Get Ready For Action Contest

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Get Ready For Action Contest

Messaggio da Mattia »

Questa è la discussione per partecipare al Get Ready For Action Contest dove dovete scrivere qual è la vostra canzone preferita dell'album "blink-182".
Se avete domani, dubbi o perplessità, potete scrivere nei commenti della notizia.
Immagine
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da spugna182 »

Troppo difficile, il self title è pieno di canzoni straordinarie, farò quello che non dice un singolo, dico Asthenia, che vince al fotofinish contro Stockholm Syndrome!
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Matthew182 »

In particolare, mi piace ascoltare "Not Now" perché l'ho trovata con sorpresa nella versione inglese del self-titled album.
Mi è piaciuta molto per le sonorità nuove, come del resto tutto l'album, e per la carica che mi dava sebbene il testo non sia proprio allegro ma comunque mi sa di speranza.

P.s Mattia, spero di non essere andato OT. Cioè se dobbiamo scrivere solo il titolo o anche motivare.
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Mr.T »

Go, per testo e ritmo della canzone è la mia preferita dell'album, nonché una di quelle che mi piace suonare di più alla batteria. Anche Feeling This è nel mio cuore, avendola sentita per la prima volta in radio e poi a raffica fino all'uscita dell'album.
Ma l'album intero per me è un capolavoro, il mio preferito del gruppo, anche se un po' diverso dai precedenti, in realtà solo più maturo.
The past is only the future with the lights on
Blinker78
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 ott 2013, 15:28

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Blinker78 »

la mia canzone preferita dell'album è feeling this per il testo e specialmente per "fate fell short this time your smile fades in the summer" ma mi piace molto anche down per l'intro.
preferirei vincere il primo cd visto che carousel insieme a adam's song è la mia canzone preferita.
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da STIG »

Il mio brano preferito è Obvious: molto controverso e al di fuori di quello che fino a quel momento era stato il genere dei blink! Il suono della chitarra di Tom all'inizio è pazzesco!

Nel caso dovessi essere uno dei fortunati vincitori, non ho alcuna preferenza :)
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Fabio182 »

la mia canzone preferità dei blink 182 è down,amo il bilancinamento della voce dolce di mark quando dice "down", e la voce incazzata di tom nel ritornello. tra l'altro il testo è splendido,ed è una canzone che mette anche malinconia,ed è per questo la mia preferita
LorPan87
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ott 2013, 12:41

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da LorPan87 »

Premesso che penso che il self titled dei blink-182 sia il loro miglior album e che ogni canzone valga la pena di essere citata, credo che "Here's your letter" sia quella che, per sonorità e per testo, mi trasmette quel qualcosa in più. Ovviamente senza nulla togliere alle altre!
Buona fortuna a tutti! :D
batteria182
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 ott 2013, 11:21

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da batteria182 »

è da 5 anni che suono la batteria, e sono 5 anni che suono ogni giorno feeling this! penso che sia una delle canzoni più belle che abbiano mai fatto! un travis barker furioso ma allo stesso tempo armonioso, con un giro di batteria che fa invidia a chiunque, un tom delonge casinaro (ovviamente in senso buono) che con la sua voce ti fa capire il senso delle sue parole e ti fa venire voglia di trovarti una ragazza e frantumarla (nel senso più pervertito) fino al mattino. e poi lui, mark hoppus che con un giro di basso nella strofa geniale riesce a colmare quel vuoto che ci sarebbe senza, e poi quel fottuto ritornello che è una cosa a dir poco GENIALE!! e poi quel finale!!!! il finale più bello che abbia mai sentito, con queste voci sovrapposte! insomma WAOOO! senza parole!! la prima volta che ho sentito feeling this ho avuto la mia prima erezione <3 <3! coincidenze? io non credo <3 <3 io li amo! amo questa canzone! questo cd! questi tre ragazzi (ormai uomini, anche se mi dispiace dirlo)! e grazie a questa canzone in particolare sono cresciuto di testa e musicalmente! insomma sono innamorato <3
grazie blink-182 forever and ever per il tempo concesso, e dovete sapere che amo anche voi, e se so cosa succede a quei tre gay <3 e grazie a voi
Dirk182
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 ott 2013, 22:15

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Dirk182 »

La mia canzone preferita del self-titled è decisamente Stockholm Syndrome, emozionante ed introspettiva, proprio perchè rappresenta dei sentimenti attraverso le parole e la musica.
alessioBLINK
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 feb 2010, 16:22
Località: Squinzano, LE

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da alessioBLINK »

mmm.. indecisione tra "Stockholm Syndrome" e "Here's Your Letter", perchè preferisco le canzoni cantate da Mark..
alla fine scelgo "Stockholm Syndrome" perchè più esplosiva e veloce..
se proprio dovessi scegliere il premio, sceglierei il primo, quello dall'Inghilterra..
iamandrea
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:43

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da iamandrea »

Always! :D
Crystian
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ott 2013, 19:50

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Crystian »

Ciao a tutti,
la mia canzone preferita è "Stay together for the kids"..sia per il significato sia perchè sono molto legato: è stata la prima canzone che ho suonato interamente con la chitarra! Ciaoooo

p.s. figo sto forum...mi sa che lo frequenterò! :D
Crystian
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ott 2013, 19:50

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Crystian »

Crystian ha scritto:Ciao a tutti,
la mia canzone preferita è "Stay together for the kids"..sia per il significato sia perchè sono molto legato: è stata la prima canzone che ho suonato interamente con la chitarra! Ciaoooo

p.s. figo sto forum...mi sa che lo frequenterò! :D
scusate, non avevo letto che la scelta era limitata all'album blink-182...
a questo punto la mia scelta ricade su feeling this :)
dali85
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 mar 2012, 17:50

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da dali85 »

Senza alcun dubbio la mia canzone preferita è 'ALWAYS', amo il riff della chitarra di Tom e i coretti meravigliosi con le controvoci..oltre al testo stupendo che mi fa tornare adolescente ogni volta che l'ascolto :D
Love BLINK <3
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da numero 13 »

A costo di sembrare banale, devo dire che la mia preferita è I miss you. Ricordo di aver comprato l'album il giorno dopo l'uscita e di aver ascoltato ininterrottamente I miss you per i primi 2 mesi buoni, senza mai ascoltare tutte le canzoni successive per parecchi mesi. Non riuscivo a smettere. E ricordo che mi ero incazzato come una bestia quando avevo scoperto che sarebbe diventata un singolo, perchè sapevo che avrebbe fatto il botto e avrebbe assunto una connotazione diversa, quasi commerciale.

PS: vincere il CD Maxi australiano sarebbe davvero figo.
Ultima modifica di numero 13 il 20 ott 2013, 22:22, modificato 1 volta in totale.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
lonelygirl
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ott 2013, 20:01

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da lonelygirl »

La mia canzone preferita del self-titled (ma anche di tutta la discografia dei blink-182) è appunto Feeling this.
E' quella canzone che userei per rispondere a domande come "Se dovessi suonare/ascoltare una sola canzone per il resto della tua vita, quale sceglieresti?".
I motivi sono due.
Per prima cosa, a livello musicale, personalmente, la trovo un capolavoro. Cantano sia Mark che Tom, adoro il testo e Travis suona delle parti di batteria a dir poco spettacolari. La mia parte preferita è quando Tom canta/urla "Fate fell short this time[...]", subito dopo viene l'outro.
Seconda cosa, al concerto di Lucca nel 2012, ricordo che quando Mark cantò "But then all that it means is I'll always be dreaming of you" iniziai a piangere - dalla gioia ovviamente - perché loro sono ciò che avevo sempre sognato e che sempre sognerò. Sto anche valutando sul tatuarmi quella frase non appena avrò compiuto 18 anni.

Blink-182 life, for life.




P.S. Nessuna preferenza se mai vincessi.
feffe
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ott 2013, 12:04

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da feffe »

grazie a mio padre ho scoperto questa favolosa band quando mi ha comprato questo cd e li ho subito amati.
la canzone che preferisco personalmente è "feeling this", la quale, ogni volta che l'ascolto mi fa venire la pelle d'oca x l'emozione.
GRAZIE blink per essere esistiti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
feffe
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ott 2013, 12:04

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da feffe »

feffe ha scritto:grazie a mio padre ho scoperto questa favolosa band quando mi ha comprato questo cd e li ho subito amati.
la canzone che preferisco personalmente è "feeling this", la quale, ogni volta che l'ascolto mi fa venire la pelle d'oca x l'emozione.
GRAZIE blink per essere esistiti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
p.s. non ho nessuna preferenza per i cd in palio
feffe
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ott 2013, 12:04

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da feffe »

feffe ha scritto:
feffe ha scritto:grazie a mio padre ho scoperto questa favolosa band quando mi ha comprato questo cd e li ho subito amati.
la canzone che preferisco personalmente è "feeling this", la quale, ogni volta che l'ascolto mi fa venire la pelle d'oca x l'emozione.
GRAZIE blink per essere esistiti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
p.s. non ho nessuna preferenza per i cd in palio
Rispondi