Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
fabrizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 lug 2009, 14:06

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabrizio »

se le voci che danno come data di uscita sabato 18 fossero vere mi sa che dovremo attendere minimo minimo stasera sul tardi o comunque domani mattina presto: considerando le 9 ore di differenza tra noi e la california penso che la rilasceranno ad un orario decente e non alle 5 del mattino...

che palle l'attesa però...
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da bassong »

sono invecchiato di 30 anni e ho avuto 10 infarti.....
cmq prima ke si riunirono avevo sognato ke la canzone era su un punk stile blink, boxcar .....me la ricordo un po....ora ke l'ascolterò vi dirò se era kome l'avevo sognata.......il video anke l'ho sognato e avevo sognato ke loro erano tutti piumati....sembravano galli bianki XD (è vero)
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi sono arrivato al limite massimo di sopportazione..penso proprio che stasera nn scendo..passerò tutta la serata davanti al computer sperando che riuscirò ad ascoltare almeno una manciata di secondi...up all night....ormai sono diventato pazzo...se qualcuno di voi trova una notizia vi prego informatemi...ps secondo me passerò la notte al pc inutilmente...nn uscirà oggi...però x i blink questo ed altro... :mrgreen: aggiorniamoci presto!!!
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da markus182 »

paolo 182 ha scritto:ragazzi sono arrivato al limite massimo di sopportazione..penso proprio che stasera nn scendo..passerò tutta la serata davanti al computer sperando che riuscirò ad ascoltare almeno una manciata di secondi...up all night....ormai sono diventato pazzo...se qualcuno di voi trova una notizia vi prego informatemi...ps secondo me passerò la notte al pc inutilmente...nn uscirà oggi...però x i blink questo ed altro... :mrgreen: aggiorniamoci presto!!!
oddio.. sto sclerando pure io -.-''
speriamo presto ci sia una notizia.. o la canzone direttamente!! :roll:
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da teobp »

Io spero che a mezzanotte esca anche se credo nn sarò a casa ..... :) :) :) Però cè da dire che domani è domenica mi pare strana questa cosa di fare uscire un nuovo singolo di domenica bha...... vedremo !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da markus182 »

teobp ha scritto:Io spero che a mezzanotte esca anche se credo nn sarò a casa ..... :) :) :) Però cè da dire che domani è domenica mi pare strana questa cosa di fare uscire un nuovo singolo di domenica bha...... vedremo !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
infatti.. è proprio qst k mi preoccupa.. :(
mi sa ke nemmeno dmni esca :evil:
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi nn scherzate...deve uscire entro domani la mia pasienza ha un limite...seno lunedi volo da loro e gli do 2 sberle...nn devono torturarci cosiiii :evil: :evil: .......vabbè come ho già detto a loro tutto e perdonato... :mrgreen: però se nn lo fanno uscire entro domani giuro che compro un cd dei DARI!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il massimo della tortura..... :mrgreen: :mrgreen:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da mtt182 »

blinklover182 ha scritto:e dai.....non possiamo spettare tanto...ci si fonde il cervello :lol:
paolo 182 ha scritto:ragazzi nn scherzate...deve uscire entro domani la mia pasienza ha un limite...seno lunedi volo da loro e gli do 2 sberle...nn devono torturarci cosiiii :evil: :evil: .......vabbè come ho già detto a loro tutto e perdonato... :mrgreen: però se nn lo fanno uscire entro domani giuro che compro un cd dei DARI!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il massimo della tortura..... :mrgreen: :mrgreen:
il mio cervello è ufficialmente fuso! nn ce la faccio +! :shock: :lol:

nooo i dari nooo! XDXD :lol:
Mark Hoppus = God
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da ale182 »

ma sapete che vi dico se la canzone farà schifo me ne sbatto perchè ho aspettato troppo


p.s. sisi certo up all night questi ci stanno a fa passa un sacco di notti up all night sti fii de na bona donna
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da ale182 »

ragazzi e se... il video che hanno lasciato oggi del palco sia fatto apposta? manca una settimana all'inizio del tuor e quindi e tanto se vogliono fare il video di up all night suonata in anteprima da soli?idea stupida
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabiopea »

cioè io sto veramente uscendo fuori di testa....cioè mi credete ke ogni 5 minuti apro questo sito e vedo se come ultima news trovo scritto UP ALL NIGHT PRIMA CANZONE DEI BLINK 182 DOPO 5 ANNI....CIOE' A LIVELLO DI PAZZIA :lol:
fabrizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 lug 2009, 14:06

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabrizio »

fabiopea ha scritto:cioè io sto veramente uscendo fuori di testa....cioè mi credete ke ogni 5 minuti apro questo sito e vedo se come ultima news trovo scritto UP ALL NIGHT PRIMA CANZONE DEI BLINK 182 DOPO 5 ANNI....CIOE' A LIVELLO DI PAZZIA :lol:
sei in buona compagnia...:D
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da paolo 182 »

sono le 2-20 di notte ora italiana...li da loro sono su per giù le 5 del pomeriggio.....sono stanco morto...io vado a letto...sperando che domani quando apro il sito trovo up all night buonanotte a tutti i pazzi come me che per sentire questa song nn sono scesi e sono stati svegli fino a quest'ora per sentire anche solo una nota...speriamo che domani saremo accontentati...notte :(
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabiopea »

:lol: è lo so....cmq raga io nn c'è la faccio più onestamente...solo a sentire ke la canzone avrà anke qualcosa dei Box Car Racer a me mi viene la pelle d'oca visto ke l'album mi fa impazzire!!!!!!!!
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da ale182 »

quante ore di differenza abbiamo???
fabrizio
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 lug 2009, 14:06

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da fabrizio »

ale182 ha scritto:quante ore di differenza abbiamo???
in california son 8 o 9, non ricordo esattamente..
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da paolo 182 »

nn ce la faccio sono di nuovo qui...vi prego rinchiudetemi... :mrgreen: :mrgreen: e cmq anche a me l'album dei boxcaracer mi fa impazzire speriamo che ci sia realmente qualcosa del sound dei box in questo nuovo pezzo dei blink....sempre se riusciremo ad ascoltarlo.. :| :|
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da ale182 »

non ha senso fare uscirla di domenica penso sia tutto rimandato a lunedi ... o la sentiremo solo live dal tour...
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da paolo 182 »

pienamente daccordo haimè....vabbe ragazzi questa volta vado a letto davvero..mi sto addormentando cn la testa nel monitor...una buonanotte a tutti...e speriamo di avere qualche notizia al + presto...un bacio a tutti notteeee :wink:
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: Up All Night (ex: the night the moon was gone)

Messaggio da nigel92 »

ancora niente..........noooo...so tornato ora e me so connesso subito nella speranza...ma niente....hai ragione nn ha senso farla uscire di domenica...lunedì sicuro...quando io sono gia partito....perfetto!!!! :evil: :evil:
Rispondi