ma..gli aggiornamenti?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

ma..gli aggiornamenti?

Messaggio da melissa »

hey ragazzi, avete trovato qualche aggiornamento sui Blink? Sono andata a cercare su ''himynameismark'',ma tra gli ultimi argomenti si parla solo di Fall out Boy, la casa del menager che sta in vendita, e roba del genere,non so se vi possa interessare,potrei postarvi le traduzioni di questi argomenti(anche se le foto e quelle cose li scusate l'ignoranza,non so come si impostino),poi su twitter non ci sono ancora andata,anche perche non ho ancora capito molto bene come funziona! vabbe se trovate qualcosa impostatela...grazie,ciao!
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: ma..gli aggiornamenti?

Messaggio da morris »

guarda io sono iscritto su twitter.tra l'altro su twitter oltre ai blink ho frankie muniz britney spears,michael phelps,ecc.cmq.io gli ho fatto qualke domanda xò nn mi hanno risposto.solo una volta,quando era il giorno di prove,io gli ho chiesto:dov'è tom?.e lui non mi ha risposto,ma ha scritto subito dopo:tom è appena entrato nell'edificio.cmq mark in qst periodo sta "cinguettando stronzate".anke io aspetto gli aggiornamenti....
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ma..gli aggiornamenti?

Messaggio da sergbass88 »

Già nulla di nuovo dal fronte!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: ma..gli aggiornamenti?

Messaggio da teobp »

Sta riunione a me puzza se devo essere sincero spero di sbagliarmi ma cè qualcosa che nn quadra voi che dite :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ma..gli aggiornamenti?

Messaggio da sergbass88 »

teobp ha scritto:Sta riunione a me puzza se devo essere sincero spero di sbagliarmi ma cè qualcosa che nn quadra voi che dite :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma che dici teobp!!!!!!!!!!!!Fino all'altro ieri arrivavano notizie a raffica...ora c'è un pò di calma piatta ma nulla di preoccupante...cmq da himynameismark.com nulla di interessante riguardo i blink..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: ma..gli aggiornamenti?

Messaggio da bassong »

ho letto un'articolo ke dice che mark forse farà in un futuro un'altro album coi plus 44 e che un giorno tom ha portato un demo per i blink che secondo lui suonava blink, solo ke mark e travis hanno detto che suonava AVA e per questo tom userà quel demo per gli AVA....è vero.
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: ma..gli aggiornamenti?

Messaggio da bassong »

Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Rispondi