Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da sergbass88 »

Grandiose ste foto :D :mrgreen: QUANDO ESCE STO VIDEO????
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da melissa »

come ho gia scritto nel mio messaggio precedente, e come ha detto Mark , ''sfondo verde'', spero assolutamente non sia quel che penso, tutto tranne cio!!! xD
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi nn so voi ma a me i blink mi stanno facendo venire una sensazione del tipo"hey sono fiero di essere innamorato di questa band"riescono sempre a stupirci nn sono mai banali e dimostrano una grande cultura tecnologica che mi fa ben sperare e credetemi vedremo cose meravigliose...
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da melissa »

hahahah...yeah! foresta mooolto meglio!!
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da sergbass88 »

Xme è un po come se volessero farsi perdonare...insomma un rientro in grande stile...come loro sanno fare!!!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da bassong »

bellissimo , io con la mia band volevamo fare un video con sfondo foresta xD......secondo me faranno un video musicale di una canzone vekkia ke nn è stata mai un singolo...(magari)
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da steblink »

Cazzo che eccitazione!!!vederli di nuovo a suonare insieme fa provare delle sensazioni uniche!blink forever!!sono stra curioso!!
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da mattyviii »

stupendi tutti e treeeeeeeeeeeee!!! :D :D :D
anche secondo me potrebbere essere uno spot...di cosa nn ne ho idea! :?:
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da blinklover182 »

wow! foto davvero stupende!e davvero bellissimo vederli insieme cosi!! :mrgreen:
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da kevin182 »

wooooooooooooooooooowwwwwwwwwww!!!!!!! ho letteralmente mangiato lo schermo leggendomi cosa ha detto Mark!!!! cavolo, son fuori di me!!! non vedo l'ora!!!!! e alla fine Tom sembra anche a me più "blinkoso" rispetto algi ultimi tempi!! GRANDE MARK cmq..... :D :D
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da sergbass88 »

kevin182 ha scritto:wooooooooooooooooooowwwwwwwwwww!!!!!!! ho letteralmente mangiato lo schermo leggendomi cosa ha detto Mark!!!! cavolo, son fuori di me!!! non vedo l'ora!!!!! e alla fine Tom sembra anche a me più "blinkoso" rispetto algi ultimi tempi!! GRANDE MARK cmq..... :D :D
Parole sante!!!!!!! :D :mrgreen:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da CheshireCat »

Immagine Immagine
Che beeello! Belle le nuove foto e l'intervista è....WOW!Anche secondo me potrebbe essere una specie di spot, sicuramente nn è un video di una nuova canzone, insomma, almeno cosi credo! Una foresta stile Paramore? Chi lo sa! Non credo, sarebbe troppo poco originale :mrgreen: Un video per chissà quale campagna a favore della Terra? visto che qualche giorno fa, il 22 aprile, era la giornata mondiale della Terra :mrgreen: Ok, sto vaneggiando un sacco :mrgreen: attendiamo altre news! :D
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
alenxr blink4ever
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2009, 15:14

video top secret

Messaggio da alenxr blink4ever »

vi ricordate il video di cui sono state pubblicate parecchie foto dei blink in una specie di sala registrazione stra grande con sfondo verde???????? ke fine ha fatto quel video????? nn se ne sa più niente??? ero stra emozionati all'ideo di sentirloi di nuovo suonare tutti insieme...
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: video top secret

Messaggio da steblink »

si è vero,anch'io ero eccitato dopo aver visto quelle belle foto..verrà fuori il video..speriamo presto..e sono ancora più agitato dopo aver visto la foto della lista delle canzoni che hanno provato e ne hanno fatta una nuova! :D
walkingdisaster
Messaggi: 31
Iscritto il: 09 mag 2009, 20:12

Re: video top secret

Messaggio da walkingdisaster »

non vedo l'ora di sentire la nuova canzone :D :mrgreen:
Immagine
Immagine
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: video top secret

Messaggio da steblink »

si anch'io!!!!!! dai blink!!!!! :D
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: video top secret

Messaggio da fraba182 »

calma raga l'estate si avvicina e tutti noi sappiamo che vuol dire sole mare ragazze/o ma soprattutto......BLINK182 WORLD SUMMER TOUR!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Video?? Photoshoot?? Chi lo sa, fatto stà...

Messaggio da Mattia »

Del video non sono uscite altre notizie. Appena se ne saprà qualcosa in più, sicuramente troverete la notizia sul sito.
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

video

Messaggio da fraba182 »


a me qst sembra il set di quel famoso video
Rispondi