Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
gauchodobrazil
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 set 2009, 14:03

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da gauchodobrazil »

Mattia ha scritto:
gauchodobrazil ha scritto:Poco credibile per me..
Se si accede a http://modlife.com/blink182, viene chiesto username e password. Non basta essere registrati su Modlife per accedere, probabilmente possono accedere solo gli amministratori del sito che stanno preparando la pagina dei blink-182 (cosa fondata visto che è da quando si sono riuniti che se ne parla e anche Tom aveva detto che era una possibilità).
Il fatto che rilascino "Up All Night" attraverso Modlife è una sua supposizione e potrebbe sia essere vera che falsa.
OK ma nn penso ke la rilascino così abbuffo.....senza annunciare niente...
e credo neanche la suoneranno,se ci andaranno, al concerto acustico(nn rikordo il nome)...Non avrebbe senso hanno dichiarato che nn volevano far conoscere Up All Night live sui video dei fan su youtube.
Cmq una kosa che nn centra niente, sta x uscire l'album dei 30 seconds to mars(mi hanno fatto sempre cagare) ma i due singoli che girano per youtube spaccano troppo cazzo!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=34jvx-gJ20w
http://www.youtube.com/watch?v=x2qFP1zGGFU
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

gauchodobrazil ha scritto:OK ma nn penso ke la rilascino così abbuffo.....senza annunciare niente...
e credo neanche la suoneranno,se ci andaranno, al concerto acustico(nn rikordo il nome)...Non avrebbe senso hanno dichiarato che nn volevano far conoscere Up All Night live sui video dei fan su youtube.
Sicuramente ci sarà un annuncio prima che rilascino "Up All Night".
Penso che intendi il KROQ's Almost Acoustic Christmas che non è un concerto acustico. Magari fanno uscire "Up All Night" e poi la suoneranno lì (dovrebbe essere a metà dicembre), sempre che ci vadano.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabiopea »

Mattia ha scritto:
gauchodobrazil ha scritto:OK ma nn penso ke la rilascino così abbuffo.....senza annunciare niente...
e credo neanche la suoneranno,se ci andaranno, al concerto acustico(nn rikordo il nome)...Non avrebbe senso hanno dichiarato che nn volevano far conoscere Up All Night live sui video dei fan su youtube.
Sicuramente ci sarà un annuncio prima che rilascino "Up All Night".
Penso che intendi il KROQ's Almost Acoustic Christmas che non è un concerto acustico. Magari fanno uscire "Up All Night" e poi la suoneranno lì (dovrebbe essere a metà dicembre), sempre che ci vadano.
ma è lo stesso dove Tom ha suonato cn gli ava questo KROQ's Almost Acoustic Christmas??...xkè ho visto molte serate acustiche degli angels!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

fabiopea ha scritto:ma è lo stesso dove Tom ha suonato cn gli ava questo KROQ's Almost Acoustic Christmas??...xkè ho visto molte serate acustiche degli angels!!!
Nel 2007 ci hanno suonato gli Angels And Airwaves ed ecco, per esempio, "The Adventure":


Di solito durante il KROQ's Almost Acoustic Christmas suonato un sacco di gruppi divisi in due serate.
Inoltre nel 2006 hanno suonato anche i +44:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabiopea »

grande Mattia nn lo avevo mai visto questo live dei plus da 24 minuti!!!
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabiopea »

scusate anke se nn siamo in argomento quelli di hndsm rndsm...hanno postato questa notizia

http://www.mtv.com/news/articles/162603 ... avis.jhtml
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Matthew182 »

fabiopea ha scritto:scusate anke se nn siamo in argomento quelli di hndsm rndsm...hanno postato questa notizia

http://www.mtv.com/news/articles/162603 ... avis.jhtml

chiunque abbia aggiunto su facebook hndsm rndsm può vedere e condividere le loro news...anche il video del nuovo remix di travis....cmq,mark va a fare remix,travis ne fa altri...quando cavolo la vogliono fare uscire sta cavolo di canzone...penso che esce prima il nuovo singolo degli ava a dicembre...Up all night non sarà mica I won't be home for christmas per farla uscire a natale!:D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

Tom martedì avevo scritto un nuovo post su Modlife, ma per vederlo bisogna essere utenti Premium.
Ecco il video contenuto che sembrerebbe la riunione per decidere a proposito di "Up All Night" (nel video non dicono nulla a proposito):
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da I<3TRV$ »

Bè ragazzi se deve uscire sotto natala causa maggiore afflusso agli acquisti ... manca poco ... io non vedo l'ora
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

I<3TRV$ ha scritto:Bè ragazzi se deve uscire sotto natala causa maggiore afflusso agli acquisti ... manca poco ... io non vedo l'ora
Non penso perché di solito c'è un minimo di preavviso (almeno una settimana).
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da I<3TRV$ »

tu Mattia cosa ne pensi personalmente ? secondo te quand'è che esce ?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

I<3TRV$ ha scritto:tu Mattia cosa ne pensi personalmente ? secondo te quand'è che esce ?
Se esce presto, secondo me, uscirà nella seconda metà di gennaio. Ma visto gli altri impegni penso che uscirà dopo l'album degli Angels And Airwaves e di quello da solista di Travis (che dovrebbe contenere una nuova canzone dei blink-182 che non è "Up All Night").
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Non so voi...

Messaggio da Gem182 »

Ma io non ce la faccio più... voglio "Up all night" :( :( :( :( :( :( :( :( :(
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: Non so voi...

Messaggio da pizza_d »

benvenuto nel club..
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Gem182 »

Sul sito ufficiale dei blink ho letto che uno (americano) ha avuto una conversazione su twitter con uno dei responsabili del blinkumentary... e gli ha detto che Up All Night uscirà nelle prossime settimane (next few weeks)... boh... a sto punto si può solo dire... SPERIAMO... :|
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

Gem182 ha scritto:Sul sito ufficiale dei blink ho letto che uno (americano) ha avuto una conversazione su twitter con uno dei responsabili del blinkumentary... e gli ha detto che Up All Night uscirà nelle prossime settimane (next few weeks)... boh... a sto punto si può solo dire... SPERIAMO... :|
Speriamo che sia vero. Hai per caso il link della discussione?
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Gem182 »

http://www.blink182.com/forum/default.a ... tid=378532 ecco qui... se riesci a tradurla per bene ci fai un favore :) alla fine chiede scusa per qualcosa ma nn so bene x quale motivo... non sono riuscito a tradurre...
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da pizza_d »

sarebbe un'ottima cosa..ma dubito che rispetteranno i tempi..speriamo bene..
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da mtt182 »

speriamo sì.. è da troppo ke la aspettiamo
Mark Hoppus = God
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabiopea »

Chissà se la fanno uscire prima del tour europeo :roll:
Rispondi