blink-182 Summer 2009 - Tour

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da P1RU5 »

cmq quando tom m'ha dato il plettro dicendomi... i love pasta!! so scoppiato a ridere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da markus182 »

eheh... soddisfazioni della vita :D
ma x essere in prima fila qnd sei entrato!?!?!? :shock:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da P1RU5 »

ero al borgata dalla mattina alle 10...... e non ho bekkato travis per un pelo...una tipa del fansclub usa mi ha detto che alle 9 era in giro con alabama! :cry: :cry: :cry: :cry:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da markus182 »

nooooooo.. ke sfiga!! :|
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da 182voyeur ale182 »

beato te!!! :roll:
vcabbè io mi accontenterei dell'autografo di germano mosconi :lol: :lol:
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da morris »

grandissimo pirus,io penso di andare a vedermeli l anno prossimo con mio cugino oltre ke in italia,in francia e in inghilterra,se vanno....
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da P1RU5 »

io mi faccio tutto il tour europeo se ci riesco.....ormai avendoli visti dal vivo mi è presa tipo dipendenza fisica da blink!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedere travis dal vivo a 5 metri per di più che ti guarda ti fa ok....ride, scherza...sputa come un lama è peggio di una droga!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq anche se il borgata nn era enorme, che travis nn ha volato....che non ha fatto l'assolo, è stato magnifico perche era tutto raccolto e veramente ce li avevi ad 1 metro!!! :wink:
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da morris »

mamma mia,a me mi avrebbe tolto il fiato,ma quanta gente c'era,+ o -?minkia tom a 30 cm,da urlooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da tom_delonge »

P1RU5 ha scritto:rieccome il giorno dopo...niente bacchetta di travis per colpa di uno della sicurezza bastardo....in compenso pero grazie al trucchetto scritta sulla mano, sia lo zio tom che lo zio mark mi hanno gentilmente regalato il loro plettro sulle mie manine!!

Mi dispiace per la bacchetta visto che sono stato tutto il concerto ad urlare a travis che quando ha visto che ero vestito completamente famous....con la bandiera italiana co scritto italy is here only for you.....mi ha lanciato la bachetta...peccato che un idiota dietro me l'ha fatta cadere e quel coione di butta fuori nn me l'ha voluta ridare...... che bastardo!!!!

Non so riuscito a farci la foto...ma sono contento perche avere tom che ti dice...i love pasta non ha prezzo quando ha visto la bandiera! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho conosciuto due ragazzi di nottingam che avevano un certello simile al mio!!!

Grande concerto, non ho parole per descriverli!!! tom dal vivo è uno spettacolo! :lol:

quando me so ripreso finisco di raccontarvi!!

Cmq sti stronzi non facevano usare fotocamere!!! tutti con i cell....se qualcuno ha il mio contatto di facebook ho caricato delle foto live mentre ero li! :wink:

ecco un primo video caricato su facebook, io ero in prima fila tra travis e tom!


Ti ho inviato la richiesta di amicizia su facebook :D
Comunque sarebbe il mio sogno avere il plettro di Mark o di Tom... Spero nel concerto che faranno in Italia :roll:
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da paolo 182 »

grande pirus...6 diventato il mio idolo......ps ragazzi mi è arrivata una richiesta di amicizia su facebook...ma 6 tu pirus??io x la cronaca sono gianpaolo guglielmi....fatemi sape ciaoooo
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da markus182 »

ki me la fa la traduzione di qst shockante video :cry: non riesco a capire tanto :roll:

steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da steblink »

cazzo la chitarra di tom e il basso di mark così!!!!!!!!!!!!MAGARIIIII!!!!!cazzo ma perchè il mondo è così ingiusto???????!!!!!!!!!!riguardo alla traduzione non ho capito molto..aspetto anch'io un riassuntino
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da Mattia »

Un super riassunto è: all'inizio Mark presenta Tom, poi si autopresenta e dice che sono i blink-182 (probabilmente prima ha presentato Travis).
Un addetto che era sul palco regala un piatto della batteria di Travis a qualcuno del pubblico (probabilmente ne ha sostituita una).
Allora Mark dice a Tom di regalare anche lui una chitarra e Tom dice che lo farà se anche Mark regalerà un suo basso.
Poi regalano il basso e la chitarra a qualcuno del pubblico e Mark finisce dicendo che adesso regaleranno 50.000$.

Hanno detto molte altre cose, ma non ho capito molto anche a causa dell'audio.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da markus182 »

Mattia ha scritto:Un super riassunto è: all'inizio Mark presenta Tom, poi si autopresenta e dice che sono i blink-182 (probabilmente prima ha presentato Travis).
Un addetto che era sul palco regala un piatto della batteria di Travis a qualcuno del pubblico (probabilmente ne ha sostituita una).
Allora Mark dice a Tom di regalare anche lui una chitarra e Tom dice che lo farà se anche Mark regalerà un suo basso.
Poi regalano il basso e la chitarra a qualcuno del pubblico e Mark finisce dicendo che adesso regaleranno 50.000$.

Hanno detto molte altre cose, ma non ho capito molto anche a causa dell'audio.
grazie Mattia!!
cmq.. secondo me erano fottutamente ubriachi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da steblink »

ok grazie mattia!
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da nigel92 »

ahahhaha ke figata!!! si decisamente saranno stati ubriachi :lol: :lol: grandi!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da sergbass88 »



mentre giravo su youtube tra i mille video che ho visto , c'è questo che m'ha preso particolarmente , quindi ve lo mostro per me è sensazionale , mitici!! :lol: :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da P1RU5 »

già me sta prende la depressione post concerto....me ne giro per new york ripensando al concerto! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

queste l'ho bekkate dalla pagina linkata da travis su twitter!!

Immagine
Immagine
io so quello col cappello nero della famous!
i due a dx vicini a me sono i 2 ragazzi di nottingam!
nella seconda sto chiedendo a quello della security la bakketta......maledetto!! :evil:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da markus182 »

sergbass88 ha scritto:

mentre giravo su youtube tra i mille video che ho visto , c'è questo che m'ha preso particolarmente , quindi ve lo mostro per me è sensazionale , mitici!! :lol: :lol:
ma cazzo sergio... sempre i video ke mi fanno imbestialire ci sono... in qll ke hai postato c è mark ke prende la macchina fotografica di un fan e si fa la foto... :evil:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink-182 Summer 2009 - Tour

Messaggio da sergbass88 »

lo so lo so...voglio andare al loro concerto!!!!! :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Rispondi