programma della bbc

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

programma della bbc

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi chi mi sa dire qualcosa in + del programma della BBC..e stupendo come mai parla cosi tanto dei blink...e come mai si chiama all the small things????
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: programma della bbc

Messaggio da Mattia »

Il programma si intitola "All The Small Things" e parla tanto dei blink-182 perché uno dei protagonisti soffre di autismo ed è ossessionato da Tom DeLonge.
Il ragazzo di cui ho scritto sopra è quello che puoi vedere in questo video.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: programma della bbc

Messaggio da paolo 182 »

grazie mattia come al solito 6 impeccabbile peccato che nn possiamo vederlo almeno coi sottotitoli sarebbe stato bello...cmq grazie ancora
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: programma della bbc

Messaggio da paolo 182 »


ragazzi cmq girando un pò su google ho scritto ALL THE SMALL THINGS-TV SHOW e mi ha dato un forum degli angels dove è possibile vedere tutta la 1°puntata...e ti spiegano anche il progr.di che cosa parla è i vari protagonisti..ma ci pensate un programma che parla dei blink sulla bbc!!!!!!
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: programma della bbc

Messaggio da melissa »

gia,grande! Comunque io l'ho cercato su you tube, e mi ha dato solo un paio di episodi, ne ho visto uno dove il ragazzo (da quanto ho capito il suo nome e' richard fleeshman) canta ''all the small things''!
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: programma della bbc

Messaggio da mattyviii »

postate i video che trovate!! 8)
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
Rispondi