Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Mattia »

gauchodobrazil ha scritto:
Mattia ha scritto:Sicuramente dopo la fine del tour. Sperando di non dover aspettare che esca anche tutto l'album.
e nn si sa nnt nnt??nn so na data un mese nnt??
Non si sa nulla, altrimenti lo scrivevo... :mrgreen:
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Up All Night quando esce ?

Messaggio da I<3TRV$ »

Up all night doveva uscire prima del tour ma poi mark ha detto che non era adatto cantare insieme ai fan una nuova canzone per la prima volta in tour ...
allora si sa quando esce ? o almeno qualcosa di nuovo ? :? :?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Up All Night quando esce ?

Messaggio da Mattia »

I<3TRV$ ha scritto:Up all night doveva uscire prima del tour ma poi mark ha detto che non era adatto cantare insieme ai fan una nuova canzone per la prima volta in tour ...
allora si sa quando esce ? o almeno qualcosa di nuovo ? :? :?
No, non si sa nulla.
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da I<3TRV$ »

up all night non doveva uscire prima del tour ? ....
io sono in fremente attesa ... se qualcuno sa circa quando si potrà sentire questa canzone me lo faccia sapere grazie :D
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da Zizi88Cervia »

Guarda c'è un argomento dove spiega tutta la vicenda, prima si credeva uscisse prima del tour e poi Mark ha smentito dicendo che la faranno uscire forse a fine tour e che durante il tour nn la faranno... poi sicuramente in grande mattia te lo spiegherà meglio di me facendoti vedere i vecchi argomenti
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da 182voyeur ale182 »

nel 2012 finrà il mondo, uscirà up all night :roll:
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da Zizi88Cervia »

182voyeur ale182 ha scritto:nel 2012 finrà il mondo, uscirà up all night :roll:
cioè tra 1183 giorni! ahahah
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da paolo 182 »

grande 182voyeur ale 182.......sarcasmo molto divertente... :lol: ma speriamo che in punto di morte mi faranno ascoltare up all night.. :mrgreen: almeno...speriamo nn siano i maya a suonarla..... :wink: e cmq x tornare serio secondo molte fonti....ci siamo quasi...o almeno appena termina il tour..americano..dovrebbero entrare in studio...e secondo me x l'inizio dell'estate uscirà il nuovo album...cmq state certi che al 100% uscirà prima love degli ava...vabbè ma era scontato cmq l'ho voluto scrivere... :D
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da blinkguru »

paolo 182 ha scritto:grande 182voyeur ale 182.......sarcasmo molto divertente... :lol: ma speriamo che in punto di morte mi faranno ascoltare up all night.. :mrgreen: almeno...speriamo nn siano i maya a suonarla..... :wink: e cmq x tornare serio secondo molte fonti....ci siamo quasi...o almeno appena termina il tour..americano..dovrebbero entrare in studio...e secondo me x l'inizio dell'estate uscirà il nuovo album...cmq state certi che al 100% uscirà prima love degli ava...vabbè ma era scontato cmq l'ho voluto scrivere... :D
ma soprattutto speriamo non sia una merda
I can't be too cool in a tree with my pants down.
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da 182voyeur ale182 »

blinkguru ha scritto:
paolo 182 ha scritto:grande 182voyeur ale 182.......sarcasmo molto divertente... :lol: ma speriamo che in punto di morte mi faranno ascoltare up all night.. :mrgreen: almeno...speriamo nn siano i maya a suonarla..... :wink: e cmq x tornare serio secondo molte fonti....ci siamo quasi...o almeno appena termina il tour..americano..dovrebbero entrare in studio...e secondo me x l'inizio dell'estate uscirà il nuovo album...cmq state certi che al 100% uscirà prima love degli ava...vabbè ma era scontato cmq l'ho voluto scrivere... :D
ma soprattutto speriamo non sia una merda
credo io che sia con tutti sti flange penosi m mi dire mai :(
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da bassong »

vi immaginate up all night è una merda?.......ke figura di merda ke faremo e tutto diremmo ugualmente ke nn fa skifo
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da Mattia »

Zizi88Cervia ha scritto:Guarda c'è un argomento dove spiega tutta la vicenda
Ho unito la discussione con quella che citavi.
paolo 182 ha scritto:e cmq x tornare serio secondo molte fonti....ci siamo quasi...o almeno appena termina il tour..americano..dovrebbero entrare in studio...e secondo me x l'inizio dell'estate uscirà il nuovo album...cmq state certi che al 100% uscirà prima love degli ava...vabbè ma era scontato cmq l'ho voluto scrivere... :D
Sicuramente uscirà "Love" degli Angels And Airwaves prima dell'album dei blink-182 ma potrebbe uscire "Up All Night" prima dell'album degli Angels And Airwaves (o almeno ci spero :wink:).
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da markus182 »

bassong ha scritto:vi immaginate up all night è una merda?.......ke figura di merda ke faremo e tutto diremmo ugualmente ke nn fa skifo
no dai gius... non può essere na merda.. io sono fiducioso x il lavoro ke fanno.. :D
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da Tato »

markus182 ha scritto:
bassong ha scritto:vi immaginate up all night è una merda?.......ke figura di merda ke faremo e tutto diremmo ugualmente ke nn fa skifo
no dai gius... non può essere na merda.. io sono fiducioso x il lavoro ke fanno.. :D
e poi se non mi sbaglio.....mark l'ha definita tra le più belle 5 canzoni mai scritte dai blink!
p.s.:se l'avesse detto Tom non gli avrei dato retta :roll: , visto che secondo lui gli AvA sarebbero la rivoluzione del mondo del rock :shock: (io ci spero per lui, ma ancora non l'ho vista tutta sta rivoluzione :roll: )....
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da Mattia »

Tato ha scritto:e poi se non mi sbaglio.....mark l'ha definita tra le più belle 5 canzoni mai scritte dai blink!
p.s.:se l'avesse detto Tom non gli avrei dato retta :roll: , visto che secondo lui gli AvA sarebbero la rivoluzione del mondo del rock :shock: (io ci spero per lui, ma ancora non l'ho vista tutta sta rivoluzione :roll: )....
Infatti l'ha detto Tom che si tratta di una delle tre migliori canzoni che abbiano mai scritto (vedi qui). :lol: :mrgreen: :roll:
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da paolo 182 »

infatti e tom ancora una volta...vi sorprenderà(in positivo)e mettera a tacere tutti....fidatevi di lui e dei blink!!!!!
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da Tato »

Mattia ha scritto:
Tato ha scritto:e poi se non mi sbaglio.....mark l'ha definita tra le più belle 5 canzoni mai scritte dai blink!
p.s.:se l'avesse detto Tom non gli avrei dato retta :roll: , visto che secondo lui gli AvA sarebbero la rivoluzione del mondo del rock :shock: (io ci spero per lui, ma ancora non l'ho vista tutta sta rivoluzione :roll: )....
Infatti l'ha detto Tom che si tratta di una delle tre migliori canzoni che abbiano mai scritto (vedi qui). :lol: :mrgreen: :roll:
azz.... :mrgreen: :mrgreen:
paolo 182 ha scritto:infatti e tom ancora una volta...vi sorprenderà(in positivo)e mettera a tacere tutti....fidatevi di lui e dei blink!!!!!
speriam...
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
homofigo
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:41

Re: UP ALL NIGHT quando esce ?

Messaggio da homofigo »

bassong ha scritto:vi immaginate up all night è una merda?.......ke figura di merda ke faremo e tutto diremmo ugualmente ke nn fa skifo
quest'uomo è il migliore XDXD
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da spugna182 »

Su www.blink-182online.com cè una notizia interessante riguardo up all night e il tour europeo!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da kevin182 »

e ke cavolo!!!! ke fan siete??!! non possiamo dire ke up all night sarà una merda, altrimenti qnd uscirà cominceremo a tirar fuori tutti i difetti anke se magari sarà una canzone fantastica!!! quindi con Up all night bisogna aspettarsi un gran pezzo e basta, da goderselo puramente come la prima canzone dopo 5 anni senza Blink!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a qst non ci pensate?????
P.S. lo dice uno ke ama alla follia il Tom di ENEMA OF THE STATE.........di certo non il modo di cantare e suonare di adesso.... :wink:
Rispondi