Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Matthew182 »

Io spero tuo cugino non sia ubriaco..anche perché la sono quasi le 8 di sera...quindi non penso abbia già bevuto in quantità industriali...
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

no no credo di no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io penso che domani la sentiremo anche noi :D :D :D
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da piolo182 »

che cartelli? dove sono sti cartelli? bah speriamo
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da patrickrko »

Mah.. Mi sembra strano nn ci sia scritto sul sito ufficiale o su i siti dei fans dei blink americani.. Ed è strano che Mark nn ne parla su twitter o sul suo blog.. Sei sicuro?
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

Io vi dico quello che mi è stato riferito sicuramente è domenica e per internet credo che dobbiamo asspettare domani di solito cm si dice qui da noi ( domenica no no grazie se ne riparla lunedi ) sicuramente sarà cosi anche x loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: almeno spero.....
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da markus182 »

Mattia ha scritto:Digli di mandarti qualche foto.
quoto.. :mrgreen:
q182
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:16

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da q182 »

Se è vero quello k dici gg restero tutto il giorno sul computer :lol: :lol: :lol:
fabrizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 lug 2009, 14:06

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabrizio »

Allora, posto una cosa ma con le dovute premesse. Girando per youtube mi sono imbattuto in questo video quà sotto che dovrebbe rivelare l'intro e il ritornello di Up All Night. Ora, l'intro è chiaramente un falso, ma nel ritornello a me sembra di riconoscere la voce di Mark. Sono perfettamente conscio di un paio di cose: una cosa del genere dovrebbe comparire prima su siti ufficiali e non su youtube; se il simpaticone che ha uppato il video ha inserito un intro falso allora mi rendo conto che non vi sono grandi ragioni per credere che poi il ritornello sia vero; la voce che sembra essere di Mark potrebbe benissimo, in quella qualità lì, essere quella di qualcun altro. Tuttavia nelle condizioni in cui posso sentire quel pezzo di canzone a me sembra proprio la sua. E non è nessuna loro vecchia canzone ne si tratta dei boxcar racer o di qualche traccia rara/bonus che in genere si usa per far credere ai finti fan che i blink abbiano rilasciato una nuova canzone. Quindi posto per far giudicare anche a voi, che se siete quì è perchè i cari vecchi blink li conoscete bene, se sia effettivamente la voce del nostro amico Mark oppure no.

teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

fabrizio ha scritto:Allora, posto una cosa ma con le dovute premesse. Girando per youtube mi sono imbattuto in questo video quà sotto che dovrebbe rivelare l'intro e il ritornello di Up All Night. Ora, l'intro è chiaramente un falso, ma nel ritornello a me sembra di riconoscere la voce di Mark. Sono perfettamente conscio di un paio di cose: una cosa del genere dovrebbe comparire prima su siti ufficiali e non su youtube; se il simpaticone che ha uppato il video ha inserito un intro falso allora mi rendo conto che non vi sono grandi ragioni per credere che poi il ritornello sia vero; la voce che sembra essere di Mark potrebbe benissimo, in quella qualità lì, essere quella di qualcun altro. Tuttavia nelle condizioni in cui posso sentire quel pezzo di canzone a me sembra proprio la sua. E non è nessuna loro vecchia canzone ne si tratta dei boxcar racer o di qualche traccia rara/bonus che in genere si usa per far credere ai finti fan che i blink abbiano rilasciato una nuova canzone. Quindi posto per far giudicare anche a voi, che se siete quì è perchè i cari vecchi blink li conoscete bene, se sia effettivamente la voce del nostro amico Mark oppure no.

http://www.youtube.com/watch?v=AbbffEPZq6g
Non è assolutamente mark si sente bene mi disp ma anche questo è tutto fake su youtube cm ai detto te è impossibile che ci si qualcosa xrche nn è nel sito ufficiale dunque su youtube sn tutte cavolate quelle cn il nome UP ALL NIGTH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da ale182 »

a me non pare fake....mi pare mark...ricordo che una volta mia zia che è madre lingua diceva che era rimasta stupita da cm i blink pronunciano certe parole...come time...ora alla fine del video dice a good time...mia zia la sentita e dice che e identica ai blink.. ed essendo una fand dei blink ha riconosciuto mark ...ora aspettiamo
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da piolo182 »

E' un grandissimo fake :)
fabrizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 lug 2009, 14:06

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabrizio »

argh! mi sono informato a fondo sulla cosa e alla fine ho scoperto questo:


mi spiace di aver postato senza informarmi per bene. in fondo me lo sentivo.
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da piolo182 »

Esatto è aggiungo che la intro è di

ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da ale182 »

raga a me hann rotto che palleeeeeeeeeeeee fatela uscire e soprattuto ci sono quei wilasound che il cantante a la voce uguale a mark e il loro sound idetico hai blink????aspettiamo la foto del cartellone XD
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da Matthew182 »

RAGAZZI!E' ASSOLUTAMENTE UN FAKE...su you tube c'era un batterista francese XAVIER VIAUD che con il nick name di XAVBARKER postava cover dei blink e non,in seguito ha fatto un proggetto con un ragazzo inglese,se cercate WILBASOUND vi usciranno alcune parti di quella canzone che se non sbaglio si chiama TILL THE END o qualcosa del genere,cmq,non sono i blink ma i WILBASOUND!
...questa è parte della canzone
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da mtt182 »

ale182 ha scritto:raga a me hann rotto che palleeeeeeeeeeeee fatela uscire e soprattuto ci sono quei wilasound che il cantante a la voce uguale a mark e il loro sound idetico hai blink????aspettiamo la foto del cartellone XD
esatto, aspettiamo la foto del cartellone
Mark Hoppus = God
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da numero 13 »

ale182 ha scritto:raga a me hann rotto che palleeeeeeeeeeeee fatela uscire e soprattuto ci sono quei wilasound che il cantante a la voce uguale a mark e il loro sound idetico hai blink????aspettiamo la foto del cartellone XD
porca miseria, un fake coi fiocchi...
Vi giuro che ha confuso anche me quella canzone...sembrava davvero Mark. Non pensavo che avrei mai confuso la sua voce, eppure è successo...uguale davvero.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da ale182 »

SI MA IL SOUND E LA VOCE SONO UGUALI AI BLINK CI FANNO IS SCHERZI ANCHE I SCONOSCIUTI
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da piolo182 »

ragazzi io sinceramente l'avevo subito capito che non era la voce di Mark.. :?
Rispondi