e sul sito ufficiale dei blink-182, quindi penso che sia corretto quello che ho scritto in precedenza.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da numero 13 »

Nelle impostazioni avanzate del browser (io uso mozilla firefox) attivate il proxy, e inserite come proxy http: 129.137.5.21 e come porta 8080.
È l'indirizzo di un proxy server anonimo e gratuito con sede nei dintorni di Cincinnati, Ohio, Stati Uniti. La navigazione è ovviamente un po' piu lenta, essendo dietro un proxy, ma è fluida abbastanza per permettere uno streaming audio.
Basta, il gioco è fatto!
Mattia ha scritto:L'annuncio dei blink-182 dice che domani alle 16:30 (ora italiana) ci sarà il debutto mondiale di "Up All Night" su KROQ e sul sito ufficiale dei blink-182, quindi penso che sia corretto quello che ho scritto in precedenza.
Ups, sorry, mi ero perso la parte dell'annuncio in cui diceva del sito ufficiale. :oops:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha appena scritto un messaggio su Facebook:
per quelli che non possono ascoltare KROQ o accedere al loro sito web, il nuovo singolo dei blink-182 sarà pubblicato simultaneamente su blink-182.com domani alle 10:30 Eastern/7:30 Pacific.
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da I<3TRV$ »

è difficile giudicare da 30 secondi ma come vi sembra ?
geralt_di_rivia
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 giu 2009, 21:57
Località: terracina (LT)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da geralt_di_rivia »

in effetti 30 secondi non bastano....cmq non sembra male
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da morris »

ma su facebook,su blink italia gira la voce che up all night esce stanotte!
umbyfish
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2009, 19:45

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da umbyfish »

mark in persona ha detto che l'uscita è stata spostata a oggi, 14 luglio, e di restare in attesa per le prossime ore, non ha annunciato né dove né quando, ma l'attesa c'è! non so se avete sentito i 30 secondi d'anticipo... brivido! <3
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da numero 13 »

Secondo me nemmeno Mark sa l'ora precisa, ma il dove è sempre su kroq...io sono connesso a kroq da un oretta, da poco hanno appena trasmesso un promo che parlava della world premiere della nuova canzone dei blink...Tensione a mille!
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
palextr-182
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 lug 2009, 04:51

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da palextr-182 »

sul sito ufficiale mark dice che uscirà alle 5 p.m. orario del pacifico...per me la faranno uscire il più tardi possibile per farci aumentare l'ansia il più possibile...come stanno facendo da 2 anni a questa parte!!!
JackTaffa
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 lug 2011, 23:21

Ascoltare KROQ al di fuori degli Stati Uniti

Messaggio da JackTaffa »

Up all night sarò trasmessa alle 2 a.m. italiane !
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da tails »

palextr-182 ha scritto:sul sito ufficiale mark dice che uscirà alle 5 p.m. orario del pacifico...per me la faranno uscire il più tardi possibile per farci aumentare l'ansia il più possibile...come stanno facendo da 2 anni a questa parte!!!
non riesco a sentire kroq shit un link please allora è stanotte???
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da peppeTRVS »

tails ha scritto:
palextr-182 ha scritto:sul sito ufficiale mark dice che uscirà alle 5 p.m. orario del pacifico...per me la faranno uscire il più tardi possibile per farci aumentare l'ansia il più possibile...come stanno facendo da 2 anni a questa parte!!!
non riesco a sentire kroq shit un link please allora è stanotte???

dovrebbe essere tra 40 minuti!!!!! t conviene cambiare il proxy come mattia spiega nell'apposita sezione ;)
palextr-182
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 lug 2009, 04:51

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da palextr-182 »

viewtopic.php?f=12&t=1427 vai qui ti dice cosa installare per far funzionare kroq!!
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Tato »

5 minutes.... :twisted: .... :shock:
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Carousel90 »

ci siamooo
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
Rispondi