mtv...no grazie...

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

mtv...no grazie...

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi ho fatto caso a una cosa i blink su mtv italia sono quasi inesistenti..il che mi fa mooolto piacere per me è un dramma vedere i blink e poi i vari gruppetti che passano oggi sul canale italiano di mtv per carita massimo rispetto x tutti ma a me fanno ca...re!!!!!cmq nn capisco come un canale nn parli proprio di un gruppo cheha fatto la storia del canale stesso(ovviamente parlo per mtv italia)sono andato a vedere un pò di news e mente in america tengono sempre aggiornati i fans in italia l'ultima news risale ai grammy...bè dico io e la riconoscenza..e vero che magari oggi in italia fa più ascolt un marco carta...ma c'è sempre un limite nn dovrebbe essere un canale musicale...e la vera musica...cmq nn so voi ma a me fa molto piacere e spero che mtv italia nn parli proprio + dei blink tanto non credo ne abbiano bisogno...ma mi sa che talmente sarà bello il nuovo disco che quelle sanguisuga ne riparleranno....cmq scusate era un mio sfogo per un canale musicale che + lo guardo + mi viene la nausea basta guardare la classfica di trl di oggi mah poveri giovani :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da Mattia »

Riappariranno su MTV appena uscirà un nuovo video. D'altra parte devono seguire le mode e un gruppo che non ha un album da sponsorizzare non è una moda.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da blinkguru »

Mattia ha scritto:Riappariranno su MTV appena uscirà un nuovo video. D'altra parte devono seguire le mode e un gruppo che non ha un album da sponsorizzare non è una moda.
e soprattutto non li fa guadagnare
I can't be too cool in a tree with my pants down.
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da melissa »

non guardo tanto mtv,ma quando vado a casa di mia cugina la sera,mio cuginetto sta attacato a mtv a guardare una classifica di nome chart blast,il cui parla di vari generi,che non sono attuali ma abbastanza vecchi,ed in tre argomenti per quanto so io,ci sono stati i Blink...penso che mtv su questo non abbia torto,ha lasciato che trasmettessero sia vecchi generi,che generi attuali(che a mio parere fanno cag*re),comunque i Blink su mtv li trasmettono abbastanza ora,anche su alcuni canali di sky...
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da fabiopea »

si ma anke io nn li voglio su mtv italia...dai hanno rotto i coglioni con vasco rossi marco carta laura pausini...ma ke andassero a cagare
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da paolo 182 »

completamente daccordo con fabiopea :wink: peò sono stato frainteso...nn intendevo che mtv nn passa i loro video quello lo ha sempre fatto nn ultimo la puntata di lunedi the most moment no???io intendevo a livello di news nel sito...cazzo in mtv america quasi ogni giorno esce una news diversa tengono aggiornati i fans di ogni cosa...qui in italia l'ultima news risale ai grammy...questo intendevo dire...se qualche fans dei blink nn conosce questo sito (cosa impossibile)e si vorrebbe tenere informato cn mtv starebbe messo male no????
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da numero 13 »

paolo 182 ha scritto:completamente daccordo con fabiopea :wink: peò sono stato frainteso...nn intendevo che mtv nn passa i loro video quello lo ha sempre fatto nn ultimo la puntata di lunedi the most moment no???io intendevo a livello di news nel sito...cazzo in mtv america quasi ogni giorno esce una news diversa tengono aggiornati i fans di ogni cosa...qui in italia l'ultima news risale ai grammy...questo intendevo dire...se qualche fans dei blink nn conosce questo sito (cosa impossibile)e si vorrebbe tenere informato cn mtv starebbe messo male no????
E noi siamo ancora fortunati...pensa ai fans di NOFX o Rancid, tanto per citarne due...MTV non sa nemmeno chi sono.

PS: il 2 giugno esce il disco nuovo dei Rancid dopo 6 anni, per chi fosse interessato. Si chiama "Let the dominoes fall". Io non vedo l'ora...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da kevin182 »

numero 13 ha scritto:
paolo 182 ha scritto:completamente daccordo con fabiopea :wink: peò sono stato frainteso...nn intendevo che mtv nn passa i loro video quello lo ha sempre fatto nn ultimo la puntata di lunedi the most moment no???io intendevo a livello di news nel sito...cazzo in mtv america quasi ogni giorno esce una news diversa tengono aggiornati i fans di ogni cosa...qui in italia l'ultima news risale ai grammy...questo intendevo dire...se qualche fans dei blink nn conosce questo sito (cosa impossibile)e si vorrebbe tenere informato cn mtv starebbe messo male no????
E noi siamo ancora fortunati...pensa ai fans di NOFX o Rancid, tanto per citarne due...MTV non sa nemmeno chi sono.

PS: il 2 giugno esce il disco nuovo dei Rancid dopo 6 anni, per chi fosse interessato. Si chiama "Let the dominoes fall". Io non vedo l'ora...
P.P.S. Inoltre è appena uscito l'ultimo album dei NOFX "Coaster"....non è male a dir la verità, sono uno dei poki gruppi ke ha mantenuto "il vecchio stampo" punk, come lo definisco io.....e cmq i NOFX x la cronaca non hanno mai voluto farsi mettere di loro spontanea volontà su MTV (x qst li ammiro, ma chissà qnt soldi in più avrebbero fatto con MTV....)
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da melissa »

kevin182 ha scritto: P.P.S. Inoltre è appena uscito l'ultimo album dei NOFX "Coaster"....non è male a dir la verità, sono uno dei poki gruppi ke ha mantenuto "il vecchio stampo" punk, come lo definisco io.....e cmq i NOFX x la cronaca non hanno mai voluto farsi mettere di loro spontanea volontà su MTV (x qst li ammiro, ma chissà qnt soldi in più avrebbero fatto con MTV....)
Ai NOFX non gli sono mai interessati i soldi!!!!comunque bell'album ''Coaster''!!
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da Fabio182 »

melissa ha scritto:non guardo tanto mtv,ma quando vado a casa di mia cugina la sera,mio cuginetto sta attacato a mtv a guardare una classifica di nome chart blast,il cui parla di vari generi,che non sono attuali ma abbastanza vecchi,ed in tre argomenti per quanto so io,ci sono stati i Blink...penso che mtv su questo non abbia torto,ha lasciato che trasmettessero sia vecchi generi,che generi attuali(che a mio parere fanno cag*re),comunque i Blink su mtv li trasmettono abbastanza ora,anche su alcuni canali di sky...

chart blast però non è un programma di mtv italiano ma americano, condotto da Carmen Electra(bellissimaXD)
perciò, in realtà non è mtv italian oa parlare dei blink182 ma quello americano
programmi italiani che parlano dei blink non ci sono
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da Fabio182 »

melissa ha scritto:
kevin182 ha scritto: P.P.S. Inoltre è appena uscito l'ultimo album dei NOFX "Coaster"....non è male a dir la verità, sono uno dei poki gruppi ke ha mantenuto "il vecchio stampo" punk, come lo definisco io.....e cmq i NOFX x la cronaca non hanno mai voluto farsi mettere di loro spontanea volontà su MTV (x qst li ammiro, ma chissà qnt soldi in più avrebbero fatto con MTV....)
Ai NOFX non gli sono mai interessati i soldi!!!!comunque bell'album ''Coaster''!!
si bell'album coaster, e penso che anche quello dei rancid sia abbastanza bello
non vedo l'ora di sentirlo!!!!!!!!!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da CheshireCat »

So che appena uscirà un nuovo singolo la situazione cambierà. Però per ora mi godo questa assenza stupenda dai Blink da MTV Italia. Non avrei proprio voluto vederli tra un video di Marco Carta e uno di Arisa. Grazie MTV per fregartene (almeno per ora)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
walkingdisaster
Messaggi: 31
Iscritto il: 09 mag 2009, 20:12

Re: mtv...no grazie...

Messaggio da walkingdisaster »

CheshireCat ha scritto:So che appena uscirà un nuovo singolo la situazione cambierà. Però per ora mi godo questa assenza stupenda dai Blink da MTV Italia. Non avrei proprio voluto vederli tra un video di Marco Carta e uno di Arisa. Grazie MTV per fregartene (almeno per ora)
ai proprio ragione :o x fortuna che dove abito io non si prende mtv :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Rispondi