Get Ready For Action Contest

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Lele 182
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 lug 2012, 11:12

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Lele 182 »

La mia canzone preferita è feeling this :)
gabrieledelonge
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 gen 2012, 00:53

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da gabrieledelonge »

La mia canzone preferita dell'album "self titled" è stockholm syndrome...trovo che in questo brano Mark e Tom diano il meglio, per non parlare del sound del brano...da premettere che amo questo album..ma se proprio devo scegliere un brano..scelgo questo....anche se li adoro tutti..dal primo all'ultimo
aftermidnight.8
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 nov 2013, 11:53

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da aftermidnight.8 »

La mia canzone preferita del self-titled è All of This.
La collaborazione con Robert Smith rende la canzone ancora piu' fantastica e allo stesso tempo deprimente visto l'argomento che tratta. Mi trasmette tristezza ma da' la forza per andare avanti in alcuni momenti di sconforto. E' semplicemente UNICA :D
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

In un album pieno di grandi pezzi è difficilissimo scegliere una preferita.. Probabilmente la mia è Asthenia; chitarra fantastica e molto alternativa rispetto alla maggior parte delle canzoni dei blink, batteria fantastica che coinvolge per tutta la durata della canzone e un testo che, nonostante io sappia il vero significato della canzone, mi sembra che parli di un periodo della mia vita di cui ho brutti e bellissimi ricordi su di una persona..
"I Hope I Won't Forget You!!"
itac94
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 nov 2013, 16:29

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da itac94 »

Buona raga! La mia canzone preferita del Self Titled è diventata tale col tempo... inizialmente era Down poi Fallen interlude e solo recentemente Violence ha rubato il posto al pezzo strumentale.
Violence per me significa molto. Al di là della mia storia e del testo a dir poco "incazzato" trovo geniale l'accostamente del ritmo punk dato solo con la grancassa nelle strofe e dell'esplosione musicale dei ritornelli... Un pezzo che pur facendo parte dell'album che ha dato una svolta alla carriera dei Blink per le forti innovazioni apportate alla strumentazione, alle melodie e ai testi, rievoca ,un po' per quella voce ancora graffiantissima di Tom, un po' per la mostruosità di Mr. Travis Barker, i Blink di Take off o addirittura di Enema.
Bho poi son tutte fighe quindi... LISTEN TO BLINK 182. :mrgreen:
francis lo mosk
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 ott 2013, 14:56

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da francis lo mosk »

è un album fantastico! ma se proprio devo scegliere scelgo Stockholm Syndrome, una canzone movimentata ed è anche quella che si distacca di più dal genere dei Blink! Sembra quasi un rock progressivo e poi l'intro è qualcosa di fantastico! blink rules!
LucaDeLonge182
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 nov 2013, 19:08

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da LucaDeLonge182 »

Ciao, sono Luca e seguo i Blink proprio dai tempi di questo album.
La mia canzone preferita è Feeling This perchè me li ha fatti conoscere.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Mattia »

Lunedì si è concluso il contest per vincere uno dei singoli di "Feeling This".
Nei prossimi giorni ci sarà l'estrazione per decretare i tre vincitori (se riesco farò l'estrazione in diretta).
Restate collegati! :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Mattia »

Domani (lunedì, 25 novembre 2013) alle ore 18:00 verranno annunciati i vincitori del Get Ready For Action Contest.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Get Ready For Action Contest

Messaggio da Mattia »

Ho annunciato i vincitori del Get Ready For Action Contest.
Entro breve verranno contattati con un messaggio privato sul forum.
Rispondi