blink-182 Summer 2009 - Tour

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: ma nn doveva essere un tour mondiale?????

Messaggio da teobp »

i blink verranno in italia si ( o almeno spero) cmq se è si nel 2010 il loro tour di 50 date x questo 2009 è solo nord america :( :( :(
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

niente italia per i blink?

Messaggio da Zizi88Cervia »

Scusate ma i Blink non avevano detto tour mondiale? perchè non ci sono date italiane? fanno solo un tour americano?
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: niente italia per i blink?

Messaggio da teobp »

yes 50 date ( circa) solo nord america niente italia almeno fino al 2010 da noi verranno quando fanno l'album nuovo :) :) :)
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: niente italia per i blink?

Messaggio da Zizi88Cervia »

che brutta cosa! se nn sbaglio avevano detto "tour mondiale"! questa cosa mi ha deluso molto!
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: niente italia per i blink?

Messaggio da blinkguru »

Zizi88Cervia ha scritto:che brutta cosa! se nn sbaglio avevano detto "tour mondiale"! questa cosa mi ha deluso molto!
ma chi se ne frega... abbiamo aspettato per anni la reunion.... cosa ci costa aspettare qualche mese???
I can't be too cool in a tree with my pants down.
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da matty182 »

fraba182 ha scritto:cazzo! cè sono incazzAtissimo cè hanno channo illusi x 3 mesi tour mondiale tour mondiale... e poi niente! ok gli capisco sono super impegnati però cè sono dispiaciutissimo
:(
MA VA******O potevano fare 40 date negli usa e 10 in europa almeno accontentavano un pò tutti
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da kevin182 »

matty182 ha scritto:
fraba182 ha scritto:cazzo! cè sono incazzAtissimo cè hanno channo illusi x 3 mesi tour mondiale tour mondiale... e poi niente! ok gli capisco sono super impegnati però cè sono dispiaciutissimo
:(
MA VA******O potevano fare 40 date negli usa e 10 in europa almeno accontentavano un pò tutti
raga, stiamo calmi.....devono completamente riprendere il ritmo dei tour in così grande stile....xciò lo fanno solo in America.....poi potrebbe essere ke quando vengono in Europa magari la girino a fondo e facciano anke 2 date in Italia!!!! io x ora sono super tranquillo, xkè l'appagamento x la reunion è ancora ben lungi dal finire...poi il mio motto è assolutamente: O UNA COSA E' FATTA BENE, OPPURE E' MEGLIO NON FARLA e i Blink stanno dando l'impressione di voler fare una cosa stratosferica, xciò l'attesa sarà sicuramente ripagata!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da Mattia »

Probabilmente non vi ricordate, ma hanno sempre fatto così. Qualche mese di tour negli Stati Uniti e in Canada e poi nel resto del mondo. Era illogico pensare che sarebbero venuti subito in Europa e, soprattutto, in Italia.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da fabiopea »

Ma ragazzi cazzo lo avevano gia detto ke avrebbero fatto un tour prima in america e in canada....cioè si sapeva ke nn sarebbero venuti...il tour mondiale partirà dopo l'uscita dell'album...li vedremo credo tra un annetto o più in italia,anke a me dispiace molto ma già ero pronto a questo ...mark lo aveva gia detto.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi io lo detto pochi giorni fa in europa a parte qualche parentesi di qualche festival nn verrano a fare tour almeno fino a quando nn presenteranno l'album era impensabile che venissero adesso e dopo 'uscita dell'album no??? :shock: e mq se leggete bene l'articolo de manager che ha tradotto mattia bè c'è scritto bello chiaro e tondo che i blink avranno tempi lunghissimi..c'è il tour americano cn moltissime date poi andranno in australia e qualche festival europeo...hanno tutti figli e famiglia quindi vogliono pensare giustamente anche a loro....devono registrare l'album...tom ha ancora da lavorare a mille progetti cn gli ava...trevis cmq va facendo show cn dj am....mark va remixando tantissime canzoni d altri artisti...bè mettetecivoi qulache altra cosa io mi sono stancato solo a scrivere :D :D nn ci resta che aspettare infondo l'importante e che son tornatino???? :D
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Probabilmente non vi ricordate, ma hanno sempre fatto così. Qualche mese di tour negli Stati Uniti e in Canada e poi nel resto del mondo. Era illogico pensare che sarebbero venuti subito in Europa e, soprattutto, in Italia.
Quoto...
blinkguru ha scritto:ma chi se ne frega... abbiamo aspettato per anni la reunion.... cosa ci costa aspettare qualche mese???
...e straquoto.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da fabiopea »

Si quoto ankio e tral'altro Mark sta lavorando ad un progetto da solista oltre tutto insieme a travis.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da blinkguru »

fabiopea ha scritto:Si quoto ankio e tral'altro Mark sta lavorando ad un progetto da solista oltre tutto insieme a travis.
mah... da quello che vedo... mark is totally into blink
I can't be too cool in a tree with my pants down.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da fabiopea »

si vabbè si dedica ai blink attualmente...quando tom andrà dagli ava probabilmente sarà li a registrare l'album da solista
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da Fla182 »

Peccato però.....così non sentirò mai le vecchie canzoni strafighe dal vivo :lol: .....eh bon......speriamo k il nuovo album si porti dietro le hit dei loro tempi d'oro :D ......
Immagine
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da CheshireCat »

Fla182 ha scritto:Peccato però.....così non sentirò mai le vecchie canzoni strafighe dal vivo :lol: .....eh bon......speriamo k il nuovo album si porti dietro le hit dei loro tempi d'oro :D ......
Già, la cosa che mi "dispiace" relativamente è che qui in Europa sicuramente arriveranno per promuovere il nuovo album quindi le canzoni storiche saranno ben poche =( però vabè, è una vita che aspetto di vederli, aspetterò il prossimo anno, io confido che si facciano un bel giretto promozionale. Abbiamo aspettato tanti anni, possiamo aspettare ancora un pò. Era normale che non sarebbero venuti qui subito e anch'io pensavo più all'autunno. 50 date però sono davvero tantissime! Quasi una per ogni stato direi :D Beh, speriamo riservino un trattamento almeno simile anche agli altri continenti in futuro! =)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da P1RU5 »

IO visto che in quel periodo sono "fortunatamente" da quelle parti, ho preso il biglietto per il the borgata ad atlantic city...se poi vengono in italia o in europa ancora meglio! :lol: :mrgreen:
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da CheshireCat »

P1RU5 ha scritto:IO visto che in quel periodo sono "fortunatamente" da quelle parti, ho preso il biglietto per il the borgata ad atlantic city...se poi vengono in italia o in europa ancora meglio! :lol: :mrgreen:
E quindi NOI per questo ti odieremo.









Sù, che scherziamo! :D
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da P1RU5 »

io sono contento se vengono anche in italia.....anzi se fanno altre date di sicuro me le farò..anche in giro per l'europa..... :lol:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da P1RU5 »

a quanto sembra l'ultima data al the borgata del 3 ottobre è sold out a sentire mark! :mrgreen:
Rispondi