...torna il coniglietto?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

...torna il coniglietto?

Messaggio da CheshireCat »

Da Himynameismark http://www.pickrset.com/markhoppus/?p=566

More Secret Stuff in Development

i know there’s a lot of stuff shrouded in mystery right now. here’s more. summer, my friends. summer 2009, it will all make sense. thanks for accompanying us on this journey. seriously.

traduzione: so che ci sono un sacco di cose avvolte nel mistero in questo momento. eccone altre. estate, amici, estate 2009,sarà dato senso a tutto. grazie di accompagnarci in quest'avventura, davvero.

Immagine

Immagine
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da sergbass88 »

Proprio figo sto coniglietto! 8)
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da CheshireCat »

Qualcosa in teoria ci deve c'entrare, chissà cosa ci faranno con lui! Magliette? Gadgets? Speriamo! :D
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da melissa »

mmmh,estate 2009...e se parla, del fatto che la data d'uscita dell'album sia di nuovo ''estate 2009'', e quel coniglietto gli faccia da copertina? :| [...] No basta! Sto fantasticando! Non ho la minima idea di che diavolo voglia far capire..
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da Mattia »

Prima ribadisco che anche questa notizia era sul sito già tradotta. :mrgreen: Quindi la prossima volta linka la notizia così da mettere le cose doppie.
Vedendo questo post mi è venuta in mente una cosa. La spiego punto per punto: Detto questo la cosa che mi è venuta in mente è che i pupazzi rappresenteranno i tre componenti dei blink-182: Mark - Octopus (piovra), Tom - coniglio e Travis - non si sa ancora.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:Prima ribadisco che anche questa notizia era sul sito già tradotta. :mrgreen: Quindi la prossima volta linka la notizia così da mettere le cose doppie.
Vedendo questo post mi è venuta in mente una cosa. La spiego punto per punto: Detto questo la cosa che mi è venuta in mente è che i pupazzi rappresenteranno i tre componenti dei blink-182: Mark - Octopus (piovra), Tom - coniglio e Travis - non si sa ancora.
Teoria al quanto interessante...magari si presentano sul palco travestiti da piovra e coniglio :lol: :lol: scherzo cmq davvero bella teoria..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da melissa »

Mattia ha scritto:mi è venuta in mente è che i pupazzi rappresenteranno i tre componenti dei blink-182: Mark - Octopus (piovra), Tom - coniglio e Travis - non si sa ancora.
Gia,si potrebbe essere...,lo scopriremo quest'estate...
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da paolo 182 »

anche io sn daccordo cn mattia...e quoto la sua teoria però ricordate firs date...mark e tom fecero i cazzoni cambiando nomi e personaggi mentre travis no...quindi nn è detto che travis sposi la teoria di questi animali....hahahahah travis e + serio in queste cose :lol:
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da Fabio182 »

forse non centrerà niente,però vi vorrei ricordate che il coniglio è "l'animale dei blink"
Immagine
e diciamo che il simbolo animale dei fall aout boy è la piovra
io sono arrivato a questa conclusione:
poichè mark, nel suo blog ha messo foto di una piovra, forse significa, che tra i gruppi che apriranno al tuor dei blink, forse ci saranno anche i fall out boy
è un po improbabile, ma conoscendo mark tutto è possibile,voi che ne pensate??????

ps sarebbe stupendo se i fall out boy suonaresso con i blink182
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:Il rapporto da Mark e Fall Out Boy c'è perché Mark sta facendo il remix di una loro canzone.
E anche xkè è apparso nel video I don't care dei fob
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ...torna il coniglietto?

Messaggio da Mattia »

sergbass88 ha scritto:
Mattia ha scritto:Il rapporto da Mark e Fall Out Boy c'è perché Mark sta facendo il remix di una loro canzone.
E anche xkè è apparso nel video I don't care dei fob
Intendevo in rapporto all'octopus.
Rispondi