Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
tom
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 apr 2009, 15:35
Località: Roma

Re: Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Messaggio da tom »

Dai TAILS l'ultimo sforzo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Messaggio da tails »

tom ha scritto:Dai TAILS l'ultimo sforzo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
vi riposto il link

http://www.megaupload.com/?d=IUWPOTC6

sono sicuro di avere uploadato la parte giusta perchè l'ho guardata
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
tom
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 apr 2009, 15:35
Località: Roma

Re: Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Messaggio da tom »

GRANDISSIMISSIMO TAILS, E PER L'ENNESIMA VOLTA è ANDATO TUTTO BENE... PENSO SIA FINITO VERO????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Messaggio da tails »

tom ha scritto:GRANDISSIMISSIMO TAILS, E PER L'ENNESIMA VOLTA è ANDATO TUTTO BENE... PENSO SIA FINITO VERO????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ci sarebbe il concerto dei +44 ma nn penso ti serva vero!!!!!!!??
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
tom
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 apr 2009, 15:35
Località: Roma

Re: Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Messaggio da tom »

Si non mi interessa il live dei +44 non ti preocc. allora è fatta è finito tutto :D :D :D Sei stato veramente un grande e super disponibile e soprattutto con tanta pazienza.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Messaggio da fraluna92 »

davvero grazie tails.... :D :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Messaggio da Mattia »

Video del concerto completo dei blink-182 alla Wembley Arena di Londra del 6 dicembre 2004:
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Messaggio da Matthew182 »

Ho visto solo una decina di minuti ma vanno così veloce che sembra abbiano fretta di finire il concerto!
Sarà che stavano litigando in quel periodo...
Personalmente preferisco i concerti più recenti!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Blink 182 Wembley arena London 6/12/2004 DVD

Messaggio da Mattia »

Matthew182 ha scritto:Ho visto solo una decina di minuti ma vanno così veloce che sembra abbiano fretta di finire il concerto!
Sarà che stavano litigando in quel periodo...
Personalmente preferisco i concerti più recenti!
Da quando si sono formati a quando si sono sciolti i blink-182 hanno sempre suonato molto velocemente e il motivo non è che volevano finire in fretta i concerti perché stavano litigando. Infatti negli ultimi tour hanno iniziato ad aggiungere diversi intermezzi o outro molto lunghi che facevano durare i concerti circa un'ora e mezza come adesso.
Dopo la riunione i blink-182 hanno iniziato a suonare mantenendo la velocità degli album e devo dire che all'inizio questa cosa mi ha preso alla sprovvista, ma ormai mi ci sono abituato. :mrgreen:
Rispondi